Jump to content

Galway

Members
  • Content Count

    558
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Galway last won the day on May 24

Galway had the most liked content!

Community Reputation

1,207 Excellent

Recent Profile Visitors

3,049 profile views
  1. Segnatevi questo Alla prima partita del Doria, forse alla seconda saremo di nuovo lì con le palpitazioni a seguire in tv, alla radio, sul cellulare. Anche se adesso ci sembra tutto lontanissimo e siamo indignati..
  2. mi spiace perchè secondo me da sano avrebbe potuto aiutarci non poco e' uno che mena e segna lo ricorderò con affetto e qualche bestemmia quando lo hanno messo regista (a Udine , sbaglio?)
  3. Giusta osservazione. Ma sai qual è la cosa che non riesco a digerire? Non la mancanza di pubblico, se devono finire con queste limitazioni che lo facciano. Ci sta per la sicurezza, è una misura necessaria. Giocheranno per portare a termine il loro anno di lavoro. Ma avete visto le immagini in Germania? gente ad un metro in panchina, non si abbracciano...e poi .......giochi a pallone! Ma uno che gioca a pallone, anche a livello infimo come me, prende alitate e ruscelli di sudore altrui ogni due minuti Le barriere le fanno con i calciatori distanziati? Un tackle? Se arrivi spalla a spalla rinunci? Poi se si fanno gli esami sierologici a pagamento ci sta, lo facciamo anche noi in azienda e ce lo paghiamo. Ma la presa per il culo è che diano via libera ad uno sport di contatto come questo, mio avviso
  4. Non mi mancano lo stadio e la Sampdoria semplicemente perchè sono in una bolla di sospensione in cui sono molto più preoccupato per cose infinitamente più grandi (salute di tutti noi, lavoro, come inciderà su mio figlio questo periodo, etc) Semplicemente perchè siamo in una situazione talmente incredibile da mettere tutto sotto naftalina Non mi manca la Domenica allo stadio, semplicemente perchè non ci sono più le Domeniche . Non mi manca la Sampdoria semplicemente perchè la Sampdoria è congelata nel "vecchio mondo" E comunque se riprenderanno uno sport di contatto come il calcio, mentre i ristoratori devono mettere i tavoli garantendo 4 metri quadrati di spazio per ognuno, i bambini vedono i nonni dalla finestra ed escono con le mascherine, al supermercato si entra scaglionati e (giustamente) per andare in ufficio devo attuare protocolli e fare cambi strutturali... se ci fossero tamponi settimanali ai calciatori mentre ci sono conviventi di gente positiva a cui non è stato fatto il tampone .....farebbero parecchio schifo.
  5. quando sento parlare di campionato al tg mi vien da cacciare stop a sto belin di campionato e non rompete il cazzo che qui sono sempre più cazzi amari e bisogna pensare al pane e alla salute dybala ancora positivo dopo due mesi è recidivo, dura due mesi, lo riprende ogni 10 giorni? non si sa nemmeno ancora bene come funziona sto merda di virus e questi vogliono giocare , uno sport di contatto con mille persone coinvolte. Ma di cosa stiamo parlando?
  6. Condoglianze alla fam. Mantovani
  7. Galway

    Chi è?

    Allora o votate tra le opzioni disponibili o astenetevi Soliti incivili senza regole
  8. Galway

    Chi è?

    bene. quando dicono "usate questo tempo a casa per leggere, per formarvi, per imparare" no usiamolo per fare queste cazzate condivido e apprezzo ho votato Gastaldini perchè Gastaldello appare prevalente e solo in un secondo tempo si nota un Gabbiadini secondo me. quindi la radice deve essere Gast. tanto vi dovevo
  9. secondo me la cosa più giusta sarebbe non assegnare titoli , retrocessioni e promozioni ripartire da zero quando si ripartirà come se ci fosse stata una guerra sinceramente non trovo giusto, topi o non topi, congelare la classifica alla 24esima. E per quanto riguarda le competizioni europee, quando finirà, riprendere dal punto in cui sono arrivati adesso. Europei rinviati al 2021. Sarebbe una perdita economica anche per le squadre di calcio così come per tutte la aziende e i lavoratori...e quindi non lo faranno ps. così come le scuole, immagino che fino a settembre almeno non si farà più un cazzo comunque. poi ripeto, in questo momento vadano tutti a fare in culo, pensiamo a salvare la pelle a più gente possibile e salvare i posti di lavoro.
  10. No Non ne vale la pena Per diversi motivi E mi incazzo con me stesso che ho sofferto come voi come un cane mentre perdevamo e i topi vincevano. In un momento in cui se non riscopriamo un po' di senso civico, di umanità e non ragioniamo da collettività porvocheremo danni ancora più ingenti ad un sistema che potrebbe collassare e a persone più deboli e non solo. Maledetto calcio e maledizione alle deroghe utilitaristiche. Il discorso è ampio, lo so. Domani siamo comunque tutti al lavoro.
  11. Ho sofferto come tutti voi ovviamente Ma trovo ridicolo e offensivo aver giocato oggi Ma d'altra parte stiamo assistendo ad una serie di azioni scollegate e atteggiamenti inconcepibili. Fermate questo cazzo di campionato. Subito.
  12. "ma tanto è una normale influenza" "ma secondo te non stanno spostando l'attenzione da qualcosa di più serio?" "i dati statistici dicono che l'influenza del 1984....." "è una congiura della lobby del farmaco del belino mollo" forse è meglio stare a casa anche perchè in giro senti delle robe aberranti da gente che non sa fare una O con il bicchiere IO NON DICO AD UN IDRAULICO COME SI AGGIUSTA UN TUBO, NON SUGGERISCO AD UN INGEGNERE COME SI COSTRUISCE UN PONTE, PER PIACERE SMETTETELA DI DIRE CAZZATE SU COSE CHE NON CONOSCETE E SU CUI GLI ESPERTI STANNO CERCANDO DI CAPIRE COME GESTIRE E NON BESTEMMIO PER RISPETTO E PER REGOLAMENTO
  13. sarebbe anche un gesto di civiltà da parte di queste tre squadre
  14. lungi da me parlare di cose che non conosco, ma penso che cercando si troverà dove non si è cercato non si è trovato sempre di più, e non ci saranno più zone rosse ma un gran casino in Italia e in nel mondo. quindi per me , se l'obiettivo è temporeggiare e cercare di arginare, in modo che non si arrivi al collasso del sistema sanitario, le soluzioni sono la 2 o la 3. capisco che il sistema calcio muove mille interessi, ma non è che noi nel nostro lavoro siamo messi tanto meglio tanto per dire, la più importante fiera del mio settore è stata spostata da Marzo a Giugno, immagino per voi ci siano altrettanti problemi nei vostri settori Poi personalmente trovo fastidio fisico nel sentire in tv e leggere sui giornali gente che si scervella per la partita di pallone. Siamo nel buio totale per quanto riguarda l'economia e la situazione della società civile dei prossimi mesi e sinceramente me ne fotto pure di Sampdoria Verona e Inter Sampdoria o Sampdoria Canicattì.
×
×
  • Create New...