Jump to content

PotereBlucerchiato

Members
  • Posts

    3,296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

PotereBlucerchiato last won the day on March 8

PotereBlucerchiato had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

PotereBlucerchiato's Achievements

Veteran

Veteran (13/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular
  • Posting Machine

Recent Badges

1.4k

Reputation

  1. Anche la dizione è importante...e ci sono stati fulgidi esempi di condottieri isolani e irpini che avevano qualche difficoltà di pronuncia... Uno di quei condottieri, che ora non è più, soffiò su quella retorica, peraltro già in voga, riguardo questo presunto popolo e le radici popolari (e popolane,mi viene da aggiungere) di quello che in realtà non è altro che un cricket club fondato nei salotti di Castelletto a Genova da alcuni signori annoiati provenienti dalla perfida Albione...club al quale, ahimè nessun genovese era ammesso alle origini...nobile,notabile, borghese, popolano (appunto) che fosse...
  2. E mister... perdona solo un appunto...il "popolo" blucerchiato non si può sentire, non ci appartiene una certa retorica, di cui altri poveretti si nutrono. Ma sono sicuro che qualcuno ti avrà informato. Dai Andrea!
  3. https://www.sampdoria.it/news/club/2024/05/17/__trashed-9/ Forza Sampdoria,Sempre!
  4. Anche io non avrei messo sia Ricci che Yepes,sarei partito con Barreca (o lo avrei inserito al 46'). Poi avrei provato Verre almeno ultimi 20-25 minuti.
  5. Io ero curioso e dopo qualche settimana mi ha conquistato perché ho capito che per molti nostri ragazzi era l'unico punto di riferimento. E perché è riuscito a valorizzare molti giocatori in alcuni casi rivedendo anche le proprie idee iniziali.
  6. Si difficile fare molto di più. Forse l'unica rammarico è che facendo un punto in più avresti potuto giocare in casa. Il Venezia,ad esempio, lo scorso anno ha fatto un percorso simile e quest'anno ha fatto un bel campionato. Mi sembra che ci sia una buona base di calciatori,alcuni anche giovani, di proprietà da cui ripartire. Poi, vista la buona stagione, magari si riesce a fare anche un po' di mercato in uscita. Così come provare a riconfermare qualche prestito e a esercitare qualche opzione ove possibile. Poi ci sono svincolati,giovani e prestiti e qui la Società ha dimostrato di sapersi muovere. Un innesto di peso per reparto e la prossima stagione ce la giochiamo con tutti. Ovviamente con lo stesso allenatore: dopo un anno in più di lavoro si può dare continuità. Forza Sampdoria e facciamoci trovare pronti quando parte la campagna abbonamenti!
  7. Sottoscrivo tutto tutto. Quelli sono dei poveretti... Alè Doria!
  8. È andata così, la nostra stagione rimane positiva. Abbiamo una buona base da cui ripartire. Forza Sampdoria,sempre.
  9. Visto niente...ma immagino...una Grande Sampdoria!
  10. Vincemmo anche a Bergamo 2a0
  11. Eh sì...mi chiedo... cosa si potrebbe fare? Intervenire, non saprei in che modo,come per Borini e Vieira...ma non mi sembra sia la stessa cosa... Può essere un problema, detto in parole povere, di crescita/sviluppo, visto che non ha neanche 20 anni?
  12. Non mi fa mettere i mi piace, quindi lo ribadisco qui!!! Mi piace!!! 🏆 Grazie!!!
×
×
  • Create New...