Vai al contenuto

Robi

Members
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Robi last won the day on September 19

Robi had the most liked content!

Reputazione Forum

153 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Robi

    Aspettative o speranze ?

    è vero c'è il problema amianto, però come ben sai l'amianto fa male se viene respirato (Asbestosi e/o Mesotelioma), quindi è pericoloso nelle lavorazioni meccaniche in questo caso trivellazione per fare gallerie oppure per erosione a contatto con l'atmosfera in questo caso tetti di amianto esposti agli agenti atmosferici, messo sottoterra e con colata di cemento sopra è praticamente inerme. ma secondo voi l'aeroporto a Genova come l'hanno fatto? hanno sbancato la collina montecroce (vicino agli erzelli). in questo periodo sono un po' fuori ma per fortuna la samp non c'entra.
  2. Robi

    Aspettative o speranze ?

    comunque qualcuno si è mosso per tempo per accaparrarsi i detriti della gronda https://genova.repubblica.it/cronaca/2017/07/16/news/una_montagna_in_mare_il_canale_dell_aeroporto_e_il_cantiere_di_sestri_per_i_detriti_della_gronda-170869965/ quindi non mi sembrava tanto irrealistico prendere i detriti del terzo valico e farci ii nostro stadio, con tutti i problemi burocratici che ci stanno e non per ultimo il crollo del ponte Morandi, prendetela solo come una idea per creare spazio in una città dove di spazio ce ne poco e quel poco o non te lo danno o lo paghi a prezzo d'oro.
  3. Robi

    Aspettative o speranze ?

    per gratis intendevo la terra per creare la base, certo che bisogna creare le strutture di contenimento e queste hanno anche un costo, belin da buon genovese volevi anche quelle gratis? da progettoterzo valico la terra veniva trasportata già a genova.
  4. Robi

    Aspettative o speranze ?

    a costo zero perchè invece di pagare lo smaltimento della terra/roccia estratta si riutilizza per creare il riempimento.
  5. Robi

    Aspettative o speranze ?

    C'è una cosa collaterale che da danno fastidio più dei risultati sportivi,questa è lo stadio di proprietà, qualcosa di veramente nostro da non dividere con nessuno, ma piuttosto di essere comproprietari con quelli là preferisco pagare l'affitto ad un ente terzo come può essere il comune, non mi dite che non ci sono spazi, perchè come l'aereoporto è stato "rubato" al mare, la stessa cosa possiamo farla con lo stadio. e aggiungo a costo quasi zero visto che praticamente la piana sarebbe fatta con il materiale di risulta per fare il terzo valico.
  6. Robi

    Carta stampata, ricca facciata

    i giornalisti quando non sanno cosa scrivere, scrivono cazzate. TIFOSI FURIOSI CONTRO IL MISTER, ma di quali tifosi state parlando? quelli che ci sono sempre stati anche nei momenti più bui, o di quelli virtuali da social?
  7. Robi

    Gianluca Caprari

    Con tutto il bene che voglio a Caprari, lui non potrà mai essere quello che non è, si prende dei rischi e il più delle volte sbaglia, però se al suo posto ci fosse uno che ogni volta che gli arriva il pallone la passa indietro perchè ha paura di sbagliare non risolverebbe lo stesso i problemi della Sampdoria. Io non starei a cercare un capro espiatorio a tutti i costi, da questa situazione ne dobbiamo uscire tutti insieme.
  8. Robi

    Gianluca Caprari

    io spero sempre che sia uno di quei frutti che maturano in ritardo...
  9. Robi

    Uc Sampdoria vs Torino

    Barillà chi mi hai fatto ricordare...
  10. Robi

    aroma vs UC SAMPDORIA

    io di regola non ci capisco un cazzo, e mi fa piacere non capirci nulla, però i conti mi piacerebbe farli dopo l'ultima di campionato. poi analizzo i punti deboli e i punti di forza, taglio i rami secchi e preparo la prossima stagione solo così si migliora campionato dopo campionato... aspettative? non perdere i derby e salvarmi il prima possibile, tutto quello in più è oro che cola
  11. Robi

    Cronache di Hamelin

    Domani sera prima della partita contro i pulcinella ci sarà un prepartita speciale da non perdere... quasi quasi..
  12. Robi

    Uc Sampdoria vs Torino

    Domenica abbiamo fatto la nostra partita, il loro primo goal è venuto perchè avevamo fuori dal campo Barreto infortunato e loro con l'uomo in più han fatto un giropalla di due minuti dove noi non siamo riusciti ad intercettarla per permettere i soccorsi, a dir la verità essendo Barreto fuori dal terreno di gioco i soccorsi potevano intervenire lo stesso. detto questo c'è stata antisportività da parte del Torino davanti ad una persona infortunata che ha dovuto abbandonare la partita. l'arbitro non concedendo il rigore a Preat e concedendolo a loro ha condizionato la gara, mi domando perchè il var non interviene automaticamente davanti a queste situazioni plateali. gli altri due goal possiamo considerarli casuali ma li han fatti loro e non noi. La squadra ha lottato per le proprie possibilità e caratteristiche.
  13. Robi

    Uc Sampdoria vs Torino

    quello che però va detto che la sconfitta col Torino non è un fulmine a ciel sereno, già col sassuolo e in parte con la spal si erano viste delle difficoltà a cui avevamo messo una pezza., niente di preoccupante non siamo scarsi anzi siamo una discreta squadra e alla fine ne usciremo fuori, tutti insieme con squadra allenatore e società.
  14. Robi

    Emil Audero

    Il rigore che hanno dato a loro ieri è stato molto generoso figlio dei piagnistei del loro allenatore e della loro società, ho avuto però la sensazione che il nostro portiere fosse in netto anticipo su tutti in una uscita tempestiva.
  15. Robi

    Uc Sampdoria vs Torino

    Una cosa a margine da dire è che in difesa con possesso palla nostro vorrei vedere meno fronzoli e badare più al sodo. certi fraseggi sono da infarto.
×