Vai al contenuto

PicchiaRomei

Members
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

PicchiaRomei last won the day on November 10

PicchiaRomei had the most liked content!

Reputazione Forum

147 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. PicchiaRomei

    Aspettative o speranze ?

    Questi discorsi valgono per tutte le squadre, ci sono juventini che riescono a contestare in questo periodo!
  2. PicchiaRomei

    Aspettative o speranze ?

    Io mi aspetto di andare a Genova allo stadio e vedere una squadra che abbia l'ambizione e la possibilità di giocarsi ogni partita per provare a vincere (sì Giampaolo e no catenaccio anche rischiando di fare qualche punto in meno). Della posizione in classifica non me ne frega niente, basta non si rischi la retrocessione. Poi se cade la bagascia e per un anno ci possiamo giocare la champions godo come un riccio.
  3. PicchiaRomei

    Marco Giampaolo

    Scusa ma non ho capito 😬 (o non mi sono fatto capire). Io intendevo dire che Giam non ce l'aveva con Defrel, non parlavo di toglierlo di squadra (se intendevi questo) A me sembra che Giam e perfino Paolo abbiano contribuito ad alzarla nelle scorse settimane, se non ho frainteso le loro interviste.
  4. PicchiaRomei

    Marco Giampaolo

    Leviamo Defrel e ci avviciniamo ancora un po' alla soluzione
  5. PicchiaRomei

    Gianluca Caprari

    Pensa che io che non seguo molto gli avversari ero convinto che fosse insigne, poi ho scoperto che non aveva giocato 😀
  6. PicchiaRomei

    Marco Giampaolo

    Magari è la spiegazione del nostro rendimento incostante
  7. PicchiaRomei

    Uc Sampdoria vs Torino

    Si però col Parma il toro doveva fare la partita, non poteva stare ad aspettare il parma e fare contropiede. La differenza è tutta lì. Poi adesso siamo in calo con tutti i giocatori, mi sa che il problema sia quello.
  8. PicchiaRomei

    Gianluca Caprari

    Alla fine davanti abbiamo solo Quaglia e Defrel (più Saponara), si sono infortunati e davanti non ci siamo più. Defrel sembra in miglioramento, speriamo che aver fermato Quagliarella e le due settimane di sosta ce li restituiscano al 100% per il derby.
  9. PicchiaRomei

    aroma vs UC SAMPDORIA

    Sì forse anche perché i centrocampisti non ce la fanno a dare una mano come all'inizio, Pratt sembra sempre in ritardo, Barreto che il suo lo fa sempre si è rotto (casualmente lui fuori il toro ha segnato). Devo dire che in quel ruolo, per quel che vale perché la partita era finita, oggi non mi è dispiaciuto Sala.
  10. PicchiaRomei

    aroma vs UC SAMPDORIA

    Boh io non ci capirò più un cazzo, ma non mi sembra che ci stessero due 4-1 nelle ultime due partite. Non che abbiamo da recriminare sulle sconfitte, ma la dimensione mi sembra veramente esagerata. Vediamo di svoltare la prossima se no son cazzi. Per me abbiamo alcuni giocatori che quando sono al 100% a posto fisicamente sono di un livello molto alto, la media della rosa, magari anche solo per inesperienza, è ben più bassa. Poi cazzo l'anno scorso ne abbiamo vinto due a San Siro e a Roma con la Roma, perderle quest'anno era quasi sicuro.
  11. PicchiaRomei

    Toninho Cerezo

    Ma mancava pure Cerezo!? http://www.sampdoria.it/dugout-cult-hero-cerezo-leroe-brasiliano-della-sampdoro/?jwsource=cl Che zugòu!!
  12. PicchiaRomei

    La maglia blucerchiata è bella da morire

    Avevo letto nel link Iolanda: per un attimo ho pensato che pure i figgi della iole si fossero arresi all'evidenza. Certo che quello scudetto ci stava proprio bene!
  13. PicchiaRomei

    Uc Sampdoria vs Torino

    Belin ma negli anni 70 vincevamo 5 partite in un campionato, il tuo voto non era molto ricambiato in alto loco!
  14. PicchiaRomei

    Uc Sampdoria vs Torino

    Per me siamo usciti di partita nel senso che, quando ha iniziato a girare male, non ci hanno mollato come carattere ma come "testa" giocando senza lucidità. Immagino che Gian avesse preparato la partita in un certo modo (magari sbagliato e che comunque il toro stava contrastando bene), quando ci siamo buttati allo sbaraglio giocando sui nervi ma senza testa siamo usciti dalla partita. Mia interpretazione un po' contorta, mi rendo conto.
  15. PicchiaRomei

    Albin Ekdal

    E' vero era 4.1 😬
×