Vai al contenuto

cillo2461

Administrators
  • Numero contenuti

    615
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    27

cillo2461 last won the day on February 22

cillo2461 had the most liked content!

Reputazione Forum

570 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. cillo2461

    Rebranding, nuovo emblema

    Esatto è come si ci fosse una irrefrenabile voglia di fare crociate contro gli infedeli. Boh sarò io troppo superficiale.....
  2. cillo2461

    Rebranding, nuovo emblema

    No. Dici che dovrei fare qualcosa per essere meglio compreso ?. Ribadisco : il risultato non è certo soddisfacente ma non ci vedo lesa maestà. E comunque , essendo cosa non richiesta e che quindi non avrà seguito è fine a se stessa.
  3. cillo2461

    Rebranding, nuovo emblema

    A me sembra che stiamo diventando un pò troppo suscettibili. In fin dei conti è una iniziativa di questi grafici, non commissionata dalla società se ho capito bene, che stimolati dal nostro logo hanno tirato fuori questa proposta. A me, che il nostro marchio, i nostri colori suscitino interesse fa piacere. Il risultato non è granchè son d'accordo però tutta sta levata di scudi (non parlo solo di qua...)
  4. cillo2461

    Rebranding, nuovo emblema

    Comunque ero ironico eh...
  5. cillo2461

    Rebranding, nuovo emblema

    Il terminie "schifo" non è associabile a niente che abbia a che vedere con la UC Sampdoria e/o il blucerchiato 😎
  6. cillo2461

    Ma Sta Var.. non fa Cagar?

    In effetti di fuorigioco adesso non ne sbagliano praticamente più.
  7. cillo2461

    Uc Sampdoria vs Cagliari

    Io credo che giochino complessivamente molto meglio di quelle che sono la somma delle loro singole capacità tecniche. Intendo dire che spesso giochiamo, sia come atteggiamento che come trame di gioco (basti pensare alle uscite dall'area palla al piede che prima o poi mi faranno morire) alla pari ed anche meglio di squadre come Napoli, Inter , Juve, che oggettivamente, hanno una cifra tecnica molto superiore alla nostra. Questo presuppone da parte dei nostri un'applicazione ed una concentrazione maniacale unite ad una perfetta forma fisica. C'è da aspettarsi che ogni tanto questo insieme di fattori sia mandato in tilt, dalla défaillance di un interprete, da un calo generale, da un momento particolarmente efficace degli avversari. Però questo , secondo me, è la riprova della bravura di Giam e Paolo e mi tengo volentieri queste piccole delusioni a fronte delle partite (e sono state tante) in cui abbiamo dato il bianco dall'inizio alla fine.
  8. cillo2461

    Uc Sampdoria vs Cagliari

    Sono molto d'accordo. Dirò di più a fronte di una fase difensiva molto collaudata e di una coppia di centrali all'altezza (in tutte le alternative proposte), subiamo sempre momenti di sbandate totali nelle quali concediamo occasioni anche facili , anche ad avversari modesti. Immagino quindi sia un problema non specificatamente del reparto arretrato ma di tutta la squadra
  9. cillo2461

    Ma Sta Var.. non fa Cagar?

    Penso che per l'anno prossimo la daranno questa indicazione, che è assolutamente di buon senso.
  10. cillo2461

    Ma Sta Var.. non fa Cagar?

    Vola seriamente si può discutere di tutto e magari questa regola andrebbe cambiata ma al momento è così. Oltre al nostro episodio con la juve è già successo che sia stato annullato un goal perchè ad inizio azione c'era stato un fallo (non visto dall'arbitro) di un calciatore della squadra che aveva poi segnato. Se ci fosse stato un fallo volontario di un calciatore della Fiorentina , avrebbero,credo, fermato il gioco , ammonito o espulso il giocatore e dato comunque il rigore alla Fiorentina. Che la tecnologia abbia dei limiti è sacrosanto e lo abbiamo sempre detto, si tratta di capire se è, almeno un pò, utile e se si ,decidiamo che utile lo è, , dobbiamo essere consapevoli che ci possano essere dei casi limite come quello di Spal Fiorentina ed accettarli. E che comunque alcune ingiustizie ci saranno sempre e comunque , s spera solo un pò meno.
  11. cillo2461

    intertsistissima vs SAMPDORIA

    Si Daitarn dice bene, però anche un pò di culo ( o meno sfiga) non guasterebbe.
  12. cillo2461

    Ma Sta Var.. non fa Cagar?

    No. La regola non lo prevede. Qualcuno ha detto che , per buon senso, lo si poteva fare, ma la procedura vuole che l'azione termini e quindi gli arbitri hanno agito correttamente.
  13. cillo2461

    Ma Sta Var.. non fa Cagar?

    Possiamo discutere la Var in senso generale fin che volete (cioè se sia utile o no se ci debba essere o no) ma nello specifico la regola è questa e questa rimane anche nei casi limite di Ferrara. e non prevede l'interruzione del gioco. Se c'è un fallo da rigore non visto dall'arbitro ( e quello su Chiesa era rigore) ma l'azione continua , perchè il Var intervenga si deve aspettare che la stessa finisca. Quante volte potrà succedere come ieri che l'altra squadra segni ? Pochissime , ma può succedere e ce ne dobbiamo fare una ragione. Perchè magari risuccederà.
  14. cillo2461

    Bartosz Bereszyński

    Si è bevuto la finta, ci sta quando quello di là è Peresic. Che tra l'altro è un mese che è un ectoplasma ma ieri sera si è ridestato , porco di quel porco....
  15. cillo2461

    intertsistissima vs SAMPDORIA

    A me girano i coglioni. Per una sconfitta immeritata e perchè l'inter mi sta immensamente sul cazzo. Quando c'era un piccolo dubbio l'ago della bilancia pendeva sempre dalla stessa parte , caso strano. Segnalo primo tempo Politano che si invola perchè il bada righe non segnala palla uscita ,con Linetty che lo deve segare e prendersi giallo, secondo tempo sui cross delle merde salti degli intertristi sempre ad appoggiarsi sui nostri e merda se fischiava un fallo in attacco, rimesse laterali battute in un nano secondo anche 20 metri più avanti dal punto di uscita della palla ( e l'unica volta che li ha fermati si sono pure incazzati ste merde. Fino ad una settimana fa sembravano 11 cadaveri , ieri avevano la bava alla bocca. Lo stadio muto , si sentivano solo i nostri, salvo eccitarsi oltre ogni limite ai goal. Andassero tutti a fan culo. Ecco Ps Murru da nazionale
×