Jump to content

rantegusu

Members
  • Content Count

    294
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

rantegusu last won the day on May 30

rantegusu had the most liked content!

Community Reputation

474 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Lo Squalo" - "Graffiti" ....col ricordo dei suoi bellissimi articoli sulla rivista "Sampdoria Club".
  2. Notizia malinconica, anche nei programmi televisivi, a poco a poco, spariscono i giornalisti per fare spazio agli opinionisti in nome dell'audience e dello spettacolo (e che spettacolo !)
  3. L'han voluto giocare a tutti i costi ed adesso applicano leggi medievali. Mi aspetto per i play out , se ne rimane almeno uno sano per squadra, l'ordalia celtica, i rappresentanti vengono fatti camminare su di un letto di carboni ardenti, la squadra di quello che non termina il percorso viene retrocessa.
  4. Felicitazioni famiglia Daitarn!
  5. anche se celeberrima la miglior sequenza resta quella del Toro di due anni fa
  6. Grande sospiro di sollievo nazionale per l'esordio di Pirlo nei titoli dei servizi TV e dei giornali. Giusto a rinnovare un antico sentore di extraterritorialità della Sampdoria quando incontra certe squadre. A fine mese dovrei viaggiare fuori dei confini liguri..boh!.. darò un'occhiata al passaporto per vedere se è cambiato qualcosa a mia insaputa.
  7. Ci pensa Totò a rimettere le cose a posto
  8. Siamo diventati inappetenti come quei ragazzini che straggiano la polpa del filetto cercandoci i "nervetti". E comunque quando RoccoFotia (tutto attaccato) partiva in dribbling, in punta di piedi sulla fascia, anche Burgnich si cagava in mano (magari poi sul traversone al centro non trovava nessuno )
  9. Non impazzisco di simpatia per il proprietario, ma anche a Montecarlo se Briatore, nel suo Crazy Pizza, vuole un piatto al top, sceglie una sequenza che ricorda la Maglia Più Bella del Mondo. Diversamente "Stoppati, che sei fuori!"
  10. Baci al bebè. Di qui e di là, auguri a mamma e papà!
  11. Un posticino nel mio cuore glielo riserverò sempre, insieme a pochissimi altri allenatori, intervenuti in corso d'opera, che ci hanno regalato inopinate salvezze o promozioni, la maggior parte del merito è suo, il resto dei "ragazzi" che evidentemente non aspettavano altro che il suo arrivo per dare il meglio.
  12. Io capisco il fastidio degli allegri compari della foresta blucerchiata del Forum dopo il derby perduto che avremmo dovuto vincere anche solo per evitare l’incongruo spettacolo dei loro festeggiamenti a Deffe. Ad uso personale e di chi avrà pazienza di leggere espongo quanto segue sulla base della mia presente canizie ed esperienza: 1) la condizione del bibbo genovese è chiaramente quella del dannato sulla terra, dal 1946 vive di invidia, il destino è stato cinico e baro con lui, la storia matrigna. I successi della sua squadra si perdono nella notte dei tempi, la pretesa primogenit
  13. Confesso di non essere stato motivato nell'interesse per la ripresa del Campionato (anche se alla fine sono stato felice per la salvezza anticipata e caldi sentimenti di affetto si sono mossi per Ranieri e Bonazzoli e...tutti gli altri). Come un vecchio cavallo da tiro rimango fisso nella postura e nello sguardo verso ciò che è accaduto quest'inverno (fuori del calcio ma che ha coinvolto il calcio come tutte le altre attività umane). Mai importato così poco un derby in vita mia, l'avessimo vinto sarei stato contento, l'avessimo pareggiato sarei stato un poco contento, l'abbiamo perso e non son
  14. Bellandi sai che hai ragione! In questi tre mesi, mi è venuto in mente che il caro LV si è preso una salvata mica da ridere. Pensa te avesse rilevato la Sampdoria pochi mesi mesi prima del disastro provocato dal viro. Un bagno di sangue economico! Quel brav'uomo di Dinan con l'altro mezzo russo, gli avrebbero fatto la pelle! Non ritiro fuori Totò, Arrangiatevi!, ecc., ecc, ma non possiamo non renderci conto che ormai il vecchio Calcio non c'è più. Come dice Al Bano è stato ucciso dagli uomini insieme ai dinosauri. Nessun imprenditore di buon senso investe nel Calcio, esistono solo gestori e sm
×
×
  • Create New...