Jump to content

u552

Members
  • Content Count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

72 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Partita complicata come c'era da aspettarsi.Gli orobici sono ostici per tutti.Li abbiamo anche messi in difficoltà ma il loro secondo goal ci ha tagliato le gambe. Peccato perchè la prestazione c'è stata ed è mancato solo il risultato. Sulle scelte (causa turni ravvicinati) lascio fare al Mister.Conosce i giocatori e li saggia ogni giorno in cui li allena per cui .....
  2. Sconfitta che sul campo non abbiamo meritato. Abbiamo giocato alla pari dell'avversario che non ha brillato e non ha dimostrato il reale potenziale proprio grazie alla nostra prestazione. Potevamo cogliere il pareggio che non è arrivato per il solito ultimo tocco decisivo ma abbiamo giocato con una buona qualità. Peccato!Ma usciamo -come ha detto il Mister- a testa alta . Ora dobbiamo pensare alla prossima con determinazione e fame di fare punti !
  3. Tre punti importanti che danno peso e concretezza alla classifica. Ogni tanto essere cinici non guasta ; sfruttare le debolezze degli avversari e colpire quando se ne ha l'occasione sono fattori di maturità e consapevolezza. Ora sotto alla prossima e continuità. Nulla ci è proibito se diamo sempre il 100% ! Lo abbiamo dimostrato in passato e possiamo farlo ancora : Dai Doria !
  4. Pareggio con relativo punto che fa classifica. Se avessimo giocato il primo come il secondo tempo allora forse staremmo qui a parlare d'altro. Certamente è un peccato non aver raccolto di più ma meglio un punto che niente. Una certezza che si sta sempre di più concretizzando è la qualità immensa di Keita che credo possa essre davvero un asso importante in mano a Mister Ranieri. Anche se un riflessivo e prudente sa quando si può osare e fare di più. Ora testa alla prossima con la fame di fare 3 punti ! Forza grande Doria !
  5. Sconfitta che nei grandi numeri ci sta però mi spiace perchè il cuore , l'intensità e certe caratteristiche sono emerse tutte e le abbiamo espresse. Peccato non essere stati cinici perchè il pareggio per lunghi momenti è stato alla portata . Ora liberiamoci la testa e puntiamo alla prossima con umiltà e determinazione e quella fame di punti che deve distinguerci !
  6. Vittoria doveva essere e vittoria è stata ! Grande prestazione fatta di concretezza e cinismo sportivo. Cose che in passato non ci riuscivano anche se fornivamo prestazioni generose anche dal punto di vista estetico . Ora testa alla prossima e andiamo !✌️
  7. Una vittoria importante con un buon auspicio per il neoacquisto Torregrossa. Bella la reazione al goal loro con un VAR che forse avrebbe dovuto almeno eseguire un check ma sarebbe chiedere sempre troppo. Ma vedo che molti se ne sono accorti .... La gestione del gruppo e dei giocatori è stata ieri sera davvero ottima da parte del Mister. Come ciliegina sulla torta ci stava il 3 a 1 con il tiro di Keita ribattuto da Musso .....Ma accontentiamoci . Ora sotto con la prossima pensando che nulla ci è proibito! Dai Doria Dai !!!!
  8. Sconfitta amara. Dopo la reazione al loro primo goal ed un praeggio strepitoso per fattura e realizzazione (colpo di gran classe) abbiamo davvero mandato al vento tutto quello che si era costruito.Abbiamo perso su rigore (e te pareva!) anche se abbiamo sfiorato più volte noi la marcatura. Il punto sui rigori è indicativo e credo che si debba porvi un provvedimento perchè altrimenti ........ Secondo me dobbiamo ripartire dalla reazione che ci ha portati al pari perchè con l'Udinese non sono ammessi errori!
