Vai al contenuto

Juventus-Sampdoria (coppa Italia)


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Gianla dice:

E comunque se facciamo gol nell’occasione subito dopo quella di Conti e andiamo sul 2 a 2 la partita sarebbe stata tutta da giocare 

Però Askidlsen ha deciso di pensare alla droga invece di fare una cosa banale

Modificato da Galway
  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianla dice:

E comunque se facciamo gol nell’occasione subito dopo quella di Conti e andiamo sul 2 a 2 la partita sarebbe stata tutta da giocare 

Ma per carità,  la partita da giocare è quella di domenica 

Bello andare sul 2 a 2 e poi lasciarli segnare " e adesso fatevi sto gol, pezzenti"

Belin han giocato 90 minuti come se si stessero giocando la finale di CL, con la differenza che questa l'hanno vinta 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma quando ho letto i titolari mi aspettavo appunto murru in quella posizione.

Vabbe’, partita senza pretese dei nostri, la pochezza della Juve di quest’anno si vede tutta nella loro foga per un ottavo di coppa Italia contro una Samp che aveva più la testa a domenica che altro.

Certo che va bene perderla e non andare ai supplementari, però gli abbiamo fatto anche un po’ di regali. Il buon Falcone dell’altra volta questa sera direi che non si è ripetuto.

Arbitraggio di merda e quando è così in una partita facile come questa o si è in malafede o semplicemente si è proprio scarsi

 

Bon ci se ne farà una ragione, la finale è la prossima

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Falcone mussa a parte del passaggio da amico a Magnani ha salvato la goleada con due o 3 interventi degnidi applausi e standing ovation; sul gol c'è stata la deviazione e barriera che lascia spiraglio.
Magnani sarà che ci vedo poco ma io l'ho visto bene considerato che aveva a fianco due sconosciuti, di cui uno odia giocare a tre dove ha preso giostre storiche (ieri no) e Murru di cui ben conosciamo le amnesie difensive (ieri si è fatto saltare sulla testa per l'ennesima volta) che tutto è tranne che un difensore centrale, quindi belin direi che al limite Magnani sia invalutabile. Considerando poi il centrocampo inedito le uscite difensive erano un oggetto misterioso per tutti, difensori e centrocampisti, e da lì è nata la sofferenza del Doria.

Augello nel 3 5 2 come quinto di sinistra non ci acchiappa molto e lo ha già dimostrato altre volte, sembrerà strano ma partire 20 metri più su o più giù ti cambia la vita.
Penso che ieri sera Tufano abbia schierato il 3 5 2 su indicazione di GP (abbiamo fatto alcuni esperimenti ha deto a fine partita) per vedere se utilizzabile contro lo Spezia; non so che indicazioni avrà tratto e soprattutto non sochi vorrà , o potrà, schierare domenica. Con Magnani Yoshi e Colley io il 3 5 2 in certe partite me lo arrischierei

Torregrossa è una delusione, eppure io me loricordo contro di noi come un lottatore, un difensore strenuo di palloni e un piede buono ... mah sarà l'alieno che ha vissuto a lungo nel suo polpaccio che lo avrà reso un mutante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riconosciuto la mano di Giampaolo da subito, al di là del modulo (che spero abiurato a brevissimo giro dato che né i giocatori né il nuovo Mister lo prediligono), la ripetuta e masochistica impostazione dal basso con marea di palloni persi al limite della nostra area e sulla nostra trequarti mi hanno subito chiarito le idee su come la partita sarebbe finita.

Peccato, io ritengo che in questa fase ci sia assoluto bisogno di praticità e di semplicità, spero che Spezia non sia arrivata troppo presto.

Avanti marinai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora solo per la precisione:

Domenica e lunedì la squadra è stata allenata da D'Aversa 

Martedì mi pare di aver capito da Palombo e forse anche Tufano, GP non è ancora arrivato a Genova, può essere che abbia chiesto a Tufano fi provare il 3 5 2 per vedere l'effetto che fa, ma è ovvio che la squadra avrà provato forse forse un solo giorno tale schieramento ,praticamente mai o quasi mai utilizzato e sicuramente mai e poi mai con questi interpreti.  Nel calcio attuale le uscite difensive sono essenziali ( il lancio del portiere è da molti abbandonato e non fa figo), ma tali uscite son provate e riprovate mille volte, le posizioni di difensori e centrocampisti sono codificate maniacalmente . Ecco con tutto ciò siam qui a dire vedo la mano di GP, che partita di merda questo o quello: in effetti in fin dei conti si giocava contro la Juve a Torino un turno a eliminazione diretta  belin che sarà mai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare valutazioni sulla partita di ieri lo trovo poco sensato, è una partita che comunque la giocavi l’avresti persa. E vederci già la mano di Giampaolo mi fa sorridere, manco l’hanno visto il nuovo mister.. Domenica vedremo tutt’altra partita e i giocatori avranno una concentrazione decisamente superiore, ieri è stato, chiamiamolo così, un piccolo fastidio in vista della prossima partita che, quella si, per noi conterà molto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere all'utente cenuamerda se potesse in qualche modo modificare il suo nick: già quel nome anche se seguito da merda però staccato può creare disagio in alcune deboli menti come la mia, ma belin pure in maiuscolo no e poi no

cenuamerda? C1enuamerda? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, blucerchiato79 dice:

