Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Content Count

    584
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

PicchiaRomei last won the day on March 5

PicchiaRomei had the most liked content!

Community Reputation

313 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sempre polacco è, vorrei vederti tu a scrivere Bereszyński di fretta quando devi prendere l'aereo.
  2. Sentito in persona personalmente dalla bocca del mister: Defrel è una prima punta. Ergo o parte Quagliarella o non lo prendiamo.
  3. Vista in streaming a scatti sul pc: non so se è un buon segno o un cattivo segno, ma abbiamo dominato 90 minuti, ci stava un 3-0 per noi ed alla fine abbiamo perso. Penso che giocando così e limando qualche imperfezione non siamo messi male, poi magari arriva ancora qualche rinforzo. Ma siamo sicuri che Ramirez non possa giocare sulla fascia? A me non sta dispiacendo per niente.
  4. Rispondo io 😀 . È svincolato quindi si paga solo l’ingaggio, potrebbe aver senso.
  5. Pensa che ai tempi l’ho vissuta come se fosse andato a finire la carriera nelle serie minori, tipo Spezia o Entella
  6. Evidentemente non aveva molte alternative. Se non altro non ha detto cazzate su derby, squadre gloriose e simili.
  7. Sì Vialli (non so chi avrebbe scommesso su di lui come capocannoniere ai tempi)
  8. Mi riferivo a quanto hai raccontato su un centravanti di parecchi anni fa 😀 (o ricordo male?)
  9. Magari ha ancora una speranza: prova a scrivere che non segna manco con le mani 😀
  10. non è un bulldog?
  11. Comunque è un grandissimo, ora fa dichiarazioni per fare incazzare anche i palermitani 🤣
  12. Sì, non volevo difenderlo, è che mi sembra strano uno che vuol fare pasticci e lo dichiara pubblicamente, forse non sono adeguato ai tempi 😀
  13. Se vuoi rubare o fai del nero o una società in un paradiso fiscale, non fai una società alla luce del sole. Certo che può esserci conflitto d’interessi, mi sembra strano non ci abbia pensato. Probabilmente fanno normalmente delle porcate talmente grosse (vedi 30 milioni di commissioni a raiola per il passaggio di Pogba) che sta cosa l’ha sottovalutata.
  14. Ho trovato questo: L’attesissimo debutto in Champions del portoghese (Cristiano Ronaldo) con la maglia bianconera è infatti durato lo spazio di 29’, quelli trascorsi tra il fischio d’inizio dell’arbitro Brych e il cartellino rosso che il numero 7 bianconero si è visto sventolare sotto il naso dal direttore di gara tedesco. Confusa la dinamica dell’azione, sviluppatasi sulla sinistra: Ronaldo è venuto a contatto a centro area con Jeison Murillo, poi il difensore colombiano ex Inter è crollato a terra, colpito dallo juventino, che ha poi inveito verso l’avversario. A fine azione, l’arbitro è stato richiamato dall’assistente che ha riferito il tutto. Il “Mestalla”, che ha fischiato il nemico Cristiano fin dal primo minuto, è esploso in un boato, mentre Ronaldo, incredulo, si è gettato a terra, modello Zola al Mondiale ’94 dopo il rosso contro la Nigeria, ed è scoppiato in lacrime, impiegando qualche minuto prima di uscire dal campo. Propenderei per il figlio di troia atteso da secoli.
×
×
  • Create New...