Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Posts

    1,414
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

PicchiaRomei last won the day on May 21

PicchiaRomei had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

PicchiaRomei's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Reacting Well
  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine

Recent Badges

733

Reputation

  1. 2 gol in 2 partite e direi almeno 5 palle gol. E dà pure una mano in fase difensiva!
  2. Prima volta che mi ricordi che andiamo a giocare una partita da vincere e la vinciamo per davvero
  3. Quello che non riuscì alle pay tv riuscirà al covid? Stadi con pochi posti e prezzi alti stile filosofia stadio della juve (e gli altri alla tv)
  4. I prezzi dei biglietti non sono aumentati rispetto agli altri anni, e c'è stato anche uno sconto per gli abbonati. Il problema è nato per la mancanza degli abbonamenti, che alla Samp erano molto scontati anche rispetto alle altre squadra. Poi è aumentato dal fatto che le prime partite in casa sono milan, inter e napoli per le quali i biglietti sono più cari. Per dire in alcune partite non di cartello a metà campionato i biglietti erano scontati a 10 euro. Mi sa che finché non c'è la certezza di poter avere la capienza aumentata mini abbonamenti non ne faranno.
  5. Sono andato a rivedere, facendo l'esempio dei tuoi vicini l'abbonamento Distinti Over 65 costava 200 euro, un biglietto Samp Napoli intero 40 euro, con 5 biglietti ti fai l'abbonamento intero
  6. Commenti sparsi: Candreva non ho capito qual'è il suo piede debole! Sul mister sembra che siano stati bravi e prendere un allenatore che, pur inserendo qualche variante al gioco, non ha stravolto la squadra; bisogna anche dare atto a Ranieri che in realtà variava gli schemi durante la partita. per cui i giocatori erano pronti. Poi il "non mercato" ha aiutato ad avere giocatori già affiatati, via Jankto però ora abbiamo Murru che con i suoi limiti può dare comunque respiro ad Augello. Damsgaard deve crescere senza pressioni e farsi un paio di anni qui. In avanti direi che siamo molto ben messi (infortuni a parte), i gol degli attaccanti arriveranno.
  7. Non gli lasciano mai finire il lavoro
  8. Ieri ho visto un pezzo di bologna-verona: almeno due falli tipo quello su Damsgaard ma con metà della forza fischiati.
  9. Peccato vedevo già due posti per la b assegnati.
  10. In TV qualche nostro coro l'ho sentito, comunque molto meglio che col milan. Uno spicchio di 1000 ammassati conto 5-6000 spersi e non coordinati prevale nettamente, in pratica giochiamo fuori casa (diciamo in campo neutro).
  11. Sì dimenticavo la punizione del gol 😄: inesistente il fallo di Colley, l'ha sfiorato con la mano mentre si girava. Sulle entrate cosiddette di spalla sono rassegnato, non ce ne fischiano una a favore da 5 anni. Diciamo che su alcuni falli spesso Orsato ha un'interpretazione personale, sia a favore che contro, non mi sembrava prevenuto, è che lo disegnano così. Invece nel finale tirava palesemente a non far più giocare.
  12. Orsato abbastanza ininfluente (compreso il rigore su Candreva e fallo su Damsgaard), però nell'ultimo quarto d'ora ha dato il suo meglio per non far giocare la partita e portare in porto il pareggio. Avessero perso non li arbitrava più per altri 5 anni.
  13. Sensi si è infortunato ed ha fatto un po' di minuti camminando prima di uscire, avranno contato quelli. Dalle nebbie della memoria ricordo una partita coi tristi in cui abbiamo fatto più di un tempo in 10 contro 11 ed abbiamo vinto 3-1. Possono baciarcelo
  14. Bellissima Samp. Pressing alto fatto molto bene si vede il lavoro del mister. Peccato il calendario di cacca
  15. Ho paura che il calcio vissuto in un certo modo (allo stadio e stare male se la squadra perde ad esempio) con il Covid abbia ricevuto il colpo di grazia. Gli stadi sono vuoti (non credo sia solo per la protesta degli ultras) e pure le pay tv hanno problemi con la serie A (Sky ha offerto meno e perso l'esclusiva e Dazn ha problemi tecnici ma sembra pochi abbonati nuovi), nell'anno della vittoria dell'Europeo che dovrebbe aver rilanciato il calcio. Arriveremo al modello NBA? (Tipo superlega con pochi club europei o mondiali supermiliardari e per il resto attività locali semi professionistiche).
×
×
  • Create New...