Jump to content

mache

Members
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cenua "affrontata una tra le squadre più forti d'Europa, il cenua ci prova ma poi subisce" Sampdoria "Atalanta punita in contropiede...."
  2. E' ovvio che volessi proprio insistere e incidere sul FALLONE-FALLAZZO perchè da subito han cagato il cazzo a Yoshida sul quel goal. E già ripetevo : ma zio cane se ti spostano CON IL BRACCIO.......ZIO FA, ZIO PORCO ovvio che non la prendi la palla. Yoshida ha giocato benissimo
  3. Beh questo è l'angolo del menaggio a quelli la. Loro sono tranquilli, noi molto meno.
  4. Ecco, ci mancava un riferimento al fenomeno senza ali Come gli assorbenti
  5. Eh ma appunto poi anche Cesari, che non è prettamente un Sampdoriano, gli ha fatto notare che era un fallo grosso com una casa, che lo spostava proprio con il braccio. Un fallone!
  6. Purtroppo anche Michieli ha esagerato ripetutamente con il commento sul fallo di Lasagna.....esaltando le doti negative di Yoshida
  7. Beh comunque dai, io li vedo calmi e tranquilli Sereni e fiduciosi
  8. Vabbè ma il calendario è dalla loro. O no? Forse no
  9. Che va bene così, che tiri in porta ne ha fatto due, rigori compresi Che va bene, che va
  10. Ringraziando il signore e l'Hellas Verona....... 3 punti d'oro, o megio da sopravvivenza calcistica
  11. Confermo, si stanno cagando nelle mutande per i play out....
  12. Questa teoria in Inghilterra è stata sovvertita dai risultati, ci vuole grinta, qualche elemento valido e molta fede. Il resto è calcio, o sport se vogliamo.
  13. Quella è l'apoteosi per un tifoso semplice come me : ti fa capire che la squadra SA DOVE SI TROVA, e cosa deve fare
  14. A me tutto sto periodo di vacche magre non pare esserci. A parte (non che non conti) i 5 goals di ieri, si parla già da due mesi di una identitià di squadra, ed,anche se non piace, di società (nel bene e nel male). Vista la squadra ieri e col Cagliari, direi che meritiamo più dei 19 punti che abbiamo, cosa che detta a fine ottobre pareva una pazzia. Certo manca un difensore e una punta veloce, ma Gabbia e Quaglia si son ritrovati. Di sicuro sanno chi deve partire.
  15. mache

    Il Presidente

    A me Ferrero non mi fa ne caldo ne freddo. A me di Ferrero non me ne frega un cazzo. Ma è il presidente della SAMPDORIA. SOLOLASAMPDORIA FORZA SAMPDORIA!
×
×
  • Create New...