Vai al contenuto

mache

Members
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mache

    Il Presidente

    La garanzia è bella come immagine, io spero davvero che Romei si fermi. La vera garanzia in questi anni è stata lui.
  2. Se non fosse così, non esisterebbe questo thread! E comunque alcuni saNdoriani ci provano gusto
  3. No ma infatti, ma io....no ma dai davvero....io insomma.......😀😀😀 Lo so che Orso non l'aveva con me non avevo capito a cosa si riferisse. La novità è appunto Arnuzzo, uno che finalmente cerca di far capire che Ferrero sta facendo bene e predicando male : il contrario dei preti. Il contrario dei perbenisti benpensanti.
  4. Non ho capito, davvero a chi e cosa ti riferisci.
  5. Molto preciso e molto concreto l'intervento di Arnuzzo in TV, credo Primocanale : con parole precise spiegava come un tifos dovrebbe giudicare Ferrero, nei modi Qualche giornalaio benpensante continuava a insistere e Arnuzzo ha detto "perchè volete a tutti i costi che cambi il personaggio, e non riuscite a capire che lui è così, e che non lo fa per dire cattiverie ma è un guascone, egocentrico che spesso sbaglia modi e tempi"
  6. mache

    Antonio Romei

    Per adesso è vice presidente, poi magari sta già imburrando panini....... ....e possiamo credere che Ferrero sia un coglionazzo, ma mi viene più difficile credere che L' avvocato Romei sia così scemo da far beccare Ferrero e la Sampdoria.......
  7. mache

    Il Presidente

    Eh ok .però guarda caso ai benpensanti ed ai perbenisti non va già che abbia detto la verità Ed ai puristi della lingua A quelli vestiti bene A quelli che esultano battendo leggere le mani Ecc...... PS: non è la prima volta che un presidente della Sampdoria è indagato per quel motivo. Se i contenziosi sono fittizi, come mai la direzione territoriale del Lavoro di Roma non ha rifiutato con sdegno i pagamenti ????? QUALCUNO HA POI NOTATO CHE I BENI SONO STATI QUASI SUBITO DISSEQUESTRATI??
  8. mache

    Il Presidente

    Poteva stare zitto, glie lo avevano chiesto apposta. Ciò che ha detto lo pensiamo tutti (nei riguardi della Sampodoria) ma se lo dice apertamente è un casino. Poi per carità c'è chi va in procura per rapporti con camorra, c'è chi può esternare e sono solo "provocazioni". C'è chi deve 100 milioni a Carige, e gode dell'indulto per bancarotta fraudolenta, vabbè sciocchezze.....
  9. mache

    Il Presidente

    Se uno è sufficientemente tranquillo, perchè il suo avvocato gli dice di dire così, direi che possiamo starcene, IN ROMEI WE TRUST e da domani e pure uno di noi!!! Ma su Invernizzi nel CDA non diciamo nulla?????
  10. hahahahahaha questa me l'ero persa, o perduta, o dimenticata, 🙂 Ma sukaaaaa
  11. MAI COME IN QUESTO CASO, da il nome alla cartella : stampa cittadina FALSA E BIBINA
  12. mache

    Il Presidente

    Che è il sunto del discorso che faccio io : ora moralisti con Ferrero, perbenisti e stilosi.
  13. mache

    Il Presidente

    Del resto se venisse Gozzi contesteresti immediatamente : si ok è Sampdoriano ma è stato arrestato a Bruxelles!!!!
  14. mache

    Il Presidente

    Che non si è ne incrinato ne compromesso. Nel 1985 ci fu il maxiprocesso che vedeva imputato Mantovani, a cui furono sequestrati ben più di 2 milioni di euro. Tutti i presidenti hanno da nascondere qualcosa, che sia lecito no, il nostro ha già delle pendenze che lo vogliono nel mirino (per colpe sue) e quindi fa più scalpore di una bancarotta con buonuscita milionaria al dirigente di turno..... Correggiti : non prende uno stipendio ma decide quanto darsi in base ai risultati, ed è lecito. Lui non ha i soldi, ma sta amministrando (Romei e lo staff) benissimo la Sampdoria e glie ne va dato atto. Piuttosto domandati perchè nel 2018 i tifosi non hanno ancora capito che NESSUN presidente mette i soldi nelle società, al limite li "ricicla" come sponsorizzazioni, e li riprende come compensi alle sue società (leggasi Banco di San Giorgio, fiduciarie, ecc.)
  15. Il fatto che oggi si possa abbastanza serenamente commentare il futuro, ci da la dimensione di quanto stiamo bene sia sportivamente che finanziariamente. Ma davvero fare le tabelle serve solo a martellarsi i coglioni.
×
×
  • Crea Nuovo...