Vai al contenuto

La nuova Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, gradinatasud dice:

Il secolo ci farà il titolo di pagina 15 domani.

tieni conto che Pontex ha anche una inquietante somiglianza col pelatone di Brazzers

 

tornando a "la Sampdoria degli anni novanta" Radrizzani non ha parlato solo di bel gioco, ma anche di stile e simpatia, e di ragazzi da conquistare al tifo blucerchiato

Parole che mi piacciono assai

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, labbrodinovisad said:

ecco qua

 

 

di Massimo Ranieri è tutto buono, come del :maialino: non si butta via niente, ascoltando la presentazione quasi incredulo e un po' commosso per tanta incredibile fortuna, mi è venuta in mente questa....

 :tendina: Manfredi è chiaramente chef Bruno Barbieri in incognito, meglio per noi, detesta le "mappazze"...         

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manfredi " questa importante Azienda" e Raddrizzani subito lo raddrizza " si dice Club " e da qui si capisce chi di occuperà della parte economica e chi dell'aspetto sportivo

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

Pontex mi ha detto che gli è venuto mezzo duro

perché solo mezzo? 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2023 at 21:33, Erreci dice:

I giornalisti più grezzi e meno internazionali lo definiscono direttore tecnico, sarà il raccordo tra squadra e staff tecnico e proprietà 

Poi ci sarebbe pure l'head of scouting, tale Lorenzo Giani che mi pare non necessiti di spiegazioni 

Si mormora che la conferenza stampa sarà in lingua inglese  ..... sgomento e terrore tra i media locali

E del Shadow Head of Scouting Paratici non ne vogliamo parlare??😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Paratici mi piacerebbe sapere quanto fosse farina del suo sacco e quanto indotto dai suoi capi. 

Ma veniamo a noi

Io sono sempre ottimista, addirittura all'inizio speravo e pensavo che quello andato a Terni portasse aria nuova, questa volta a ragion veduta percepisco che c'è qualcosa di nuovo anzi di antico. Uno stile moderno e strutturato. Insomma sto gongolando.

Due appunti.

Raddrizzani parla come Pellegrini😏

Legrottaglie come il somaro ma non spara cagate

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Fonte? 

Calizzano. (Gazzetta)

Giani (scoutman di fiducia di Paratici) era con Paratici alla giuve, ed al Tottenham.

Non puà esercitare il ruolo di DS per l'inibizione, ma gli è consentito operare come consulente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho atteso gli eventi della conferenza stampa e di tutto ciò che è emerso da essa.
Per prima cosa come tutti Voi avete notato si inizia a riassaporare un certo stile , quello per il quale una volta eravamo noti , lo stile Sampdoria !
Qualità,eleganza, pacatezza e concretezza senza annunci che servono solo a riempire le pagine dei giornali .....
Ora con la piena collaborazione che emerge dalla conferenza fra i vari ruoli vediamo cosa emergerà e che rosa il Mister avrà a disposizione.
Apprezzatissima l'umiltà dimostrata da tutti e la simpatia del Presidente Lanna e di tutti i presenti !
FORZA SAMPDORIA !

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mache dice:

Calizzano. (Gazzetta)

Giani (scoutman di fiducia di Paratici) era con Paratici alla giuve, ed al Tottenham.

Non puà esercitare il ruolo di DS per l'inibizione, ma gli è consentito operare come consulente

 

 

Ok già si sapeva, ma non è dichiarazione ufficiale della Società 

Link al commento
Condividi su altri siti

Radrizzani e Manfredi mi sembrano due persone che badano al sodo

Zero proclami, poche chiacchere con la stampa, tanti fatti da quando sono entrati in scena

Mi è molto piaciuto come hanno sottolineato la necessità di recuperare lo stile Sampdoria, e la visibilità e il seguito che avevamo negli anni '90

Idee chiare, speriamo possano portarle avanti al meglio

Mi è piaciuto anche il grande entusiasmo di Legrottaglie  

Per me benissimo così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2023 at 21:02, Erreci dice:

Manfredi " questa importante Azienda" e Raddrizzani subito lo raddrizza " si dice Club " e da qui si capisce chi di occuperà della parte economica e chi dell'aspetto sportivo

perché solo mezzo? 

Veramente io gli avevo scritto che la presentazione del Mister me lo aveva fatto raddrizzanare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che c’è l’ufficialita della Covisoc all’iscrizione al campionato di serie B … GRAZIE !!!

a Andrea Radizzani e Matteo Manfredi

grazie di cuore per un impresa davvero complessa e complicata e le belle parole spese in conferenza stampa, per me apertura di credito illimitata ( o quasi 😁

al Presidente Lanna e a tutto il Cda, che dire hanno ridato forza morale alla Sampdoria e tenuto la barra a dritta in momenti drammatici.

ai grandi professionisti Ienca, Bissocoli e Pollio che hanno svolto un lavoro immane 

a Barnaba che nel momento più difficile ha comunque tenuto accesa una fiammella, una speranza a cui attaccarsi quando tutto sembrava precipitare. 
 

ai giocatori che hanno permesso il ritardo del pagamento degli stipendi ( cosa non scontata ). 

La riconoscenza è un valore importante , ancora GRAZIE.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che il ricambio societario , a tutti i livelli , sia nell'ordine delle cose , e fermo restando che lungi da me questionare, vorrei suggerire ai nuovi proprietari di non sottovalutare l'importanza del tasso di sampdorianità ed attaccamento ai colori anche nella struttura societaria. Lo dico pensando a Tufano e Panconi , ma anche al passaggio ad altro incarico del dottor Baldari (si occuperebbe solo delle women)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...