Jump to content

cillo2461

Administrators
  • Content Count

    704
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

cillo2461 last won the day on April 17

cillo2461 had the most liked content!

Community Reputation

714 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le Lega internazionale di tifosi "Nessuno tocchi Enrico" esprime la più sentita solidarietà al Presidente Preziosi vittima di queste irriconoscienti accuse. L.N.T.E.
  2. A me piace il calcio quando è spettacolo, ed il calcio è spettacolo quando lo giochi come lo gioca l' Ajax , il Liverpool, il Manchester City, il Tottenham , l'Arsenal, il Barcellona, il PSG, il Real Madrid ecc. E sto parlando di intensità, voglia di vincere ,di stupire con una giocata. L'errore che sempre noi italici facciamo è che poi andiamo ad analizzare i risultati, solo i risultati. Ma il calcio è qualcosa di più dei risultati, senza contare che se giochi per vincere sempre e comunque alla fine qualche soddisfazione te la togli. Ed a me , che sarò pure un idiota, mi dà più soddisfazione una vittoria divertendosi attraverso il gioco che 34 scudetti o quanti cazzo ne ha la juve vinti speculando e maneggiando.
  3. Non solo da "giornalisti" ....
  4. Infatti Giampaolo batte sempre su questo chiodo. La differenza tra noi ( e potremmo dire tra il calcio italiano in generale ) e loro è nella filosofia calcistica che viene portata avanti da anni e che trova riscontro in tutte le componenti e cioè scouting, settore giovanile, dirigenza, staff tecnico. I calciatori che arrivano a giocare lì ne sono diretta conseguenza ed hanno nel loro background la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento. Cosa che non succede da noi , con qualche rara eccezione tipo l'Atalanta e con noi che vorremmo arrivarci o almeno il mister lo vorrebbe.
  5. A sto punto vada come vada sarà comunque un successo , contribuire a mandare giù il Bologna non sarebbe male ,oltre a mantenerci in corsa
  6. Si Robi, però queste cose si dicevano anche prima del sorteggio Ajax-Real e poi al sorteggio Ajax -Juve , son bravi si ma alla fine l'esperienza ed il mestiere fanno la differenza. Alla prova dei fatti , finora così non è stato. Vedremo come va a finire.
  7. Questi finisce che vincono la champions. Io negli ultimi anni non ho mai visto una squadra così forte , nemmeno il barcellona o il real, che comunque si giovavano ( ed il barcellona si giova tutt'ora) di campioni di livello massimo in grado anche di vincere da soli. L' Ajax invece è un insieme di strapotere fisico, freschezza atletica,spensieratezza, sfrontatezza e tecnica. La juve nel secondo tempo è stata annichilita, come non potessero credere quello che stava succedendo. Entravano in area palla al piede e continuavano a passaserla come se tirare e segnare fosse troppo semplice, senza soddisfazione, mi hanno un pò ricordato il Doria al derby dopo il 2 a 0 😂
  8. Beh per uno che fa cinema è facile.....
  9. 😂😂 il mitico inarrivabile Malesani 😂
  10. Visto che forse a sto giro si può discutere serenamente o quasi, vi dico che in tutta onestà lo show del Presidente a fine derbi mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Non perchè non ce condivida i contenuti , anzi, ma semplicemente perchè così facendo non fa altro che dare appigli ai suoi detrattori per continuare a fomentare contestazioni. Ora , dico io , abbiamo vinto il derbi , siamo belli goduti tutti, salutali , ricordagli che ne hai vinti 6 su dieci e 3 pareggiati e lasciali perdere, non li considerare. Sono fermamente convinto che ferisce più l'indifferenza degli insulti. Sulla teoria della "logica del capo" sono assolutamente d'accordo , e vale in tutti i campi, c'è solo da sperare che il "capo" sia quello giusto e mantenga equilibrio e raziocinio sempre.
  11. Esatto sono stra d'accordo. Aggiungo che comunque abbiamo subito 3 ( o forse 4 ) calci d'angolo uno dietro l'altro e voi mi insegnate che un rimpallo un tocco di ginocchio o che cazzo ne so ed un goal lo puoi prendere sempre anche se hai stradominato. E poi sei 2-1 ed è un cazzo di derbi....ma cosa ve lo dico a fare. Ammazzarli , quando si può bisogna ammazzarli , ecco.
  12. cillo2461

    Il Presidente

    HO CANCELLATO DIVERSI POST DEGLI UTENTI ROBY E AMINTORE ORA MI SONO ROTTO IL CAZZO DATECI UN TAGLIO, FINITELA CON ALLUSIONI E RIMANDI A COSE CHE QUI NON C'ENTRANO UNA MINCHIA. ABBIAMO VINTO IL DERBY SIAMO A +15 CI POSSIAMO ANCORA GIOCARE L'ACCESSO ALL'EUROPA E DOBBIAMO STARE QUI A STRACCIARCI IL CAZZO CON FERRERO SI FERRERO NO ? BASTA , MI RIVOLGO IN PARTICOLAR MODO ALL'UTENTE ROBY, A NOI FREGA UN CAZZO DI FERRERO NOI TIFIAMO ED IN QUESTO MOMENTO IN PARTICOLARE GODIAMO PER LA UC SAMPDORIA.
  13. Ho comunque rischiato l'ictus , invidio questa vostra supposta tranquillità. Io in questa partita non ci riuscirò mai , passano gli anni ed è sempre peggio.... Loro comunque fanno veramente ridere, ma grazie ai gobbi se la sfangano anche quest'anno...
  14. Ci sono finanziatori occulti , tipo Soros......
  15. Io fossi un calciatore della Uc Sampdoria andrei a cercarlo per dirgli "spiegami un pò sta cosa dei molli....". Son sicuro che comincerebbe a fare capriole su capriole....
×
×
  • Create New...