Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Content Count

    439
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

PicchiaRomei last won the day on March 5

PicchiaRomei had the most liked content!

Community Reputation

238 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Economicamente la juve non è tanto lontana, forse con Ronaldo ha fatto una vaccata, non vincendo la Champions ha peggiorato i conti ed ha mezza rosa da sostituire nel giro di due anni.
  2. L'unica che tiene un ritmo paragonabile (magari non per tutti i 90 minuti) è l'Atalanta, ma non ha la qualità (a parte Papu e quando vuole Ilicic). Aiax Liverpool (non tutti di qualità ma parecchi) e City corrono, pressano ed hanno pure i piedi buoni.
  3. Il calcio è uno sport ingiusto: doveva finire 1-6
  4. PicchiaRomei

    europa league

    Meglio 3 punti all'Empoli o l'Europa League?
  5. Belin ma ci saranno abituati, ormai non sentono più niente. P.S. Che studio triste mamma mia.
  6. Mi sa che il bresidente l'ha messo nel mirino, e lui da allenatore esperto la sta buttando in caciara. Pensare che non lo conoscevo e mi domandavo cosa ci facesse nel c1enua, ora l'ho capito.
  7. Tutto giusto, anch'io la pensavo così. Poi mi è venuto in mente il derby di Coppa Italia con doppietta di Montella dove siamo riusciti a farci rimontare 2 gol da dei morti e ho iniziato a tribolare fino al 91°. Gli ultimi 3 minuti di recupero ero tranquillo.
  8. Per una volta la carta delle uova aveva un senso
  9. Tra i momenti da ricordare, i tuffi plastici di Pandev con l’arbitro che lo guarda con compassione. Moderatamente deluso, pensavo di festeggiare il primo derby vinto per 3-0 della mia vita. Sarà per il prossimo, spero almeno tra 2 o 3 anni.
  10. Mi rimane sempre la curiosità su Cristoforo Colombo, ma penso che resterà un mistero insolubile.
  11. Ho appena letto che mazzarri si è lamentato perché il Parma si è difeso ed ha fatto 2 o 3 contropiedi 😯, che vive sui contropiedi. Ho visto gli highlight ed il toromerda ha fatto 3 tiri in porta in tutta la partita. Ma in che mondo vive? Stranamente non si è lamentato del campo.
  12. Beh una squadra migliora anche se gioca assieme per due o tre anni, da quel punto di vista noi siamo penalizzati, ogni anno partiamo con 4-5 nuovi minimo.
  13. Per me soprattutto l'esperienza, sia dei singoli che della squadra a lottare per traguardi più alti (il famoso alzare l'asticella). Se andiamo a vedere abbiamo cannato il toro all'andata, la roma, il napoli là e mettiamoci il frosinone (anche se è stata una partita diversa); nelle altre partite anche quando abbiamo perso ci siamo andati vicini è c'è stata un po' di sfiga (milan là, le due con l'inter, la juve). Direi che non siamo al livello della lotta champions ma non siamo così distanti sulla partita singola.
  14. Un commento di un tecnico vero (il mister): Ci è mancata la lucidità, la velocità di pensiero, la capacità di pulire il gioco. Il Torino sul piano fisico, nell’uno contro uno, nelle seconde palle e sul corpo a corpo è una squadra forte che si è sagomata a uomo a tutto campo e noi non abbiamo avuto la capacità di rischiare la giocata anche sotto pressione. Ci siamo proposti poco, ci siamo fatti vedere poco e non siamo mai stati capaci di mettere la palla a terra e di sviluppare il nostro gioco, d’indossare il nostro abito un po’ per meriti del Toro e un po’ per nostri demeriti. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio, ma siamo stati sempre lontani da ciò che sappiamo fare. Il Torino stava meglio ed era più reattivo, nonostante avessero giocato nel turno precedente un giorno dopo di noi. P.S. Non lo ricordavo ma lo schema vincente: uccido un avversario e segno con l'uomo in più, è stato fatto anche all'andata sul loro primo gol. Speriamo che Colley non ci metta 6 mesi a rientrare come Barreto. MERDE Li odio troppo
×
×
  • Create New...