Jump to content

cillo2461

Administrators
  • Posts

    1,669
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    87

cillo2461 last won the day on February 17

cillo2461 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

cillo2461's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Reacting Well
  • Conversation Starter
  • Dedicated
  • Very Popular
  • Posting Machine

Recent Badges

1.7k

Reputation

  1. Vabbè ok, lasciamo perdere.
  2. Io sarei molto felice se tornasse. Per me meglio lui di Torregrossa
  3. Scrivo due belinate ancora in questa ostica discussione. Io sono tra quelli ( non so in verità se ce siano altri e quanti eventualmente siano) che non ha visto nulla di destabilizzante, dietrologico o pornografico in quello che ha scritto l'utente Marlin. Anzi mi pare un piccolo bignami su come si dipanano queste vicende e sui possibili scenari. Dopodichè Vidal non è certo un infame ma non è nemmeno una verginella. Ferrero non è una verginella ed è assai probabile sia anche se non infame poco ci manca. Lanna è la nostra speranza, il nostro faro, il miglior timoniere possibile nel mare agitato. A me pare che certi argomenti si possano discutere senza immaginare scopi nascosti o volontà maligne. In fin dei conti siamo solo tutti in ansia per la nostra Samp, nessuno di noi può cambiare il corso delle cose e possiamo solo fare congetture per ingannare l'attesa e trovare conforto.
  4. Non so cosa dire io non ci vedo nulla di che e non mi paio ne cazzate ne illazioni. Ma evidentemente sono io che non comprendo. Che la cessione della Samp sia una pratica lunga e complicata nella quale si sommano diversi fattori, situazione giudiziaria dell'ex presidente, concordati vari, presenza di trustee e garanzie non mi sembrano illazioni.
  5. Nel frattempo, già da due settimane, Giovinco ha lasciato il suo buen ritiro di Camogli....
  6. Ma non si può fare un aperitivo/bicchierata che impegna meno ed è più colloquiale ?
  7. A me sembra che quanto descrive Marlin sia chiaro. Non ci vedo nulla di allusivo ne di destabilizzante. Semplicemente è la descrizione delle dinamiche di una trattativa di questo tipo con delle precisazioni che sciolgono alcuni dubbi sui concordati che, come scritto in passato, avevo. Dopodichè tutti siamo d'accordo sul wait and see, ma parlarne in questi termine non mi pare crei danni a nessuno.
  8. Parte che sia partita una battaglia legale. Prez vuole soldi indietro derivanti da garanzie lasciate in godimento mentre i 3X7=21 lamentano debiti emersi dopo il passaggio di proprietà non dichiarati in fase di trattativa e non evidenziati nei bilanci. Vabbè quisquiglie
  9. Andate un pò a fanculo voi e le cabale. Odio le cabale, morte alle cabale, Intierro delle cabale
  10. E' quello che mi chiedo da tempo. Anzi non riesco a trovare un motivo logico al comportamento di Vidal, creditori e tribunale. Viene quasi il dubbio che i motivi derivino da pratiche (tentate o ricercate) non del tutto legali
  11. Il mio amico napoletano conferma. Ed aggiungo che per quello che posso ricordare io, anche se a qualcuno qui sopra dispiacerà , napoletani e sudisti in genere, sono sempre stati più attirati dalla parte blucerchiata che dalla loro. (anche per i motivi che ricorda l'utente C1enuamerda)
  12. Belin ho finito di leggere ora tutti sti post su Bonazzoli e scopro che è la discussione su Marco Giampaolo
  13. Peggio per te 🤣
  14. Ouh non è che per contraccambiare lunedì facciamo una coreografia zozzoblu eh.....😂 😂
  15. Così tanto per gradire.... Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile della Sampdoria, ha celebrato l’accesso alle Final Six della Primavera blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match pareggiato contro l’Inter. PLAYOFF – «È un risultato che parte da lontano, da quattro anni di programmazione e continuità. A parte il mio intermezzo fuori dalla Sampdoria. Questo è un gruppo costruito da me e i miei collaboratori, c’è grandissima soddisfazione per aver raggiunto un risultato non scontato. Siamo partiti con l’obiettivo della salvezza e ci siamo qualificati ai playoff. Abbiamo enorme fiducia nei ragazzi, abbiamo un solo straniero in rosa e molti sono cresciuti nel nostro settore giovanile».
×
×
  • Create New...