Jump to content

u552

Members
  • Posts

    206
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

u552's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

97

Reputation

  1. La sentii pe radio fra mille difficoltà ma sono riuscito a prendere la sintonia proprio in quel momento magico ...corsa di Rispoli e poi ....MAGIA !
  2. Partita persa. La sconfitta poteva e può starci specialmente contro una corazzata come l'Inter che con l'arrivo del Prestigiatore (Inzaghi) gioca anche un bel calcio. Il problema è che tutte le magagne nostre sono ricomparse ed abbiamo retto si e no 40/45 minuti poi siamo crollati anche dal punto di vista nervoso credo. L'arbitraggio (orrorifico come sovente ci capita di avere) non ci ha aiutato ma anche questo forse fa parte di una stagione negativa:un vero peccato perchè potevamo fare qualche cosina in più. Ora è il momento di azzerare e resettare tutto prima di ripartire con un serio programma.
  3. Salvezza raggiunta con in una stagione altalenante : buon inizio e poi tanta sofferenza con alti e bassi .... Tanta sfortuna e tanti episodio contrari (compresi i rigori concessi agli aavversari) che ci hanno fatto penare ma alla fine uno scatto speciale ci ha portati in salvo ..... Che bello essere sampdoriani!
  4. Prestazione molto importante e di spessore. La squadra ha girato come meglio non poteva.Segno anche di una certa continuità nel lavoro svolto durante la settimana. Se avessimo sempre giocato così ora le cose starebbero ben diversamente ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte. Mi godo i 3 punti una salvezza ottenuta con tutto il cuore e vediamo cosa succede. GRAZIE RAGAZZI !
  5. Con tifosi così dovrebbero vincere a mani basse!
  6. Gara che non riesco a commentare per il coinvolgimento emotivo .... L'unica cosa che riesco a dire senza essere volgare e rimanendo in tono pasquale è che la Sampdoria vista oggi è senza uova di Pasqua. Mi fermo qua dicendo ancora che mi ha fatto piacere rivedere Damsgaard sul resto stendiamo un velo pietosissimo!
  7. Difficile definire prestazione quella andata in scena al Dall'Ara.... Peccato davvero perchè i punti (uno o tre erano ambedue alla nostra portata) e questo fa male .... Ora è a dir poco imperativo VINCERE con la Salernitana e non è una gara da sottovalutare.... Hanno messo in crisi squadre con organici ben più imbottiti del nostro. Servono voglia di vincere e determinazione: Dai Doria!!!!!
  8. Buona gara ma senza incisività.Come avrebbe detto qualcuno che di calcio ne capiva "Noi oggi come Babbo Natale, fatto troppi regali a portiere di altra scvadra!" Ecco in sintesi il commento sta tutto qua.Peccato perchè la qualità espressa si è vista. Dai Doria dai !
  9. Sconfitta pesante come un macigno.Prestazione indecorosa e certamente non da formazione che lotta per un obbiettivo. Mi auguro che ci sia un cambio di marcia altrimenti la situazione diventa davvero molto difficile Qui serve qualcuno che nello spogliatoio ed in campo si assuma la responsabilità caricandosi la squadra sulle spalle e poi ......
  10. Prestazione negativa a livello collettivo.Avversari cinici ad approffittare di ogni occasione concessa o creata. Non me la sento di criticare qualcuno in particolare.Serve voltare pagiana ed eliminare le scorie della sconfitta.Ora puntiamo alla prossima.
  11. Vittoria importante fatta di concretezza e sostanza e con un capitano che potrebbe anche fare da testimonial ad un prodotto commerciale che aveva come slogan (anni 70/80)".. 40 anni e non sentirli".Che bella doppietta e che prestazione contro una formazione che non va sottovalutata per le qualità che esprime.
  12. Gara che abbiamo disputato con una certa tattica conservativa e contenitiva. Peccato per il goal a freddo subuto su rilancio del portiere esattamente come all'andata; e per il fatto che il direttore di gara è sempre molto "timido" per i cartellini da estrarre contro gli avversari (ci sarebbero stati anche dei doppi cartellini gialli e quindi delle espulsioni....Tonali e compagnia cantante per restare in tema musicale ad esempio). Una costante che ci perseguita fa girare le gonadi! Nota positivissima la consacrazione del nostro Falcone : Appalusi!!!!!
  13. "Un due tre ed i quattro vien da sè!" Splendido poker servito! Ottima gestione della gara che è grutto del lavoro svolto dal Mister e dai ragazzi nel periodo della sosta e dei nuovi arrivi sapientemente innestati negli schemi di gioco! Ora dobbiamo proseguire su questa strada e dare sempre continuità a risultati e prestazioni! Dai Doria !
  14. Sconfitta amarissima e pesantissima. In gare come questa non si possono fare errori marchiani in difesa come il nostro regalo a Verde e nemmeno le ingeniutà con Ekdal con un drettore di gara un po' troppo draconiano.....Per il resto evidenzio che nel primo tempo e sino al momento topico avevamo giocato decisamente meglio degli aquilotti. Mi auguro che la sosta ed il lavoro con qualche innesto utile ed importante possa consetire al Mister di fare qualche cosa di utile alla causa. FORZA DORIA SEMPRE E COMUNQUE!
  15. Ennesima sconfitta con un clischè oramai noto .Buona partenza con vantaggio meritato ma poi lento ed inesorabile deterioramento e logoramento del gioco e della risposta psicologica con conseguente tracollo finale. Peccato perchè in tutto questo la volontà di cercare di fare qualceh cosa c'è stata e con anche dei buoni interpreti.Citerei Falcone che anche nella gara contro i granata ha sfoderato alcuni numeri importanti tenendoci in partita a più riprese. La società deve fare una riflessione e valutare con calma il momento che non è semplice : anzi molto complicato. Ma ci si deve confrontare con la realtà delle cose : siamo in grado con questi elementi e questa guida a venirne fuori? Oltre non andrei e penserei alla prossima gara sperando di recuperare fiducia , qualche elemento e fare punti di cui abbiamo una necessità assoluta!
×
×
  • Create New...