Jump to content

mariosamp66

Members
  • Posts

    362
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by mariosamp66

  1. Pagando non riusciamo a fargli cambiare passione calcistica... la butto li ad esempio levandogli il nero il bianco..............
  2. Ci sono aggiornamenti circa il suo infortunio di ieri?
  3. Colley è lento e lo anticipano tutti, ieri e' stato solo fortunato perche' gli ha picchiato addosso il pallone (solo un centinaio di volte non di più) Candreva sembra oba oba martin, si incespica sul pallone, ha solo azzeccato un tiroagggiro altrimento è pronto per la pensione e sicuramente non reggera' più di due o 3 partite in attacco hai due vecchietti decrepiti, 34 e 38 che oltretutto giocano scazzati senza impegnarsi Se ci molla in culo che ci contraddistingue DA SEMPRE siamo "del gatto" FATELA CIRCOLARE CHE CONOSCO TANTI BICOLORE CHE CI CASCHERANNO CON TUTTI E DUE I PIEDI!!
  4. scusate ot, sapete da quando ci saranno i biglietti in vendita x Samp Napoli di giovedi'?
  5. ANUBI senza un domani, non bestemmi ed esprimi il tuo pensiero con inopinabile trasparenza
  6. in prelazione solo ticket one, una discreta inchiappettata, infatti per l'inter x due sud ho speso 50 euroni, e faro' il bis per la partita con il napuli, in due match cacciati 20 euro che potevano rappresentare 4 birre medie, BELIN!!!!
  7. riesci ad invitarla alla cena di Natale??
  8. DISPIACE TANTISSSIMO ANZI TANTISSIMISSSIMO purtroppo è diesel vecchio stampo ed anche d'estate impiega un pò a scaldare il motore poi lo han fatto giocare di sera che fa pure più freschetto........ vigliacchi!!!!
  9. una piccola digressione, ieri non ci ho fatto caso, non li ho voluti sentire OPPURE non ci sono stati insulti al presidente?
  10. CONFERMO una marea di pivelli mai visti, bravi e volenterosi, over 50 in sud eravamo veramente pochi Dispiacere non vedere nemmeno uno del solito gruppetto
  11. che poi nelle gabbie son tutti ben distanziati
  12. ditemi voi se è normale a 55 anni essere felice come un bambino il giorno di Natale solo perché domenica torno allo stadio!
  13. qualcuno ha aggiornamenti circa lo stato di salute di Beres??
  14. purtroppo ce ne sono ovunque, ci hanno invaso come i gremlins, durante gli ultimi anni in cui avevo ancora il mio vecchietto andavamo in tribuna superiore; li ho scoperto che ci sono almeno 5000 allenatori piu' preparati di Ranieri, commentatori e radiocronisti che Pizzul a confronto e' Cristina D'avena, col tempo e con gli anni ho imparato a non ascoltarli. Nella nicchia in sud, di fianco ho sempre il piccolo Orso, mio figlio e grosse puttanate non ne girano Tks God! scusate l'o.t.
  15. Torna in SUD da quando ti sei trasferito le bestemmie hanno subito un tracollo🤣
  16. BENVENUTO A BORDO; ricordati che colori così belli non esistono da nessun'altra parte. SEGNA PER NOI CICCIO CAPUTO
  17. CONCORDO parola per parola, purtroppo anche tra di noi ci sono dei BIBINISTI, che, anziché gioire del proprio avere vanno a valutare ed invidiare ciò che fanno gli altri. Praticamente siamo gli unici ad avere la struttura che avevi l'anno passato, forse addirittura migliore (Parere dell'ignorantissimo sottoscritto) struttura che ti ha portato a fare un campionato più che dignitoso. non va bene così, VA BENISSIMO!! FORZA SAMP
  18. sempre saggio, anche nel tuo parafrasare non ti fai mai fraintendere ^_^ in viperetta we trust!!!!!!!!!!!!!
  19. Ho il maledetto vizio di pensare sempre positivo partendo dal presupposto che non siamo in mano ad un belinone, li da se arriva un'offerta veramente importante, altrimenti ce li godiamo ancora noi!!!
  20. sembra che Petagna voglia restare a vesuviolandia, Ma le voci di un possibile KEITA bis son fondate o fuffa???
  21. sulla palla brutalmente maltrattata da Verre una grande fetta di via lattea è stata nominata ripetutamente. Veramente occasione d'oro come hai detto te BEN COSTRUITA. Cmq tutto sommato mi sono piaciuti, solita annotazione, il capitano che con i sui 38 anni si e' sbattuto come un ragazzino, se si riuscisse a centellinargli un po le forze non sarebbe cosa brutta eh!
  22. si sa già in quante decine di persone si potrà presenziare?
  23. la cosa più brutta e veritiera che hai scritto e che mi fa veramente male l'ho evidenziata, non sono assolutamente un anti Ferrero pur non disponendo del tuo buonismo nei sui confronti, de facto concordo stia cercando di ricucire lo strappo, aggiungo uno strappo da LUI creato, ma troppa gente gli rema contro. Visto che il suo operato è tutt'altro che negativo, visto che non c'e' mister SUPERPALANCHEPERTUTTI che vuole investire un fantastigliardo nella mia adorata Sampdoria, MI TENGO STRETTO IL VIPERETTA E LO RINGRAZIO PUBBLICAMENTE PER COME STA GESTENDO LA SQUADRA CON I COLORI PIU' BELLI DEL MONDO , aggiungo, CON LE NON TRASCENDENTALI RISORSE DISPONIBILI
  24. un bel rinnovo ma bello eh......... non potrebbe esser un investimento intelligente?
×
×
  • Create New...