Jump to content

Robi

Members
  • Posts

    1,888
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Robi

  1. Robi

    Cessione

    già il buon marotta si faceva bello con i soldi dei Garrone's 🙂
  2. Ma uno ha mille motivi per andare allo stadio e altri mille per non andarci, ma perchè bisogna sempre giudicare negativamente e guardare tutto e tutti dall'alto verso il basso? io fatto l'abbonamento, bene. tu hai fatto l'abbonamento, bene. alla fine ci contiamo. Ma non mi devo sentirmi dire che sono una merda perchè ad esempio a Lecce han fatto più abbonamenti che da noi. finchè non ci vendono siamo a rischio fallimento, ad oggi siamo circa 15 000 abbonati che stiamo dando fiducia alla società. io lo vedo positivo, un buon punto di partenza, un bel biglietto da visita per i nuovi compratori. Nessuno sta buttando merda su nessuno.
  3. 5/8/22 e la giostra continua a girare: Franco Di Silvio, imprenditore cinematografico e caro amico di Ivano Bonetti, ha ben chiaro come potrebbe essere la sua Sampdoria. Forte della presenza degli Al Thani alle sue spalle, Di Silvio metterebbe sul piatto 40 milioni di euro per rilevare il club doriano. A quanto riporta Il Secolo XIX, come allenatore resterebbe Marco Giampaoalo. Il rafforzamento della rosa verrebbe fatto in sinergia con il Paris Saint Germain. Di Silvio avrebbe parlato di un possibile ritorno di Mauro Icardi ma anche di Leandro Paredes. L’imprenditore assumerebbe la carica di presidente e come direttore generale avrebbe scelto Edoardo Stanchi. Gianluca Vidal, per il momento, continua a tenere i contatti con Di Silvio e a rinnovare la richiesta della presentazione dei documenti necessari per poter entrare in data room. Senza questi è impossibile che il trustee prenda in seria considerazione la trattativa. I documenti che mancano sono fondamentali per tracciare la provenienza dei fondi e dare credibilità all’offerta che sarebbe pari a 40 milioni di euro.
  4. non metto in dubbio quello che dici, infatti il numero di tifosi della Sampdoria è aumentato con i risultati di Paolo Mantovani. Purtroppo con i se e con i ma la storia non si fa.
  5. Robi

    Cessione

    rien ne va plus
  6. Robi

    Cessione

    alla fine però bravo o non bravo il banco ti presenta sempre il conto.
  7. Robi

    Cessione

    i primissimi anni si è potuto far bene anche perchè c'erano ancora le fidelussioni dei Garrone se vogliamo dirla tutta. per il resto concordo.
  8. i bagni in sud sono stati appena rifatti, quindi neanche quello può essere un deterrente. il non sapere in anticipo quando e a che ora giochi crea disagio a me che non me ne frega un cazzo figuriamoci a chi deve aprire e chiudere negozi. quando un presidente come Ferrero ti porta al punto che ti fa disertare lo stadio, poi è difficile tornarci se non succede qualcosa di clamoroso. le televisoni offono pacchetti a tutto tondo che per gli sportivi sono ottimali, e ti allontanano dallo stadio. belin se vorrei 20mila spettatori abbonati, come vorrei altre cose per la mia amata. ma mi accontento, non posso pretendere di lottare per qualcosa di più di una salvezza, non posso pretendere un calciomercato faraonico, non posso pretendere di fare i conti in tasca a chi non vuole abbonarsi. Capisco benissimo anche il discorso di Luca, l'anno che siamo retrocessi eravamo 17 mila abbonati, ma da allora ad oggi di cose ne sono cambiate (in peggio), purtroppo.
  9. Parliamoci chiaro 15000 abbonamenti sono un ottimo numero e per niente scontato, ne vogliamo fare di più? si è possibile. a patto che si crei ancor più entusiasmo. Lanna ha fatto in questi mesi qualcosa di eccezionale ricucendo un strappo tra il vecchio presidente e la tifoseria. Io vedo la situazione in maniera positiva, se ci fosse il cambio di società domani gli abbonamenti schizzerebbero alle stelle. certo bisognerebbe abbonarsi a prescindere ma mica tutti siamo zoccolo duro. visti gli orari delle partite e non è possibile per chi ha attività vederle tutte ci sono persone che conosco che hanno fatto un abbonamento in due, una volta erano due abbonamenti. non siamo più nei mitici anni 80 troppe cose sono cambiate
  10. la situazione economica di tutti è peggiorata rispetto al pre covid, tieni conto anche di questo.
  11. qualcuno ha calcolato un tesoretto di circa 30 milioni di euro. frutto delle varie cessioni.
  12. Robi

