Jump to content

Robi

Members
  • Content Count

    1,478
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Robi last won the day on November 4 2020

Robi had the most liked content!

Community Reputation

320 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su questo ti devo dare ragione, la stragrande maggioranza basta vincere è disposta a tutto, in fondo quale migliore anestetico sono le vittorie.
  2. Inter milano che in inglese Inter milan... (o milan inter) belin che genii. scommetto che saranno tutti contenti.
  3. Robi

    SGREUZZO

    sentite condoglianze
  4. Forse si vuole capire quello che fa più comodo, io ho scritto che il calcio come istituzione ha obiettivi diversi da quelli della compravendita di calciatori ma ha obiettivi più sportivi. poi ho corretto il tiro dicendo che almeno per i tifosi deve prevalere l'aspetto sportivo perchè nel panorama calcistico esistono talmente tante variabili che è possibile che qualche società metta i risultati sportivi in secondo piano. (quando parlo di calcio parlo di calcio professionistico non di Sampdoria caput mundi).
  5. non ci casco più con questo giochetto caro amico, è palese che l'obiettivo del tifoso sia quello di vincere sul campo e una società deve lodarsi per le imprese sul terreno di gioco. comunque tranquilli torno a leggervi con ammirazione e rispetto, scusate l'intromissione.
  6. si parla di obiettivo di una società che partecipa ad una manifestazione. tu parli di obiettivo del tifoso.
  7. in tempo di covid tutto fa audience visto che i bar son chiusi e non si possono creare assembramenti. rilassati che non ci puoi fare nulla, visto che è qualcosa trasversale a tutti i tifosi di calcio, c'era c'è e ci sarà finchè esisterà il calcio.
  8. scrivo poco non perchè altri problemi mi distolgono dalla Sampdoria, ma ti assicuro che vi seguo sempre con affetto. Partecipare ad una manifestazione con regole ben precise per superarsi a vicenda in sfide leali che in base ad un piazzamento finale ti danno vanto o vergogna.
  9. quella è la natura dell'uomo che la compri con il denaro, voglio però ricordarti che il calcio ha altri obiettivi almeno per noi tifosi.
  10. A settembre mi pare di aver sentito Massimo Ferrero parlare di un ipotetico futuro di Quagliarella in società (stile Paolo Maldini per intenderci). Se le cose vengono fatte per bene e per gli obiettivi Sampdoria non è detto che ogni hanno devi investire cifre importanti, se la rosa è strutturata bene (adesso va di moda ad impatto zero) con i giusti ricambi dalle giovanili puoi anche permetterti di non svenarti mantenendo così i parametri imposti. Certo è che per non comprare devi prima non vendere, cosa più facile a dirsi che a farsi. Comunque i sandorioti non esistono, è solo una fu
  11. Robi

    Ciao Pablito

    Nella notte è morto Paolo Rossi RIP
  12. Robi

    Il Presidente

    SE NON CONOSCI EVITA.
  13. Robi

    Il Presidente

    non sai chi è il padre di costui, ha lavorato per la fiorentina (segreteria) per quasi 50 anni... sono passati i presidenti ma lui sempre li.
  14. Robi

    Il Presidente

    E' solo un menaggio tra me e lui... e nulla più. la striscia dovrebbe mostrare quanto hanno concordato a roma per il valore della Sampdoria per essere ceduta.
  15. Robi

    Il Presidente

    guarda che non è un foglio di carta... ma cosa te lo dico a fare... comunque chi mi ha mandato l'email, detto che ha trovato questo jpg sulla rete ma non sa dirmi da dove. quindi deduco che sia un fake e quindi da non considerare, colpa mia che mi sono fidato. per la cronaca l'amico in questione tifa fiorentina e non abita in liguria.
×
×
  • Create New...