-
Posts
1,204 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
95
Galway last won the day on March 15
Galway had the most liked content!
Recent Profile Visitors
4,178 profile views
Galway's Achievements
-
Galway started following Albin Ekdal
-
Vabbè allora speriamo che si riposi Iagun ospitalo in Valbrevenna.
-
Ekdal sano per noi è ancora tanta roba non so che cazzo debba fare per la fascite plantare ma se lo curano o operano e torna al 100%...grande colpo!
-
Grazie mille! Molto interessante
-
io ho trovato questa intervista davvero molto molto bella (per le risposte) e ha confermato quello che penso del Mr a livello umano. A livello tecnico sinceramente non so giudicare ma sono molto orgoglioso di essere rappresentato da Giampaolo. Così come ero orgoglioso di Ranieri (per me il top, de gustibus).
- 1,092 replies
-
- 2
-
-
- allenatore
- giampaolo
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Io per confermare dico Mimmo
-
Tivvú tristi e rossoblù
Galway replied to labbrodinovisad's topic in Stampa cittadina, falsa e bibina
VID-20220521-WA0091.mp4 -
Bello e onesto. Senza edulcorare A me è piaciuto molto
-
Visto tutto Molto schietto e sincero A me è piaciuto E qualche lacrimuccia...
-
concordo in ogni caso grazie anche a lui
-
un amico in chat, un tempo famoso in questo foro , stamattina ha scritto che nemmeno uno sceneggiatore pazzo sotto lsd potrebbe scrivere quello che loro fanno il funerale della sardina giuro che è troppo anche per me testuale " uno sceneggiatore pazzo sotto lsd non saprebbe inventare le robe che loro fanno abitualmente e considerano normali"
-
ad oggi D'Aversa media punti 0,86 Giampaolo media punti 1
-
https://sport.sky.it/calciomercato/2022/01/17/genoa-labbadia-allenatore-news perchè poi te le dimentichi ne fanno talmente tante che a un certo punto sta roba di Labbadia era andata persa
-
Non deludono mai e sono a rendimento sicuro. Ma quest'anno hanno esagerato. Caicedo, Tourè, Maksimovic e Fares. Partono per grandi obiettivi. Arrivano i 777 e non c'è più spazio per i Ballardini. Si respira aria europea. Subito. Sheva. Grandi colpi. Come Fantozzi all'Ippopotamo "tutte signore dell'alta aristocrazia borghese, c'è pure qualche grande nome". Ferrero in galera. Belin, il presidente della tua squadra nemica in galera. Cosa può esserci di meglio per te e peggio per gli altri. E invece lì che scatta il solito e fantastico meccanismo che li contraddistingue. Mentre riguardi i video di pseudo giornalisti che cantano l'inno americano ghignando, mentre certificano il nostro fallimento e vagheggiano traguardi storici è lì che capisci che se lo riprenderanno nel culo. E poi il capolavoro. Via Sheva e arriva Labbadia. Anzi no. Non sale sull'areo. Meglio così tanto era filo Doriano essendo terrone, arriva Blessin. E qui il genio. Perchè noi avremmo detto "ma chi cazzo è , guarda il curriculum, era meglio Iachini" Loro no. E' il nuovo Klopp. Un amico genuano mi diceva oggi "siamo come gli ebrei, aspettiamo il Messia e battezziamo ogni nuovo arrivato come presunto tale. E rinneghiamo gente che magari lo è come Gasperini". Quindi Blessin e il geghegè partono forte. Corrono come cani malati e strappano mille pareggi. Bella grinta, bella garra, ma sono sempre grammi. Segnano con il contagocce ma il vento della Nord soffia. E poi Amiri mica Sabiri. Yeboah mica Giovinco. Continuano nel delirio totale fino a Mimmo Novantasei. E lì sembra il punto più basso ma no, non ancora. Manca ancora la ciliegiona. I genovesi veri puniti dal marocchino (brucia bruciaaaaa) rialzano la testa con una combine (perchè di quello si tratta) Mimmo , il calcio toglie il calcio dà, Mimmo si riscatta. E' Mimmo tanta roba. E' di nuovo grande cuore, esodo, 9 punti, non succede ma se succede. E' di nuovo follia. E poi è di nuovo riprenderlo nel culo. Nell'anno in cui sono arrivati gli zii d'America e il nostro presidente ( ex presidente, perchè grazie a Dio adesso abbiamo Marco Lanna.) è al gabbio. Nell'anno ancora più glorioso dopo quello dell'arrivo di Lasse Schone. Ma tanto noi falliamo. Loro risalgono. Intanto noi non abbiamo futuro, loro hanno un progetto. Forse. Ma intanto prenotate per il Sud Tirolo. Auf wiedersehen Has fidanken