Jump to content

Galway

Members
  • Posts

    1,204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    95

Everything posted by Galway

  1. Galway

    Carlo Osti

    Grande Carlo Østigard
  2. Vabbè allora speriamo che si riposi Iagun ospitalo in Valbrevenna.
  3. Ekdal sano per noi è ancora tanta roba non so che cazzo debba fare per la fascite plantare ma se lo curano o operano e torna al 100%...grande colpo!
  4. Grazie mille! Molto interessante
  5. io ho trovato questa intervista davvero molto molto bella (per le risposte) e ha confermato quello che penso del Mr a livello umano. A livello tecnico sinceramente non so giudicare ma sono molto orgoglioso di essere rappresentato da Giampaolo. Così come ero orgoglioso di Ranieri (per me il top, de gustibus).
  6. Io per confermare dico Mimmo
  7. Galway

    Angelo Palombo

    Bello e onesto. Senza edulcorare A me è piaciuto molto
  8. Galway

    Francesco Flachi

    Visto tutto Molto schietto e sincero A me è piaciuto E qualche lacrimuccia...
  9. Galway

    Roberto D'Aversa

    concordo in ogni caso grazie anche a lui
  10. un amico in chat, un tempo famoso in questo foro , stamattina ha scritto che nemmeno uno sceneggiatore pazzo sotto lsd potrebbe scrivere quello che loro fanno il funerale della sardina giuro che è troppo anche per me testuale " uno sceneggiatore pazzo sotto lsd non saprebbe inventare le robe che loro fanno abitualmente e considerano normali"
  11. Galway

    Roberto D'Aversa

    ad oggi D'Aversa media punti 0,86 Giampaolo media punti 1
  12. https://sport.sky.it/calciomercato/2022/01/17/genoa-labbadia-allenatore-news perchè poi te le dimentichi ne fanno talmente tante che a un certo punto sta roba di Labbadia era andata persa
  13. Non deludono mai e sono a rendimento sicuro. Ma quest'anno hanno esagerato. Caicedo, Tourè, Maksimovic e Fares. Partono per grandi obiettivi. Arrivano i 777 e non c'è più spazio per i Ballardini. Si respira aria europea. Subito. Sheva. Grandi colpi. Come Fantozzi all'Ippopotamo "tutte signore dell'alta aristocrazia borghese, c'è pure qualche grande nome". Ferrero in galera. Belin, il presidente della tua squadra nemica in galera. Cosa può esserci di meglio per te e peggio per gli altri. E invece lì che scatta il solito e fantastico meccanismo che li contraddistingue. Mentre riguardi i video di pseudo giornalisti che cantano l'inno americano ghignando, mentre certificano il nostro fallimento e vagheggiano traguardi storici è lì che capisci che se lo riprenderanno nel culo. E poi il capolavoro. Via Sheva e arriva Labbadia. Anzi no. Non sale sull'areo. Meglio così tanto era filo Doriano essendo terrone, arriva Blessin. E qui il genio. Perchè noi avremmo detto "ma chi cazzo è , guarda il curriculum, era meglio Iachini" Loro no. E' il nuovo Klopp. Un amico genuano mi diceva oggi "siamo come gli ebrei, aspettiamo il Messia e battezziamo ogni nuovo arrivato come presunto tale. E rinneghiamo gente che magari lo è come Gasperini". Quindi Blessin e il geghegè partono forte. Corrono come cani malati e strappano mille pareggi. Bella grinta, bella garra, ma sono sempre grammi. Segnano con il contagocce ma il vento della Nord soffia. E poi Amiri mica Sabiri. Yeboah mica Giovinco. Continuano nel delirio totale fino a Mimmo Novantasei. E lì sembra il punto più basso ma no, non ancora. Manca ancora la ciliegiona. I genovesi veri puniti dal marocchino (brucia bruciaaaaa) rialzano la testa con una combine (perchè di quello si tratta) Mimmo , il calcio toglie il calcio dà, Mimmo si riscatta. E' Mimmo tanta roba. E' di nuovo grande cuore, esodo, 9 punti, non succede ma se succede. E' di nuovo follia. E poi è di nuovo riprenderlo nel culo. Nell'anno in cui sono arrivati gli zii d'America e il nostro presidente ( ex presidente, perchè grazie a Dio adesso abbiamo Marco Lanna.) è al gabbio. Nell'anno ancora più glorioso dopo quello dell'arrivo di Lasse Schone. Ma tanto noi falliamo. Loro risalgono. Intanto noi non abbiamo futuro, loro hanno un progetto. Forse. Ma intanto prenotate per il Sud Tirolo. Auf wiedersehen Has fidanken
  14. Ieri sera con Pontex parlavamo di una possibile entrata in campo a fine partita di Lanna con uno a caso vestito da Emiro. Immaginatevi le reazioni lato carceri.
  15. Buongiornissimo! Kaffé?
  16. Vi voglio bene Sono felice Vi abbraccio forte. Potere Blucerchiato, ragazzo mio, ce l'abbiamo fatta.
  17. nooooo Giovinco a parte? non me lo aspettavo dai Doria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. Purtroppo no. Ai tempi ogni scuola credo facesse una squadra sola e io di certo non rientravo tra i papabili. Adesso ad esempio nella scuola di mio figlio ne fanno 3 per far giocare tutti quelli di quarta e quinta. Più la squadra femminile. Infatti immagino sarà un delirio. Mi sembra ci siano 190 squadre. Però sarà un' emozione Almeno per me!
  19. L'emozione di quella scritta sulla schiena.
  20. La cosa peggiore sarebbe stata la vittoria Cagliari Vediamo bicchiere mezzo pieno
  21. Non leggevo il secolo da anni Questa mattina al bar ho visto le pagelle, ho avuto un conato e ho richiuso
  22. Bene fino al gol evitabilissimo. Poi la differenza di palleggio è evidente E devi essere sempre al top Appena risbagli ciao Peccato per le due occasioni nel primo tempo
×
×
  • Create New...