Vai al contenuto

Campagna abbonamenti


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Comunicato:

Dato che ormai sono vecchio e non ce la faccio più a stare in piedi per tre ore..... ho deciso di trasferirmi nei distinti :genuano:

Molto probabilmente faró un cambio che mi permetterà di trovare un posto esattamente a metà campo.

Quindi mi spiace per Cillo, Potere, Duka e altri interessati che il mio abbo di Sud non sarà disponibile.

Addio Sud e sempre forza Samp!

:sciarpata:

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, orso dice:

Comunicato:

Dato che ormai sono vecchio e non ce la faccio più a stare in piedi per tre ore..... ho deciso di trasferirmi nei distinti :genuano:

Molto probabilmente faró un cambio che mi permetterà di trovare un posto esattamente a metà campo.

Quindi mi spiace per Cillo, Potere, Duka e altri interessati che il mio abbo di Sud non sarà disponibile.

Addio Sud e sempre forza Samp!

:sciarpata:

 

Ci si vede nei distinti allora 😎

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico non riesce a capire perchè a parità di partite la nord costi di meno, e chiede inoltre se la prima di coppa italia è compresa nell'abbonamento.

Il tutto va sicuramente bene, non facciamo nessun paragone però con i piccioni loro han fatto una campagna abbonamenti al ribasso per superare i 25000 abbonati per poi pavoneggiarsi verso di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Al tuo amico puoi rispondere dicendo che è un barbone e che può abbonarsi con i genuoni

I genuoni non si possono pavoneggiare essendo o tacchini o piccioni 

lui fa già l'abbonamento a loro e anche a noi, è di vedute aperte.

Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, orso dice:

Comunicato:

Dato che ormai sono vecchio e non ce la faccio più a stare in piedi per tre ore..... ho deciso di trasferirmi nei distinti :genuano:

Molto probabilmente faró un cambio che mi permetterà di trovare un posto esattamente a metà campo.

Quindi mi spiace per Cillo, Potere, Duka e altri interessati che il mio abbo di Sud non sarà disponibile.

Addio Sud e sempre forza Samp!

:sciarpata:

 

Però non si fa così..😉

8 minuti fa, Robi dice:

lui fa già l'abbonamento a loro e anche a noi, è di vedute aperte.

Dagghene de nummi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, orso dice:

Comunicato:

Dato che ormai sono vecchio e non ce la faccio più a stare in piedi per tre ore..... ho deciso di trasferirmi nei distinti :genuano:

Molto probabilmente faró un cambio che mi permetterà di trovare un posto esattamente a metà campo.

Quindi mi spiace per Cillo, Potere, Duka e altri interessati che il mio abbo di Sud non sarà disponibile.

Addio Sud e sempre forza Samp!

:sciarpata:

 

Orca zozza

Però puoi sempre fare una cena per dare l'addio

O per festeggiare i distinti😎

15 ore fa, Claire dice:

IMG_20230711_195607.thumb.jpg.91e748cec8a22a79be583c805ea8de39.jpg

SPETTACOLO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Robi dice:

un mio amico non riesce a capire perchè a parità di partite la nord costi di meno, e chiede inoltre se la prima di coppa italia è compresa nell'abbonamento.

Il tutto va sicuramente bene, non facciamo nessun paragone però con i piccioni loro han fatto una campagna abbonamenti al ribasso per superare i 25000 abbonati per poi pavoneggiarsi verso di noi.

Di al tuo amico che se ha la Sud prendo io volentieri la sua prelazione così lui fa la nord e risparmia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Robi dice:

lui fa già l'abbonamento a loro e anche a noi, è di vedute aperte.

ma davvero esistono persone così? Non ci posso credere 

ps: si lancia vasi di gerani addosso da solo? Li lancia addosso a genuoni e a doriani indifferentemente? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

ma davvero esistono persone così? Non ci posso credere 

ps: si lancia vasi di gerani addosso da solo? Li lancia addosso a genuoni e a doriani indifferentemente? 

gli piace il calcio dal vivo, ha una certa età, ed è abbonato a tutte e due le squadre, sovente incroci permettendo è anche a vedere l'entella in serie C, e l'anno scorso anche a vedere il sestri levante nella sua cavalcata vincente dalla D alla C. direi una vita per il calcio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora spiegagli la legge della domanda e dell'offerta: a domanda alta e offerta contingentata i prezzi si alzano

Digli pure di non preoccuparsi per i 20 euro in più della Sud: è esaurita da anni quindi no problem 

Pensa un po' che con 20 euro in più rispetto alla Sud un over 65 si abbona nei distinti, comodamente seduto in posizione centrale 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Robi dice:

gli piace il calcio dal vivo, ha una certa età, ed è abbonato a tutte e due le squadre, sovente incroci permettendo è anche a vedere l'entella in serie C, e l'anno scorso anche a vedere il sestri levante nella sua cavalcata vincente dalla D alla C. direi una vita per il calcio. 

Quindi con la Sampdoria c'entra per un massimo del 25% 30% del suo tempo.

Lasci stare l'abbonamento per ragazzi che davvero vogliono TIFARE solo la squadra e la maglia più bella del mondo!

A noi interessa SOLOLASAMPDORIA. Se lo fa perchè il prezzo è basso o stabile, si inculi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

gli piace il calcio dal vivo, ha una certa età, ed è abbonato a tutte e due le squadre, sovente incroci permettendo è anche a vedere l'entella in serie C, e l'anno scorso anche a vedere il sestri levante nella sua cavalcata vincente dalla D alla C. direi una vita per il calcio. 

se ha una certa età , e fondamentalmente gli piace andare a vedere il pallone, esistono delle formule per spendere meno e stare belli comodi 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, volalozar dice:

se intendi vedere in tv stavolta non sono d'accordo. Dal vivo è più bella la partita

Ma assolutamente no

intendo che nei distinti se è un over 65 spenderebbe poco

intanto io l'ho appena fatto on line, nonostante la mia ben nota incapacità di fare qualsiasi cosa al computer

comodamente pagato con paypal, che mi permetteva, volendo, anche di rateizzare su tre mesi l'abbonamento

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...