Vai al contenuto

Campagna abbonamenti


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, cillo2461 dice:

Hai un’idea di quanto siano scomodi i distinti ? 😊

Scomodissimi,obbligato a star seduto in scomodi seggiolini, talmente vicino al campo da essere tediato dalle parole e dalle bestemmie dei giocatori in campo,una visione perfetta senza che nessuno ti sventoli una bandiera in modo da non farti vedere un cazzo, se poi sei fortunato ti becchi pure dei vicini simpatici con cui puoi amabilmente disquisire sulla partita..... però qualcuno deve pur sacrificarsi per lasciar il posto in Sud ai giovani virgulti blucerchiati 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

Hai un’idea di quanto siano scomodi i distinti ? 😊

Non lo so, sicuramente meglio della Sud, come ti ha sapientemente spiegato Erreci :sciarpa:

2 ore fa, mariosamp66 dice:

Orso torna al tuo posto!

Non ci penso neanche, ormai il dado è tratto e la pasta buttata.

:sciarpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Erreci dice:

Scomodissimi,obbligato a star seduto in scomodi seggiolini, talmente vicino al campo da essere tediato dalle parole e dalle bestemmie dei giocatori in campo,una visione perfetta senza che nessuno ti sventoli una bandiera in modo da non farti vedere un cazzo, se poi sei fortunato ti becchi pure dei vicini simpatici con cui puoi amabilmente disquisire sulla partita..... però qualcuno deve pur sacrificarsi per lasciar il posto in Sud ai giovani virgulti blucerchiati 

Secondo me è piú probabile che i giocatori sentano le tue 😄 

Comunque , ricordo una partita da ragazzino nei distinti (tipo 13-14 anni) che , rincorrendo un pallone , RM ci sparò un roboante PD, con tanti di applausi di alcuni presenti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, labbrodinovisad dice:

Canazzi del forum , vi siete abbonati? 😄

No, ci stiamo abbonando al Ligorna perché abbiamo capito l'aria che tira

C'è un complotto evidente ai nostri danni e sicuramente c'è Soros di mezzo e pure il 5G non me la racconta giusta 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Robi dice:

Abbonarsi è un dovere, far abbonare è una impresa, e vi risparmio i perchè.

Comunque se ognuno di noi fa il suo dovere basta poco per arrivare al traguardo.

Insomma, un'impresa sino ad un certo punto

Sta gente che era abbonata quando c'erano le vacche grasse, è viva o è morta male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il risultato è ottimo, sullo "zoccolo duro" non avevo dubbi, però sono sincero mi aspettavo qualcosa di più, speravo di tornare a quota ventimila, ma evidentemente gli anni del covid e gli ultimi campionati disastrati ci hanno fatto perdere alcune migliaia di abbonati. Speriamo che facciano uno sforzo e tornino a sostenere la squadra, se lo merita la nuova Società.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, REPPO61 dice:

Buongiorno, scusate intromissione, vorrei dire la mia... capisco che la dirigenza abbia passato più tempo nei tribunali ed a scartabellare codici che altro, però su marketing abbonamenti si poteva fare molto meglio, senza scomodare EINSTEIN  I14593 fedelissimi dell'anno scorso + altri 3-4000 paganti a partita andavano trattati con più rispetto, qualche incentivo, bonus, promozione e aldilà di questo prezzi da serie B, in questo modo 18000 erano già fatti, anche perchè questa è tutta gente che negli ultimi anni si è sorbita spettacoli calcistici ed extra da vomito, cose totalmente estranee alla nostra storia, al nostro vissuto, al nostro stile, ma nonostante questo era lì ogni domenica solo x i colori. Si partiva  da 18000 ne trascinavi almeno un altro migliaio e andava benissimo così, poi secondo me hanno un pò di responsabilità pure "certi" tifosi, quelli del "forse" del "maniman" del "non so", e a mio avviso noi di questi ne abbiamo tanti .

A mio avviso la buona creanza prevederebbe presentarsi in apposita sezione e poi cominciare a partecipare alle discussioni.

Dal nick direi che sei mio coetaneo , magari ci conosciamo, di certo invidio le tue certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...