Jump to content

mariosamp66

Members
  • Content Count

    193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Excellent

About mariosamp66

  • Birthday 08/06/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. perla da passare ai posteri
  2. a livello di mero ragionamento ci starebbe eccome e secondo il mio OPINABILISSIMO pensiero ci sono grosse possibilità prima di prendere la SAMP era signor nessuno con piu' puffi di gargamella vendendo si sistemerebbe per bene avendo un buon gruzzolo per se ed una parte da reinvestire per restare nel settore e rimanere quindi sotto i riflettori (e sappiamo quanto gli piaccia) inoltre lavorando con personale competente come ha fatto da noi continuare a incrementare il suo patrimonio personale.
  3. mariosamp66

    Vid Belec

    grazie Signore grazie Signore, grazie Signore graaazieeeeee
  4. per far alzare l'asticella io avrei preso la Cucinotta, avanzano gli anni anche per lei ma belin come fa alzare le asticelle lei non le fa alzare nessuno a volte fa anche 4 3 1 2, la sua base "religiosa" la difesa a 4 dimenticavo BENVENUTO MISTER!!
  5. come non quotarti!!! lo abbiamo apprezzato come allenatore e come persona seria; ora trattasi di avversario allenatore di squadra tutt'altro che amica buona fortuna una cippa di belino!!
  6. anziché alzate le hanno tutte infilate………..
  7. un allenatore appena retrocesso…….. ah no scusate non e' quello li che sta approdando altrove, questo è quello che arriva se non erro dalle giovanili del Ligorna….. come ha detto Luca società allo sbando !!
  8. Di Marzio grande conoscitore........ (BAH!!!), ha detto DJ Francesco non Di Francesco
  9. ma questi romanticoni sono sicuri di essersi innamorati della squadra giusta?
  10. mi soffermerei decisamente sulla tua ultima appropriata affermazione la più grande motivazione si chiama amore per quell'insieme unico di colori
  11. Ed il giorno in cui Ferrero se ne andra' quelli che ora lo lapidano, prima o poi diranno manifestando la loro incommensurabile "coerenza" sti stava meglio quando si stava peggio!!! poco colto rozzo egocentrico, ma tutto sommato non si era mosso male. Ci sono persone che nascono solo per brontolare o meglio per ROMPERE IL BELINO sono quelli di Garrone braccino, ora Ferrero vattene, e se il prossimo sara' Vialli , dopo un po' spunteranno i soliti genialoidi che scriveranno non e' vero che ci ami perché non compri abbastanza, ti piace di piu' il bilancio della figa, anzi gia' che dici che ami la Samp ed i sui tifosi , biglietti a 3 euro altrimenti sara' il turno di VIALLI AVIDO Spero tanto di sbagliarmi
  12. BASTA CHE NON SIANO NELLA NOSTRA PANCHINA .AGLIA AGLIA AGLIA AGLIA
  13. sulla base titolo roboante = vendute 10 copie in piu' del seculo. se dovesse realmente andarsene ne sarei veramente dispiaciuto sotto tutti i punti di vista. pero' dopo aver letto che Cillo si e' sbilanciato la vedo durissima.
  14. Condivido ed aggiungo anche tanta rabbia.
  15. Se chi è preposto a vigilare fa il suo dovere ha messo sotto controllo anche i cellulari giocattolo dei bambini che vanno a Pegli a mangiare il gelato
×
×
  • Create New...