Vai al contenuto

Campagna abbonamenti


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, labbrodinovisad dice:

superate duemila tessere il primo giorno; su Sampnius 24 mi pare si palesi un notevole sfrigolio di culo

Che poi erano più di 2mila intorno ad ora di cena, ma io e almeno altre 2 persone che conosco ne abbiamo fatto altri 5 intorno alle 22 online...

Quindi numero in continua crescita H24,con online

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Che poi erano più di 2mila intorno ad ora di cena, ma io e almeno altre 2 persone che conosco ne abbiamo fatto altri 5 intorno alle 22 online...

Quindi numero in continua crescita H24,con online

Galway lo ha fatto a mezzanotte dopo essersi ingolfato in ristorante bolognese 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/7/2023 at 08:11, Robi dice:

un mio amico non riesce a capire perchè a parità di partite la nord costi di meno, e chiede inoltre se la prima di coppa italia è compresa nell'abbonamento.

Il tutto va sicuramente bene, non facciamo nessun paragone però con i piccioni loro han fatto una campagna abbonamenti al ribasso per superare i 25000 abbonati per poi pavoneggiarsi verso di noi.

il tuo amico..... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2023 at 09:40, labbrodinovisad dice:

Galway lo ha fatto a mezzanotte dopo essersi ingolfato in ristorante bolognese 😄

erano semplicemente circa 2 etti di  tagliatelle alla romagnola con prosciutto funghi  e cipolla

piatto estivo

maledette malelingue

  • Thanks 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre la Sud andrà esaurita, se non in prelazione, sicuramente nei primi giorni di vendita libera. Secondo me per avere un''idea se la campagna abbonamenti sarà buona bisogna aspettare l'inizio della vendita libera. Come sempre chi si abbona, a meno di impedimenti oggettivi, rinnova la tessera, a maggior ragione quest'anno con l'entusiasmo per la nuova proprietà. L'anno scorso abbiamo fatto 14593 abbonamenti, non è utopistico pensare di arrivare a 20000, se poi fossero 20300 sarebbe ancora meglio!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...