Jump to content

Robi

Members
  • Content Count

    1,118
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Robi last won the day on September 19 2018

Robi had the most liked content!

Community Reputation

215 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. questo lo dici tu, ma si sa con i presidenti degli altri si riesce ad essere molto più obiettivi che con il proprio, perchè non siamo coinvolti emotivamente.
  2. L'europa league è un fastidio per due motivi è molto più povera in premi che la champion e viene giocata il giovedì. torniamo a giocare le coppe il mercoledì, e non facciamo più anticipi o posticipi per chi gioca in coppa (che poi erano le regole di quando ci giocavamo noi) mi ricordo che Mantovani chiese di anticipare un Lecce Sampdoria per impegni di coppa e la lega disse di no.
  3. è semplicistica l'equazione Ferrero = Preziosi
  4. ieri partita bellissima ed avvincente, ma dopo 11 minuti erano 2-2, quindi per quanto bravi in attacco in difesa lasciavano qualcosa agli avversari, in italia a torto o a ragione si preferisce prima di "darle" non "prenderle", proprio un'altra mentalità
  5. le squadre italiane hanno vinto qualche coppa quando l'uefa aveva squalificato per cinque anni dalle competizioni europee l'inghilterra
  6. Per vincere la champions, ci vuole anche l'esperienza, perchè dove non ci arrivi con la qualità gli schemi e la corsa ci vuole quel pizzico di malizia e di mestiere che solo l'esperienza te li può dare.
  7. ero troppo piccolo per ricordarmelo, ma da come me l'hanno raccontata vedo analogie con l'Ajax di Cruijff.
  8. L'Ajax non tradisce mai... nel 92 quelli là e poi il toro adesso la giuve.
  9. ho fatto solo una precisazione. la vicenda X è solo una conseguenza di altre vicende precedenti, una su tutte SAMP-PARMA... e non si stava con Enrico solo perchè era "amico" fattelo raccontare da chi c'era ed era più vecchio e autorevole di me.
  10. il problema di stare o non stare, forse nasce qualche anno prima, il nome di RM ti ricorda qualcosa?, la notte dei rubinetti , la migrazione sotto la tettoia ecc. ecc.
  11. Robi

    europa league

    la passione è al di sopra di un risultato.
  12. Robi

    europa league

    però se proprio devo perderne una, preferirei ad empoli.
  13. Tranquilli che poi alla fine tornerà Ballardini.
  14. Robi

    Gregoire Defrel

    il culo di un trans-alpino, cosè una nuova frontiera della sessualità?
  15. per come giochiamo la palla in difesa per me è sempre un patimento derby o non derby, riguardo ad ieri i nostri erano talmente tranquilli che qualche giocata l'abbiamo fatta con molta sufficienza al limite della leziosità, avrei voluto la goleada per vederli uscire prima dallo stadio.
×
×
  • Create New...