Jump to content

mariosamp66

Members
  • Posts

    362
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

mariosamp66 last won the day on September 4

mariosamp66 had the most liked content!

About mariosamp66

  • Birthday 08/06/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

mariosamp66's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Reacting Well
  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

185

Reputation

  1. Pagando non riusciamo a fargli cambiare passione calcistica... la butto li ad esempio levandogli il nero il bianco..............
  2. Ci sono aggiornamenti circa il suo infortunio di ieri?
  3. Colley è lento e lo anticipano tutti, ieri e' stato solo fortunato perche' gli ha picchiato addosso il pallone (solo un centinaio di volte non di più) Candreva sembra oba oba martin, si incespica sul pallone, ha solo azzeccato un tiroagggiro altrimento è pronto per la pensione e sicuramente non reggera' più di due o 3 partite in attacco hai due vecchietti decrepiti, 34 e 38 che oltretutto giocano scazzati senza impegnarsi Se ci molla in culo che ci contraddistingue DA SEMPRE siamo "del gatto" FATELA CIRCOLARE CHE CONOSCO TANTI BICOLORE CHE CI CASCHERANNO CON TUTTI E DUE I PIEDI!!
  4. scusate ot, sapete da quando ci saranno i biglietti in vendita x Samp Napoli di giovedi'?
  5. ANUBI senza un domani, non bestemmi ed esprimi il tuo pensiero con inopinabile trasparenza
  6. in prelazione solo ticket one, una discreta inchiappettata, infatti per l'inter x due sud ho speso 50 euroni, e faro' il bis per la partita con il napuli, in due match cacciati 20 euro che potevano rappresentare 4 birre medie, BELIN!!!!
  7. riesci ad invitarla alla cena di Natale??
  8. DISPIACE TANTISSSIMO ANZI TANTISSIMISSSIMO purtroppo è diesel vecchio stampo ed anche d'estate impiega un pò a scaldare il motore poi lo han fatto giocare di sera che fa pure più freschetto........ vigliacchi!!!!
  9. una piccola digressione, ieri non ci ho fatto caso, non li ho voluti sentire OPPURE non ci sono stati insulti al presidente?
  10. CONFERMO una marea di pivelli mai visti, bravi e volenterosi, over 50 in sud eravamo veramente pochi Dispiacere non vedere nemmeno uno del solito gruppetto
  11. che poi nelle gabbie son tutti ben distanziati
  12. ditemi voi se è normale a 55 anni essere felice come un bambino il giorno di Natale solo perché domenica torno allo stadio!
  13. qualcuno ha aggiornamenti circa lo stato di salute di Beres??
  14. purtroppo ce ne sono ovunque, ci hanno invaso come i gremlins, durante gli ultimi anni in cui avevo ancora il mio vecchietto andavamo in tribuna superiore; li ho scoperto che ci sono almeno 5000 allenatori piu' preparati di Ranieri, commentatori e radiocronisti che Pizzul a confronto e' Cristina D'avena, col tempo e con gli anni ho imparato a non ascoltarli. Nella nicchia in sud, di fianco ho sempre il piccolo Orso, mio figlio e grosse puttanate non ne girano Tks God! scusate l'o.t.
×
×
  • Create New...