Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Content Count

    745
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

PicchiaRomei last won the day on October 27

PicchiaRomei had the most liked content!

Community Reputation

404 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh insomma, la Sardegna ha più o meno gli stessi abitanti della Liguria, vabbè che la dividiamo con le merde ma non è che a Sassari amino molto Cagliari, e ci vogliono 3 ore per andarci. Anche il PIL è più o meno uguale (fonte wikipedia, pensavo la Liguria valesse di più, siamo ridotti veramente male).
  2. Magari gli mancava anche il ritmo partita, sono migliorati alla fine. Pensiamo al campionato che c’è da soffrire fino alla fine.
  3. Beh almeno lottiamo 90 minuti Forse è solo un po’ leggerino In campionato 20 minuti di recupero, oggi 3
  4. Poi ne abbiamo parecchi fuori ruolo, o che non si capisce quale possa essere. Il più evidente siamo senza punte
  5. Insomma qualche problemino nella rosa ce l’abbiamo
  6. Anch'io mi invidio 😂, sto cercando di fare training pre partita di tipo buddista. Un'altra partita come quella di lunedì in una settimana non so se la reggerei!
  7. Finalmente una partita che guarderò serenamente, so già che i culi in un modo o nell'altro ce la ruberanno, mi concentrerò a guardare i giocatori che non conosco.
  8. Così per farsi ancora un po di male, l'unica di campionato peggiore di questa che mi viene in mente è l'inter da 2-0 a 2-3 nel recupero. Ragionando seriamente, non potevamo vincerne 5 di fila, per cui meglio perdere questa che una delle prossime 3.
  9. Veramente ci giochiamo tra 2 giorni 😂
  10. Comunque Ranieri con la stessa squadra di morti di inizio anno, che ogni palla nella nostra area era gol e non segnavamo a giocare 2 giorni, ha tirato fuori una squadra di calcio. Saprà sicuramente dove intervenire, anche se a gennaio non c'è un gran mercato qualche pezza sono convinto che riesce a metterla. Certo avessimo vinto oggi potevamo ancora pensare ad arrivare a metà classifica senza problemi. A chi lo dici, la metto sul piano della partita con la juve dell'anno scorso. Certo che come noi a fare simili imprese non c'è nessuno.
  11. Naturalmente, alla tele hanno detto a Pescara
  12. Ragionando un attimo , andare a fare questa partita a Cagliari (come sta giocando quest'anno) è una grande prova. Andiamo avanti così e usciamo dalla merda. la prestazione c'è stata, siamo senza terzino destro ed abbiamo pagato anche questo. Dobbiamo continuare convinti, si è pure svegliato Quagliarella.
  13. Solita squadra del merda avranno fatto 20 falli da bastardi, sono un'ottima squadra quest'anno ma hanno anche un gran culo.
×
×
  • Create New...