Jump to content

Robi

Members
  • Posts

    1,796
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Robi last won the day on July 27 2021

Robi had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Robi's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

382

Reputation

  1. beccata juve alla seconda ed in casa
  2. Alt, fermate il mondo voglio scendere, il discorso era imperniato su sampdoriani che leggendo i giornali, social, forum e seguendo trasmissioni locali si fanno idee, secondo altri sampdoriani, sbagliate distorte e non reali, i secondi definiscono i primi idioti, ma da qui a dire che questi "idioti" possano far male alla Sampdoria ce ne passa, non vedo come possa un ragazzino di faccialibro che in gradinata magari non c'è mai stato possa destabilizzare una squadra di calcio di serie A. Altra cosa invece sono i rancori personali, le situazioni che si sono venute a creare nel tempo. non voglio parlare dei fatti del '99 visto ci sono voluti 23 anni per tornare ad una sud unita, e non voglio neanche parlare di tutto lo scazzo successivo. Mi puoi dare dell'idiota perchè sono così credulone di pensare che domani arrivi Messi, mi puoi dare dell'idiota perchè non sono tenero con l'ex presidente imputato in un processo di bancarotta nel quale anche la Sampdoria può uscirne con le ossa rotte, mi puoi dare dell'idiota perchè sogno di ripercorrere anche in parte una strada che ho già percorso e mi ha dato soddisfazioni. Ma ci fermiamo qua sulle aspettative e speranze che arrivi "un messia" che muoia sulla croce per salvarci. Alla fine tutti, a modo loro, vogliono una Sampdoria migliore.
  3. FIRENZE juventus, MONZA, sassuolo (maiscolo in trasferta)
  4. semplicemente non do dello stupido a nessuno e non mi ritengo stupido, i pennivendoli fanno il loro lavoro per attirare attenzione e vendere di più.
  5. vedi Luca io sono fatto così, prendo atto del pensiero di tutti anche se non sono personalmente d'accordo e difendo pure il diritto ad esprimerlo.
  6. Robi

    ferrero minino

    senza citare giornalisti, ma secondo te uno si fa un sacco di km per andare a milano fermarsi un paio di giorni e andare in un hotel per parlare con il ds dell'ascoli ed incontrare operatori che conosce da circa 8 anni di un settore dove non hai più voce in capitolo. Ora posso dire che è un mitomane?, e che gli piace avere visibilità, quella visibilità che solo la Sampdoria gli è riuscito a dare nella sua esistenza. Mia considerazione personale: Ma perchè non se ne sta rilassato a casa ad attendere la cessione della società U.C. Sampdoria, che senza colpe è finita prigioniera di un trust creato per rimediare ai suoi fallimenti imprenditoriali? vuoi parlare con qualcuno gli telefoni, non vai di persona a farti vedere e magari ci scappa una intervista solo per apparire. non so come Lanna abbia preso questo bliz.
  7. dopo aver letto sui titoli che passavano a fondo schermo, che candreva è verso l'addio (va al monza) che caputo va alla lazio, mi sono fatto una bella risata e ho cambiato canale,
  8. Robi

    ferrero minino

    no, perchè come dici tu si sta avvicinando alla Sampdoria, almeno io la vedo in questa maniera. dovevano dargli il daspo dagli eventi in cui è coinvolta anche la Sampdoriao perlomeno dargli una misura cautelare di non avvicinamento.
  9. Robi

    ferrero minino

    Massimo Ferrero si è presentato a Milano nei luoghi del mercato: non ha incontrato Romei, ma ha creato scompiglio Che Massimo Ferrero non abbia più potere decisione all’interno della Sampdoria è cosa nota: è rinviato a giudizio per banca rotta fraudolenta e altri reati finanziari, interdetto dal poter ricoprire qualsiasi incarico dirigenziale e non possiede quote del club. Questo però non impedisce all’ex presidente blucerchiato di restare una presenza ingombrante, un’ombra, sulla Sampdoria. E così è accaduto, nella giornata di ieri, a Milano. Ferrero, a quanto racconta dettagliatamente Il Secolo XIX, si è presentato in uno degli hotel dove si svolgono le trattative di calciomercato con la sua fidata guardia del corpo e un’Audi noleggiata a Genova. Non ha incontrato Antonio Romei, ma tanti altri uomini di mercato: Stefano Capozucca del Cagliari, Marco Valentini dell’Ascoli, Vincenzo De Vito dell’Avellino e alcuni procuratori. L’ex presidente ha intenzione di fermarsi a Milano qualche giorno.
  10. io però in questo accanimento contro sampdoriani che la pensano in altra maniera non mi sento a mio agio.. io sono per una unità, le divisioni ci rendono più deboli. creare delle nicchie discriminanti è pericoloso, mi fate venire in mente alberto sordi con la frase Io so' io... e voi non siete un cazzo.
  11. Purtroppo è così da quando esistiamo cioè da quando abbiamo cominciato a dare fastidio, da quando abbiamo messo in discussione la supremazia cittadina... La stessa cosa si può dire per il sindaco, tolto Marta Vincenzi ricordate un sindaco Sampdoriano?
  12. Robi

    Carlo Osti

    ricordiamoci che a genova è retrocessa anche la carta stampata.
  13. Robi

    Carlo Osti

    purtroppo il tutto fa parte di un cattivo costume che non è solo per i giornalisti liguri ma anche oltre appennino. Basta conoscerlo per non farne parte, ma è fastidioso leggerlo.
  14. L'unica squadra di serie B che rischia secondo i giornali è la Reggina, ha tempo fino alla mezzanotte di oggi per mettersi in riga.
×
×
  • Create New...