Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. mettiamo il container davanti alla porta e non se ne parla più
  3. Ieri al 94'cercava il gol con insistenza, secondo me con lui e Caputo insieme o alternati, molte difese non ci capiranno una mazza Caputo ieri si è giovato eccome del suo movimento
  4. vedremo chi avrà a disposizione: Verre domenica ha avuto un piccolo problema in fase di riscaldamento, Thorsby è uscito per una botta speriamo che non sia nulla, Iahttaren in ritardo di condizione, Gabbia sempre ai box .... mi sa che tanto che col napuì vedremo sempre la stessa formazione, forse con Torregrossa a far rifiatare Quagliarella Ps: calendario di merda (abbiamo 4 delle prime 5 dello scorso campionato), orari di merda: 3 partite alle 12.30, che è il peggior orario per chi va in campo ...... e pure per chi va allo stadio) Ps del Ps: da quel che si legge sul sito ufficiale sembrerebbe che Verre non potrà essere della partita
  5. Bravi ragazzi ma anche bravo Mister Avere una propria identità ma anche la capacità di adattarsi al modo di giocare dell'avversario di turno per causargli più problemi possibile è fondamentale: i talebani del modulo a tutti i costi fanno poca strada Ottima partita, dimostrata una buona "testa" in un tipo di partita che spesso in passato abbiamo interpretato male Curioso di vedere le scelte del Mister per napulè e juve
  6. Pagando non riusciamo a fargli cambiare passione calcistica... la butto li ad esempio levandogli il nero il bianco..............
  7. io invece conosco parecchi sandorioti che dicono queste perle di saggezza calcistica
  8. Ci sono aggiornamenti circa il suo infortunio di ieri?
  9. Colley è lento e lo anticipano tutti, ieri e' stato solo fortunato perche' gli ha picchiato addosso il pallone (solo un centinaio di volte non di più) Candreva sembra oba oba martin, si incespica sul pallone, ha solo azzeccato un tiroagggiro altrimento è pronto per la pensione e sicuramente non reggera' più di due o 3 partite in attacco hai due vecchietti decrepiti, 34 e 38 che oltretutto giocano scazzati senza impegnarsi Se ci molla in culo che ci contraddistingue DA SEMPRE siamo "del gatto" FATELA CIRCOLARE CHE CONOSCO TANTI BICOLORE CHE CI CASCHERANNO CON TUTTI E DUE I PIEDI!!
  10. Vittoria bella e meritata ben costruita e molto concreta . Atteggiamento e prestazione davvero rimarchevoli , il tutto impreziosito da un tris interessante con tanto di doppietta di Ciccio Caputo e da una perla di Candreva che sta dando sempre maggiore spessore alla sua presenza in campo. Avanti Sampdoria sempre e comunque con questo spirito e questa luminosità!
  11. Last week
  12. 2 gol in 2 partite e direi almeno 5 palle gol. E dà pure una mano in fase difensiva!
  13. Ma certo, era giusto per trovare il pelo nell’uovo, ma tanta roba, ci mancherebbe. 😊
  14. Anche IMLEVANTE Era proprio dappertutto. A Milano lo fischiavano ....
  15. 2 gol e 1 traversa .... ebbelin dai su
  16. Negli ultimi anni il Doria ha avuto due allenatori fighi con ottimo curriculum e ... per poco non siamo rimasti offesi! Purtroppo proprio la Sampdoria ha fatto da cartina di tornasole alla loro rigidità tattica che si specchiava nelle loro eleganti posture ed outfits, dopo di noi, entrambi, infiniti lutti addussero agli Achei, cioè alle squadre successivamente allenate. D'Aversa mi pare sufficientemente "ignorante", poco vestirello e poco social da farci sospettare di aver pescato un Allenatore e non un fotomodello da interviste, mi sembra che vi siano le condizioni per nutrire fiducia in lui ( "ignorante" ma in alcune interviste l'ho ascoltato aprire, da una proposizione reggente, una cascata di proposizioni secondarie nelle quali ha rispettato perfettamente la consecutio temporum.) Detto questo, a me MI piace.
  17. Il Doria di D’Aversa mi piace un bel po’.. 😊 Ero molto curioso di sapere come avremmo affrontato questa partita, visto che sono quelle che sbagliamo spesso e volentieri. Ebbene, a parte i primi 5 minuti che mi sembrava di assistere a una storia già vista, prova superata e con merito! Strepitoso Candreva, molto bene anche Colley e Yoshida, ormai una coppia che da enormi garanzie. Benissimo anche Caputo, vero che poteva farne il doppio, ma direi proprio che non ci possiamo lamentare. Avanti Doria!!
  18. BELIN CHE SAMP! CAPUTO UNO DI NOI! non è che per caso, anche quest'anno, alla faccia dei disgrazieri, non siamo nè grammi nè allo sfascio?
  19. col suo cazzo a spillo c'incula i microbi: FENOMENO !
  20. Più nel senso che a volte è più difficile vincere partite sulla carta facili. Per le tre partite precedenti d’accordo con te.
  21. Cillo ha poteri che voi mamco vi immaginate
  22. bisogna adesciarsi .... belin qualche palla tra i piedi tienila bravo sull'azione del golasso di Candreva
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...