Jump to content

u552

Members
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Partita con prestazione gagliarda come piace al Mister ..... Controllo assoluto e totale del gioco e del campo. Tre perle meravigliose per tre goals strepitosi. Poteva essercene ancora qualcuno ma va bene così. Squadra ben disposta in campo con una grande amalgama ed intesa. Davvero bravi tutti : APPLAUSI !!!! Notevolissimo il giovane Damsgaard per il punto marcato che ne valorizza le qualità già espresse in precedenza.
  2. Partita incredibile! Squadra irriconoscibile da quella vista col Benevento : spietata , cinica e vogliosa di vincere. Carica di concentrazione agonistica e determinazione ... Vittoria stra meritata ed ancora stretta nel tabellino (incrocio dei pali di Candreva e rete annullata a Thorsby - il neologista anglo ligure-) Una grande , grandissima Sampdoria ....Un vero godimento ! Ora serve proseguire su questo binario e ricordarci che non esistono gare impossibili ! Dai Doria !
  3. Sconfitta assurda , pazzesca direi . Eravamo in doppio vantaggio e ci siamo lasciati rimontare e superare. Sono troppo alterato per dare altre valutazioni tecnico tattiche ma ho notato una fragilità psicologica incredibile e dato agli avversari campo e margini di manovra troppo ampi. C'è da lavorare molto e da "sferzare" alcuni giocatori che si sono trovati totalmente esclusi dal gioco e dalla manovra.Sull'arbitraggio per il fatterello del 67° con una chiara occasione da goal e senza fuorigioco sorvoliamo che è meglio . Serve una ripresa immediata e dare carattere , voglia e determinazio
  4. Sconfitta pesante per il passivo e per la prestazione definita pavida da parte del Mister. Il divario tecnico lo conoscevamo tutti ma mi sento di far notare una cosa , un episodio che forse -e dico forse- avrebbe anche potuto cambiare l'approccio alla gara anche in corso d'opera. Mi riferisco al fallo di mano in area ladrendutus ......A parti invertite non si discute nemmeno sarebbe stato rigore (ho memoria di certi episodi con dei falli di mano involtari e con arti aderenti al corpo concessi in modo assurdo che hanno poi disposto il rigore per gli strisciati). Poteva cambiare tutto ?
  5. Nuntio vobis gaudio magno : Campionatus finitus est ! Allelujia ! Non vado oltre dato che è stata davvero una partita di calcio balneare (con temperature tropicali -premio pane e volpe a chi ha stabilito di giocare alle 18:00-)che non aveva nulla da dire se non la parola FINE ad una stagione davvero strana ed anomala in cui drammaticamente entra anche la tragedia del COVID 19 SARS 2 che psicologicamente ha pesato come un macigno su tutto e tutti . Complimenti al Mister ed ai ragazzi che hanno fatto l'impresa!
  6. Amici del Forum perdonatemi ma amo troppo il Doria per vederlo umiliato così e non provare dentro una rabbia che a mio confronto Hulk è un soggetto calmo e riflessivo. Esulto per i gol del giovane danese che mi è piaciuto molto ma per il resto .......Me taxu c'u l'è megiu!
  7. Partita che si sapeva quasi impossibile contro una squadra di ladri gestita da una dirigenza che è stata anche accusata di rapporti intrinsechi con organizzazioni criminali degne del 416 bis.....Però certe cose fanno girare le sfere dell'epudenda.....Ranieri ha ragione non sanno nemmeno comportarsi da grande squadra e la lezione impartita alla dirigenza in tribuna è da antologia .....Detta fra noi spero che a partire della Champions gli vada tutto a scatafascio ...per non dire altro tipo di destinazione . Per quanto rigurada i nostri non abbiamo fatto male ed è un peccato perchè come ho d
  8. Sono furioso ! Non solo per la sconfitta contro degli scappati di casa ma per come è arrivata . Potevamo fare punti e dovevamo farli secondo anche il credo del Mister ed invece manco il pareggio . Sono andato a dormire incazzato come una bestia e non dico altro sono furibondo!
  9. Vittoria strepitosa ! La squadra insieme al Mister ha trasformato sè stessa : ha compattezza , ha voglia ri ripatire ed ha avuto anche il tempo di sviluppare notevoli attributi ! Recuperare dal 2 a 0 sino a vincerla per 2 a 3 dice molto . Interessante il fatto che sia andato a rete anche Chabot oltre ad un promettente Bonazzoli ed un inossidabile Quagliarella ! Ora sotto con le altre con la stessa fame di punti ! Dai Doria !!!!
  10. Vittoria clamorosa e pienamente meritata grazie al grandissimo lavoro del Mister e dei ragazzi che lo seguono . Una vittoria importante che da continuità a quella di Udine e che deve darci un boost per le prossime gare e puntare come ha dichiarato lui nell'intervista a fare tutti i punti possibili ! Dai Doria !
  11. Vittoria di platino ottenuta con qualità e volontà ! Benissimo il rientro del capitano che ha lasciato la sua firma anche su questa partita ! E poi le perle di Bonazzoli (mi ha ricordato un ragazzino brasiliano di qualche annetto fa che indossava la maglia numero 10) di Gabbiadini sono dei ricami da oscar ! Avanti così : come un sol uomo - colonna unita!
  12. Sconfitta arrivata nei minuti finali contro una vera forza del campionato ma non abbiamo buttato la gara. L'abbiamo giocata sino alla fine e forse .... Peccato per l'espulsione di Mister Ranieri in chiave della gara di Udine . In ogni caso la prestazione c'è stata ed è stata positiva. Peccato per il risultato finale che comunque ci può stare contro una compagine come quella orobica.
  13. Serviva vincere e la missione è stata portata a casa anche con ampio margine e con una sicurezza degna del MISTER che come già ha detto qualcuno è sempre positivo , centrato e molto concentrato. Squadra pratica e cinica : il lavoro del gruppo paga ed i risultati si vedono . Avanti così : come un sol uomo ! Dai DORIA !
  14. Partita importantissima , e per noi non cominciava con le note migliori : reduci dalla sconfitta coi felsinei e senza tre uomini come Linetty , Tonelli e Quagliarella ....Eppure nel momento più difficile siamo stati capaci di riccompattarci ed affrontare la sfida con la voglia ei vincere e ci siamo risusciti ! Molto bene il Mister che ha gestito una situazione - a livello psciologico non semplice - e molto bene Yoshida e Colley davvero in gran spolvero. Gaston quando gioca porta sempre la pagnotta a casa e oggi lo ha dimostrato con una freddezza non comune . Bene così !
  15. Una serie di fattori contingenti già citati dal Mister (arbitraggio in primis) ed una prestazione non adeguata in fase difensiva ci condannano alla III° sconfitta consecutiva e questa non dovevamo perderla. Ora allo stadio di via del Mare se giochiamo così non abbiamo grosse opportunità.Serve una prestazione degna di questo nome e dare il 120%.Tirare fuori gli attributi e sudare le proverbiali 7 magliette (licenza) e giocare con la rabbia di chi deve soppravvivere!
×
×
  • Create New...