    Cessione

    qualche anno fa era il suo nome era legato al porto, di più non mi ricordo... e di la la Stella se la sognano anche di giorno.
  13. Robi

    Cessione

    ma possono farlo? oppure devono essere due vendite distinte.
  14. Robi

    Cessione

    benissimo tutto è nato che qualcuno ha definito Mincione molto capace, io ho dissentito pubblicamente. sono stato attaccato.
  15. Robi

    Filip Djuricic

    bentornato a casa ragazzo.
  16. Robi

    Cessione

    non c'entra un cazzo garantismo o no. qualcuno ha dato dell'affidabile a quest'uomo, per me e solo per me non è affidabile. al limite uno può essere inaffidabile anche avendo la fedina penale pulita. Altra cosa, possibile che vengano attaccate idee strettamente personali, anche se diverse dalla vostre una idea va comunque rispettata. un vecchio proverbio genovese recitava che: in caso di necessità anche l'acqua marcia leva la sete.
  17. Robi

    Cessione

    si ma se ti prendono puoi essere il re degli scaltri.
  18. Robi

    Cessione

    Molto capace?, Mincione è stato rinviato a giudizio per peculato, truffa, abuso d’ufficio, appropriazione indebita, auto riciclaggio. Tra le diverse accuse, tutte relative all’operazione di compravendita del Palazzo di 60 Sloane Avenue (Londra) , quella che il broker sarebbe stato il destinatario principale del denaro di cui la Segreteria di Stato del vaticano sarebbe stata ‘depauperata’, oltre 350 milioni di euro.
  19. Che fatica riportarti a casa, dai ragazzo dimostra il tuo valore.
  20. Robi

    Precampionato

    Sabiri è eccezionale, colpo d'occhio per vedere il portiere fuori e zac pallone nel sacco, e non c'era niente di scontato. l'altra faccia della medaglia è che se lo avessimo preso noi un goal del genere saremmo qua a colpevolizzare Audero. Buona Samp anche se mi terrorizza il voler sempre giocare dal basso, troppe palle perse e su una di queste abbiamo preso goal. Ronaldo Vieira non mi convince nel ruolo che gli fa fare Giampaolo.
  21. Nessuno ti regala niente soprattutto nel calcio.
  22. Robi

    Cessione

    Vidal ha credo 30 mesi per scegliere una proposta di vendita da ufficializzare e portarla a chi di dovere. perchè si dovrebbe fermare alla prima o seconda offerta, lo chiedo a voi perchè io notorialmente sono orgogliosamente ignorante in materia.
  23. A logica, anche se nel calcio la logica non esiste, mancherebbero un portiere di riserva (al posto di Falcone) due centrocampisti (al posto di ekdal e throsby) un difensore (al posto di yoshida) per essere in pari con l'anno scorso. a seconda della qualità degli acquisti possiamo essere sulla carta migliori o peggiori dell'annata appena finita. nell'intervista televisiva a Faggiano di qualche settimana fa si menzionava il fatto che ogni uscita importante veniva rimpiazzata da un nuovo arrivo a breve giro di posta, in modo che l'allenatore aveva materiale su cui lavorare. Intervista poi smentita da Romei che dichiarava il non automatismo dell'uscite importanti con altrettanti arrivi. ad oggi possiamo dire che Faggiano e Romei non sono sulla stella lunghezza d'onda, senza stare a fare ragionamenti pindarici. Sull'onda dell'entusiasmo dallo scampato pericolo e della retrocessione di quelli là, abbiamo esaurito la SUD cosa non scontata, con la fiorentina eravamo più di 20000 mila, tutti quelli che mancano all'appello e non si sono ancora abbonati chiedo gentilmente di dare credito a Lanna & C. e di abbonarsi. Chiedo anche a chi è predisposto a vendere di non fare il gioco delle tre carte di non fare ostruzionismo perchè a rimettreci è solo la Sampdoria.
  24. esiste un codice etico e di comportamento a cui bisogna attenersi.
×
×
  • Create New...