Vai al contenuto

Pontex76

Members
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Pontex76 last won the day on January 24

Pontex76 had the most liked content!

Reputazione Forum

79 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pontex76

    DOMANI SUL SECULO XXL

    Su passione e partecipazione concordo. Aggiungerei piacere e divertimento. Ma confesso di non sentirmi molto altruista per il fatto di venire a vedere il Doria a Marassi...
  2. Pontex76

    Uc Sampdoria vs Napoli

    Penso che ieri la gradinata sia cascata in pieno nell'evidente trabocchetto vittimistico che il napule' aveva preparato. Potevi rompere il cazzo per 90 minuti sullo scudetto perso e mandare a fare in culo Reina e Insigne senza fornire appigli ai merola piagnoni e invece ci sei cascato come un pollo. E comunque vedere gente che ritrova la voce solo nei cori contro e sembra una mummia quando c'è da sostenere il Doria mi ha sempre fatto incazzare. Voltiamo pagina sperando che non ci siano conseguenze.
  3. Pontex76

    Marco Giampaolo

    Pienamente d'accordo sul primo concetto. Le critiche a Giampaolo le faccio ma al momento non vedo allenatori liberi che potrei preferire a lui per la nostra panchina il prossimo anno. E dal lato umano ne sono pienamente soddisfatto. Mi piacerebbe solo che si sottolineasse di più il merito di chi al Mister ha fornito una rosa di tutto rispetto (per le attuali ambizioni e possibilità econoniche della Sampdoria): proprietà e staff dirigenziale. Senza questo mix temo che anche il buon Giampaolo avrebbe faticato, come spesso ha faticato altrove in passato.
  4. Pontex76

    Marco Giampaolo

    Ecco. Perfetto. Sala terzino sinistro è come versare del vino rosso in un boccale da birra. Come ultima osservazione sul Mister, e poi mi taccio, dico che forse ultimamente è stato celebrato un po' troppo come maestro di calcio. Senza dubbio in casa mi ha fatto vedere quest'anno le migliori 2-3 partite degli ultimi 10 anni, però abbiamo anche preso 37 gol in 18 trasferte (in media più di 2 a partita). È vero che la rosa non era completissima in tutti i reparti, ma è anche vero che la Società dopo le vendite ha sempre reinvestito, in alcuni casi per giocatori valutati in doppia cifra.
  5. Pontex76

    Beppe Iachini

    Purtroppo ci è riuscita solo la seconda cosa
  6. Pontex76

    Marco Giampaolo

    Mah. Se parliamo di essere in grado o meno di giocare in una posizione allora si potrebbe aprire il capitolo Sala terzino sinistro con Regini in panchina... se il concetto è non voler assolutamente mettere fuori ruolo un giocatore allora dovrebbe valere sempre
  7. Pontex76

    Marco Giampaolo

    Oggi il Mister ha confermato un suo punto debole: l'incapacità di cambiare modulo. Citare la scarsa condizione di Quagliarella e Caprari avendoli messi alternativamente in campo è per me un'ammissione di un errore: perché non cambiare modulo mettendo una sola punta e tutti i giocatori che stavano bene? Una buona annata che poteva forse diventare ottima con un po' più di flessibilità
  8. Pontex76

    Uc Sampdoria vs Cagliari

    Il mancato scudetto ufficiale a Genova è invece secondo un'ipotesi non remota, visto che ora sono a -4
  9. Pontex76

    Joaquim Andersen

    Ottima partita. Prove generali per ruolo da titolare nella prossima stagione.
  10. Pontex76

    Lazio vs Uc Sampdoria

    Speriamo continuino a raccontarsela in questo modo e ad arrivare dietro di noi. Così tutti contenti e via... (ps: i loro discorsi sono sempre zeppi di congiuntivi e condizionali vivendo di ipotesi e non di realtà)
  11. Pontex76

    Nuovo millennio

    Prima della partita avevo le lacrime agli occhi. Ps: il telecronista era sull'orlo del suicidio
  12. Pontex76

    Il Presidente

    I fatti al di là del folclore.
  13. Pontex76

    Bartosz Bereszyński

    Bel segnale e operazione intelligente in quanto chiusa prima del Mondiale
  14. Pontex76

    Lazio vs Uc Sampdoria

    Io preferirei iniziare con la miglior formazione possibile
  15. Pontex76

    Juventus vs Uc Sampdoria

    Douglas Costa lo conosco bene ed è proprio per quello che speravo fossimo meno educati e corretti: arrendersi a priori alla superiorità tecnica avversaria non mi entusiasma (zero ammoniti non si puo' vedere). Detto questo ribadisco che la squadra mi è piaciuta per come ha tenuto il campo e per essere riuscita ad essere pericolosa in qualche occasione.
×