Jump to content

Robi

Members
  • Posts

    2,081
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Robi last won the day on July 27 2021

Robi had the most liked content!

About Robi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Robi's Achievements

Proficient

Proficient (10/14)

  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • Very Popular
  • First Post

Recent Badges

426

Reputation

  1. Robi

    Cessione

    E' l'ora di dire anche basta. inutile commentare notizie presunte, non ufficiali, fatte al solo scopo di aumentare clic ed immettere false speranze nei tifosi. non caschiamo nei soliti trabocchetti giornalistici e ammetto che per un periodo ci sono cascato anche io Non cerchiamo neanche appigli negli ex calciatori, mettiamo da parte i sentimentalismi e siamo più pragmatici. mi sono stufato di rinvii, oggi no ma domani forse, mi sono stufato di intermediari, banche e affaristi di ogni genere. mi sono stufato anche del trustee, che di fatto ha ingabbiato la Sampdoria rendendone più complicata la vendita. rilancio il MI SONO ROTTO I COGLIONI PS. le uniche notizie da commentare sono quelle che escono su carta stampata dell'UC Sampdoria.
  2. Robi

    Cessione

    la certezza è che il 16 di Dicembre hai delle scadenze da onorare, e i discorsi non servono.
  3. Robi

    Cessione

    o in una maniera o nell'altra.
  4. Robi

    Cessione

    nell'anno 2015 si vociferava che dietro Massimo Ferrero ci fosse la banda della Magliana con tanto di servizio delle iene. ovviamente la cosa non fu mai confermata o smentita (a mia memoria). Nel caso fosse vera capisco la sua spavalderia e supponenza. Con le spalle così coperte può sfidare tutti e tutto con l'arroganza dei primi della classe compresa una città e una tifoseria, persino il carcere non gli fa paura.
  5. Robi

    mondiali 2022

    infatti la regia si è ben guardata di riprenderli quando han fatto quel gesto, c'è solo quella foto un po' clandestina a testimoniare il fatto.
  6. Robi

    Cessione

    soprattutto in tavola rotonda.
  7. Robi

    mondiali 2022

    Il Giappone supera la Germania 2 a 1
  8. Robi

    Cessione

    primocanale ce la racconta così: Cinque date, quattro trattative per la Samp. E Lanna vede Lanzoni Cinque date, quattro trattative, meno di un mese a disposizione per salvare la Sampdoria da conseguenze nefaste. Tra novembre e dicembre si decide il destino della società blucerchiata e probabilmente anche della squadra, impegnata nella difficile lotta per la salvezza. Le prime date sono quelle del prossimo fine settimana: sabato c’è la manifestazione di protesta dei tifosi e domenica la presenza anche di Gianluca Vialli a Genova per la proiezione in anteprima del film “La bella stagione”. Poi, il 6 dicembre scadrà l’interdizione a Massimo Ferrero, il 14 è in programma l’assemblea degli azionisti con l’obbligo di ricapitalizzazione ed il 16 il termine ultimo per gli adempimenti fiscali. A proposito dei quali Lorenzo Casini, presidente della Lega di serie A, ha dichiarato: “Se un club ne ha chiesto la rateizzazione, nel calciomercato invernale non potrà andare a comprare calciatori senza cederne altri”. La Sampdoria è in queste condizioni ed infatti sta pensando ad una sessione di prestiti, il primo dei quali sarebbe Denis Praet, ripetutamente chiesto al Leicester. Contemporaneamente si succedono le indiscrezioni sulle trattative di cessione della Samp: dal gruppo Di Silvio-Al Thani, che ha nuovamente annunciato l’imminente arrivo dei soldi, al Fondo Merlyn Partners, già proprietario del Lille. Nelle ultime ore si sono aggiunti due nomi: il Fondo Genstar Capital dell’uomo d’affari e filantropo americano Jean Pierre Conte ed il ritorno di James Pallotta, ex proprietario della Roma, del quale si era già parlato nei mesi scorsi. Allora Pallotta aveva smentito, oggi (come svela Repubblica) sarebbe stato coinvolto nuovamente da Edoardo Garrone e Franco Baldini, padre di Mattia, promosso proprio pochi giorni fa da talent scout a direttore sportivo della Sampdoria. Intanto stamane, il presidente Marco Lanna ha partecipato alla tavola rotonda “Operazioni di finanza ordinaria e straordinaria e di M&A”, svoltasi presso palazzo San Giorgio di Genova, dove (come documenta questa foto) ha incontrato anche Paolo Lanzoni, ex uomo Erg di Riccardo Garrone e soprattutto colui che aveva suggerito l’ingaggio di Beppe Marotta, conosciuto ai tempi del Varese.
  9. Robi

    Cessione

    per come è stata concepita la data room dovrebbe essere un luogo fisico dove si entra uno per volta per acquisire informazioni non pubbliche su un bene che si vuole comprare, ultimamente invece sono apparse delle virtual data room che hanno la stessa funzione ma non hanno luogo fisico. Quella della Sampdoria invece com'è?
  10. Robi

    Cessione

    Da dove deriva questa frase pagare moneta, vedere Cammello? Ai tempo del fascismo In Tunisia, avvalendosi dell’ingenuità del popolo locale, le troupe cinematografiche italiane (cinecittà), chiedevano ai residenti, proprietari di Cammelli, se potevano avvalersi degli stessi per alcune riprese cinematografiche promettendo, previo compenso economico, a fine delle Riprese, di essere pagati profumatamente. Dopo essersi avvalsi della disponibilità dei “Cammellari” e raggiungendo i loro obiettivi, al termine delle riprese, che di solito finivano 1 giorno prima della ricevuta del compenso, gli stessi non venivano pagati perchè, tornati sul set delle riprese nel giorno stabilito, la compagnia cinematografica si era dileguata già dal giorno precedente. Queste vicende ripetute negli anni fecero si che un giorno un “Cammellaro” disse la famosa frase, attuale ancora oggi, “Pagare moneta e vedere Cammello” .
  11. Robi

    Cessione

    ma in data room si può fumare oppure si ammazza il tempo bevendo caffè amaro bollente?
  12. Robi

    Cessione

    Vi prego, trovate anche un ruolo per Garrone se no ci rimane male.
  13. Robi

    Cessione

    a sto punto dovrebbe arrivare la cavalleria a salvarci tutti, come nel più classico clichè hollywoodiano.
  14. Robi

    Cessione

    La deduci o ci speri?, perchè c'è differenza. io ad esempio penso di dedurre ma alla fine è solo speranza in un lieto fine.
×
×
  • Create New...