  9. Prima del commento di rito sulla gara serve una doverosa premessa. Doveva essere -secondo molti - una vittima sacrificale di fronte alla strapotenza nerazzurra che arrivava a Marassi per fare un giro.... Invece è successo tutto il contrario e con una evidente qualità espressa proprio sul terreno di gioco:parlano i fatti non le parole. Vittoria speciale che ci conferma che se giochiamo come sappiamo tutto è possibile e non ci sono traguardi preclusi. Per quanto riguarda il gruppo tutti molto bene con una menzione speciale per Audero e Lorieri che lo ha preparato adeguatamente e pare che
  10. La sconfitta interna col Sassuolo produceva rabbia questa in trasferta amarezza. Considerando la prestazioe fornita il pari sarebbe stato un risultato più che accettabile. Un lampo di Dzeko ed una reazione tardiva (forse 30/40 cm) sulla velocità dell'attacante ha deciso l'incontro. Peccato! Unica nota positiva non ci hanno fischiato rigori contro. Ora testa alll'Inter per una prestazione diginitosa : DAI DORIA !
  11. Partita stregatissima non stregata in cui è successo di tutto ed anche di più. Registro, oltre comunque ad una prestazione convicente (e solo sfigata), che Bergonzi (l'illuminato) parla di errori arbitrali dovuti all'inesperienza dell'arbitro . Però certe cose con professionisti e super tecnici mi pare strano ....Le parole del sommo dicono quanto segue- " Keita tocca la sfera. Qui il VAR deve intervenire. Se mettiamo a paragone i due falli è evidente che se estrai il giallo per il primo, devi estrarlo anche nel secondo caso. Non c’è stata equità di giudizio e il VAR qui poteva intervenire».-
  12. Bella ed importante vittoria che ci da tre punti importantissimi. Ottima la gestione del gruppo da parte del Mister e bella la risposta della squadra. Una nota statistica ? Ma certo ! Ennesimo rigore fischiato contro ma oramai non fa nemmeno più notizia tanto sta diventando una consuetudine . Avanti così e sotto per la prossima che non sarà semplicissima : Dai Doria !!!!
  13. GRAZIE GRANDE DORIA ! Per la cronaca dell' incontro che dire ? Prestazione monstre di altissimo profilo e grande qualità. Considerando anche le varie assenze la cosa da ancora maggiore spessore al tutto. La squadra si è compattata ed ha tirato fuori gli attributi e con che grinta anche ! Unica nota sempre per la statistica è che siamo la squadra che ha subito il maggior numero di rigori contro....C'era chi sognava il miracolo di Emir (quanto mi piacerebbe vederlo!) ma va bene così. Giocando così e magari con l'innesto di Keita in buona forma allora........ Bravi tutti e avanti Sampdo
  14. Dopo un buon primo tempo in cui gli azzurri erano dei fantasmi abbiamo subito l'ennesima rimonta e gol decisivo che ha tagliato le gambe ad ogni possibile reazione. Peccato che ancora una volta il pareggio di Lozano era viziato da fuorigioco e che a parti invertite la rete sarebbe stata annulata pedissequamente e senza alcun dubbio. Concordo con chi dice che ora più che mai dobbiamo stare vicino alla squadra che ha bisogno di supporto e sostegno : Come un sol uomo - Colonna unita ! Dai Doria !
  15. Gara che si poteva portare a casa anche in modo dignitoso.Certi penalties li danno solo contro di noi .....E quelli a favore anche se macroscopici non li vedono nemmeno se ci fosse un riflettore del tipo Leigh ! Eppure dicevano che quest'anno certi casi/episodi dovevano essere valutati meglio. La reazione c'è stata e forse con un pizzico di fortuna in più (94°) avremmo anche preso il pari. Il Milan è sempre il Milan ma se poi ha anche certi aiuti . Dicevano che gli arbitri avrebbero operato con maggiore capacità superpartes e....Eppure tant'è continua sta tiritera senza cntare i commen
×
×
  • Create New...