Fare valutazioni sulla partita di ieri lo trovo poco sensato, è una partita che comunque la giocavi l’avresti persa. E vederci già la mano di Giampaolo mi fa sorridere, manco l’hanno visto il nuovo mister.. Domenica vedremo tutt’altra partita e i giocatori avranno una concentrazione decisamente superiore, ieri è stato, chiamiamolo così, un piccolo fastidio in vista della prossima partita che, quella si, per noi conterà molto. 

Dài su, era una battutina forse infelice ma ironica: anche se a mio modo di vedere qualcosa di vero c'è. Tanto é che le uscite con palleggio dentro la nostra area non le vedevo da un po' e credo che anche tu non lo vedessi da un po'. Detto questo, il mio timore prescinde dalla partita di ieri: vediamo.

47 minuti fa, Erreci dice:

Volevo chiedere all'utente cenuamerda se potesse in qualche modo modificare il suo nick: già quel nome anche se seguito da merda però staccato può creare disagio in alcune deboli menti come la mia, ma belin pure in maiuscolo no e poi no

cenuamerda? C1enuamerda? 

C1enuamerda mi sembra ottimo e mi piace molto. Posso anche proporre Topi Morti se approvi. Qualcuno mi insegna come fare? Informaticamente valgo il cane di Perdomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per renderla più leggibile, con due cristi come Askildsen e Thorsby in mezzo, due cagnacci come Rincon e Vieira che possono dare una mano ed un Torregrossa là davanti, giocare pane e salame con il lancio lungo e battaglia sulle seconde palle può a volte dare fastidio ad una squadra che ieri magari in mezzo e dietro poteva soffrire un po' di fisicità.

Su Vieira condivido le parole che sono state spese, visto anche io bene e spero possa dare una mano.

Idem Conti, la coordinazione e la botta di mezzo esterno confermano che il piede é molto educato (anche se il cross sbagliato con 4 sampdoriani in mezzo all'area mi aveva fatto nascere dubbi).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Genoa Merda dice:

C1enuamerda mi sembra ottimo e mi piace molto. Posso anche proporre Topi Morti se approvi. Qualcuno mi insegna come fare? Informaticamente valgo il cane di Perdomo.

Non puoi cambiarlo tu, deve intervenire un amministratore. Ad ogni modo, secondo me, dovresti cambiarlo radicalmente. Menzionare quelle sottomerde in un nickname è dargli l’importanza che non meritano. Questo è un forum della Sampdoria, è come se in un forum dedicato alla mussa ti registrassi come Alfonso Signorini, suvvia.. 😂

  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso ieri sera per noi è stata più o meno una partita di allenamento , per dare minuti ai nuovi e provare ad inventarsi qualcosa per vedere come butta.

Detto questo Conti non si discute ma ci vorranno un tot di partite prima che possa dare quello che potenzialmente ha.

Magnani considerate tutte le difficoltà ben ricordate da Erreci ha fatto anche bene, a parte il contributo alla leggerezza di Falcone, lasciando al limite dell'area la palla completamente scoperta.

Come abbiate potuto vedere bene Viera che ha giocato 10 minuti dopo un anno lontano dai campi è per me un mistero, ma me ne sto 🙂:tamburo:. Intendiamoci anche io l'ho visto bene ma nel senso che sono sollevato dal sapere che è vivo e può ancora giocare a calcio.

Altro mistero come possano Giam e Paolo aver imposto la loro mano in didattica a distanza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, blucerchiato79 dice:

Non puoi cambiarlo tu, deve intervenire un amministratore. Ad ogni modo, secondo me, dovresti cambiarlo radicalmente. Menzionare quelle sottomerde in un nickname è dargli l’importanza che non meritano. Questo è un forum della Sampdoria, è come se in un forum dedicato alla mussa ti registrassi come Alfonso Signorini, suvvia.. 😂

Son d'accordo

1 ora fa, cillo2461 dice:

 

Altro mistero come possano Giam e Paolo aver imposto la loro mano in didattica a distanza.

E' la Dad

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sarri sulla coppa Italia “Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. Ed il tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive”

ma va…..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, boskov62 dice:

Sarri sulla coppa Italia “Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. Ed il tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive”

ma va…..

Non ha torto...ma se ne accorge ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...