Jump to content

Robi

Members
  • Content Count

    1,411
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Robi last won the day on May 26

Robi had the most liked content!

Community Reputation

300 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mah han fatto riprendere il campionato per sky e adesso lo vogliono staccare... facevano prima a non giocare e cominciare un campionato nuovo a settembre.
  2. Robi

    Manolo Gabbiadini

    Senza grandi problemi non so, da quanto dicono i medici il covid ti lascia strascichi per almeno 6 mesi. quindi c'è differenza di rendimento tra un giocatore che lo ha avuto ed uno che non lo ha avuto. Ma queste cose per i potenti del calcio sono ininfluenti, l'importante è giocare giocare e giocare a qualunque costo. perchè l'imperativo è finire il campionato a discapito della regolarità, apriranno anche al pubblico tanto se si ammala qualche tifoso chi se ne frega ce ne sono talmente tanti...
  3. tu puoi legiferare quanto vuoi, raccomandare quanto vuoi, decretare quanto vuoi ma senza adeguati controlli e sanzioni la gente fa come cazzo gli pare. su 1000 che si comportano bene ce ne saranno alcuni che vanificheranno il lavoro dei mille e come senso civico siamo anni luce distanti dai cinesi giapponesi e compagnia cantando.
  4. ma San Bernardo è il protettore del gioco del biliardo.
  5. La coppa italia si poteva benissimo non assegnarla per quest'anno, ma mamma RAI ha pianto, e lo sappiamo benissimo che chi nu cianse nu tetta. altra cosa buona e giusta sarebbe rendere pubblici i risultati dei tamponi dei calciatori... così nessuno bara.
  6. Questo è uno dei motivi perchè non ci doveva essere la ripresa, e la colpa è di chi ha il timone della barca... tolgono le persone dagli stadi perchè non ci sia ressa e assembramenti per non abbracciarsi dopo un goal e poi permettono che le stesse cose succedano per la strada in terra di nessuno. è questa l'ipocrisia di chi ci comanda. Certo avrebbero festeggiato tutte le tifoserie, ma se non si avesse giocato non avrebbe festeggiato nessuno.
  7. Non so per voi, ma questo non è il mio calcio. inutile adeguarsi solo perchè abbiamo la passione per la Sampdoria. De Laurentis ha vinto il primo trofeo post virus, complimenti a lui e tutti quelli che hanno festeggiato per le strade. coerenza e mentalità. proprio vero napoletani solo slogan.
  8. maniman la serie A muore di fame...
  9. lo so, e non metto in dubbio il ruolo che ha... diciamo che han deciso per tutti anche per quelli che potevano essere contrari alla ripresa. di solito ogni decisione del genere dovrebbe essere ratificata da un referendum di tutti i calciatori che rappresentano il cui risultato non è poi così scontato verso la ripresa. Comunque mi fa star meglio pensare che Tommasi e Calcagno hanno deciso così perchè hanno avuto preventivamente il via libera da tutti i loro associati.
  10. vero i presidenti hanno tutto l'interesse che il carrozzone si rimetti in moto a qualunque costo, ma se è una questione di salute l'ultima parola deve spettare ai calciatori, i presidenti caccerrano pure la grana ma sono seduti beatamente in tribuna... della serie essere bulicci col culo degli altri.
  11. la cosa più assurda è che non possiamo aiutarli e neanche provarci.
  12. Indiscrezioni (Rajola) dicono che Cellino ha dato ordine di non fare tamponi ai propri giocatori, perchè li vuole tutti a disposizione... A me sembra strano, ma sarebbe giusto che gli organi competenti facciano chiarezza.
  13. alla fine volenti o nolenti si gioca, per il volere delle pay tv per il volere delle società di scommesse, per chi vuole in barba a qualsiasi etica portarsi a casa un trofeo. come tifoso non me ne può fregar di meno, ma i tifosi contano quanto il due di picche con briscola cuori. Mi allontanerò il più velocemente possibile da questo modo di fare le cose che non mi appartiene più, sempre se mi sia mai appartenuto, tetatrino sempre piu simile agli sport di intrattenimento americani. Una volta si diceva che lo sport ci rendesse migliori ma per quanto riguarda il calcio invece è l'esatto contrario. Una cosa importante da dire, giusto tagliare lo stipendio ai calciatori per il periodo in cui non hanno giocato, ma se mi allunghi il contratto di due mesi, quei due mesi devono essere retribuiti in pieno, se non mi paghi a fine giugno porto via il cazzo lasciandoti anche nella merda.
×
×
  • Create New...