Jump to content

rantegusu

Members
  • Content Count

    305
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

rantegusu last won the day on December 30 2020

rantegusu had the most liked content!

Community Reputation

510 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. rantegusu

    Federico Macheda

    Ma a questo qui gliene viene ancora?
  2. Caro Carlo ti abbraccio forte forte.
  3. Mi spiace, ma a questo punto non può finire così, certe offese debbono essere lavate nel sangue, appuntamento alle 6 a Quarto nella villa del Conte Terzani.
  4. rantegusu

    SGREUZZO

    Terribile. Pace a chi va e a chi resta.
  5. Io in Valbrevenna non sono mai stato presente, purtroppo ora dico, però, quello che è stato , lo stadio e tutto il resto, è stato bello, per me, da cinquantenne allora, è stato come tornar ragazzo, "Quando il bambino era bambino,lanciava contro l’albero un bastone come fosse una lancia" ed ancora continua a vibrare.
  6. La notte di Sampdoria Bologna 4-1, dicembre 2018, quella del coro bellissimo ed interminabile "Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli olè olè...", ho preso allo stadio una carrettata mostruosa di freddo che manco a Minsk ho provato. Secondo me hanno fatto sull'Artico uno scolmatore che scarica direttamente il gelo in valle.
  7. 2) Ha detto Sandoria invece di SaMPdoria. Come e' noto non c'e'nessun Genovese che dica Sandoria. - Che poi in realtà si direbbe storicamente Sandoria perchè gli antenati di palative , labiali , fricative, eccetera, sapevano assai e pronunciavano orgogliosamente Sandoria. 5) Porta il maglione a collo alto che non fa neanche freddo.- Porta il maglione a collo alto perchè in Alta Italia vi sono notoriamente le bùfere (come diceva Totò).State 5 minuti d'inverno sul marciapiede su di un ponte sul Bisagno e poi ne parliamo.
  8. Paolo comunicava attraverso le vittorie, rastrellando i migliori giovani per inseguire il suo "folle" sogno, ogni atto della sua presidenza era una comunicazione sampdoriana, al limite, grazie ai suoi giocatori, gli scherzi, i cani bovari sul campo di allenamento, le cene del Cerchio Blu, i nani, le prime dissacranti foto di squadra, i biondi ossigenati, comunicava la lievità e l'allegria connessa al mondo sampdoriano. Enrico intensificò quella comunicazione in raduni precampionato bellissimi ed emotivamente coinvolgenti e spostando la sede nel cuore antico della città, lanciò un messaggi
  9. Secondo me ciò che è rotto non lo puoi più incollare, al limite adesso si può cercare con buon senso di riavvicinare i pezzi per far funzionare al meglio possibile l'insieme, fin che dura, nel superiore interesse della comune Cosa Amata. Un pensiero, forse oggi, chi voleva prematuramente ed irrazionalmente sfasciare tutto, può riflettere sulla sommamente ingiusta accusa di "intelligenza col nemico" rivolta a chi invitava ad attendere e ponderare. Chi ama cosa e chi di più?
  10. Non ho visto nulla e quindi per la recente legge posso giudicare benissimo. Grande turn over. Vittoria e passaggio del turno. Quindi, benissimo.
  11. Pensavo... che abbiamo cinicamente e giustamente sfruttato ancora una volta il peso che porta una compagine impegnata su più fronti Campionato e Coppe . La Sampdoria per anni ha pagato questo scotto, questa volta è toccato a noi goderne e siamo stati in grado di farlo. Bravi e grazie! Secondo: non mi ricordo periodo peggiore per la Samp Presidenza coinvolta in una bufera giudiziaria, prossima alla cessione (forse, probabilmente, chissà), orizzonti economici fragili ed oscuri, tifo organizzato in aperta rottura con il Presidente con dileggi e minacce, assenza di pubblico causa pandemi
  12. "Lo Squalo" - "Graffiti" ....col ricordo dei suoi bellissimi articoli sulla rivista "Sampdoria Club".
  13. Notizia malinconica, anche nei programmi televisivi, a poco a poco, spariscono i giornalisti per fare spazio agli opinionisti in nome dell'audience e dello spettacolo (e che spettacolo !)
  14. L'han voluto giocare a tutti i costi ed adesso applicano leggi medievali. Mi aspetto per i play out , se ne rimane almeno uno sano per squadra, l'ordalia celtica, i rappresentanti vengono fatti camminare su di un letto di carboni ardenti, la squadra di quello che non termina il percorso viene retrocessa.
  15. Felicitazioni famiglia Daitarn!
×
×
  • Create New...