Jump to content

mache

Members
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mache

    Claudio Ranieri

    Questa teoria in Inghilterra è stata sovvertita dai risultati, ci vuole grinta, qualche elemento valido e molta fede. Il resto è calcio, o sport se vogliamo.
  2. mache

    Claudio Ranieri

    Quella è l'apoteosi per un tifoso semplice come me : ti fa capire che la squadra SA DOVE SI TROVA, e cosa deve fare
  3. A me tutto sto periodo di vacche magre non pare esserci. A parte (non che non conti) i 5 goals di ieri, si parla già da due mesi di una identitià di squadra, ed,anche se non piace, di società (nel bene e nel male). Vista la squadra ieri e col Cagliari, direi che meritiamo più dei 19 punti che abbiamo, cosa che detta a fine ottobre pareva una pazzia. Certo manca un difensore e una punta veloce, ma Gabbia e Quaglia si son ritrovati. Di sicuro sanno chi deve partire.
  4. mache

    Il Presidente

    A me Ferrero non mi fa ne caldo ne freddo. A me di Ferrero non me ne frega un cazzo. Ma è il presidente della SAMPDORIA. SOLOLASAMPDORIA FORZA SAMPDORIA!
  5. Ripreso e postato su faccialibro Grandi!
  6. mache

    Il Presidente

    Anche perchè, lui è il proprietario attuale. Lui è presidente, e a lui sono legati i destini della Samp.
  7. Benvenuto, e dai una mano che c'è bisogno
  8. mache

    Il Presidente

    Si il tizio scrive e vuole farci capire che ne sa : peccato che il bilancio della Sampdoria del 2018 (non del 2017 che cita lui) parla di un ricavato netto delle plusvalenze di qualcosa come 85 milioni. E al netto pure dei bonus è di 70 milioni non 60. Poteva anche dire che si è ridotta la dipendenza dal calciomercato, e che il fatturato sta crescndo da 3 anni, e che l'anno prossimo si paventa un utile cospicuo. Quindi l'articolo sbaglia, in ribasso e porta chiunque lo legga ad errate conclusioni. Vendo la Sampdoria entrano nelle casse dei soldi, che senso ha fare una sottrazione netta tra i debiti di Ferrero "fuori dalla Sampdoria" e la cifra pagata per il 100% delle quote?
  9. mache

    Il Presidente

    Speriamo che scenda il silenzio per un pezzo sull'acquisizione, e che se il cambio del mister dev'essere fatto si faccia tra oggi e domani Poi sino a gennaio tifare e basta. Servirebbe
  10. Con 5 dietro è meglio, c'è più densità e devono scendere il giusto per coprire. Ma soprattutto i due tornanti stanno sempre più su di 15 metri rispetto al gioco con 4 dietro. Ottimo direi come prima partita a 5 dietro
  11. mache

    Il Presidente

    La cosa che mi lascia perplesso, sin dai tempi di Paolo è sempre la stessa : mi domando "ma a noi conviene"? Conviene che la stampa nazionale ci additi e ci accomuni ai topi o ai soliti "pochi delinquenti" perchè si va a "fare gli agguati" contro Ferrero? Ci conviene dal punto di vista societario? Forse ci conviene nei confronti della nuova proprietà? Insultando pesantemente Ferrero anche con Osti e Di Fra, in questo momento ci conviene? Ferrero si convince a vendere perchè insultano lui ed il figlio piccolo? Abbassa le pretese con i compratori? Io non lo so, o forse io non capisco. Ma non capivo nemmeno le proteste con la corda tagliata contro Duccio, i gatti morti contro Enrico.
  12. mache

    Il Presidente

    Non capisco la convenienza
  13. mache

    Il Presidente

    Ma una certezza c'è : chi compra e tiene alla Sampdoria sa bene che lo deve fare prima di giugno-luglio Assolutamente deleterio, così come gli alibi dati a mister e giocatori
×
×
  • Create New...