Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Content Count

    1,231
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

PicchiaRomei last won the day on September 4 2020

PicchiaRomei had the most liked content!

Community Reputation

636 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutte le volte che escono notizie di trasferimenti strani, dopo poco c'è il rinnovo. Per ora Ramirez non conferma la regola ma mi aspetto ancora che rinnovi pure lui.
  2. Se non sbaglio torniamo quindi ai 100 milioni + debiti del primo accordo saltato
  3. Sinceramente quando è arrivato avrei scommesso sul fallimento entro 3 anni, in realtà guardando la gestione dopo De Laurentis e Lotito è il migliore e per non riconoscerlo bisogna essere in mala fede. Poi basta sbagliare 2 campagne trasferimenti e ti va tutto a quel paese, però si sta destreggiando molto bene.
  4. L'abbiamo salvato noi (e l'arbitro) col regalo del 2-0
  5. Comunque ha una faccia da Doria
  6. Da quello che ho capito La Gumina non si può dare in prestito perché è già in prestito da noi: o lo teniamo o lo riscattiamo in anticipo prima di cederlo.
  7. Boh a vederlo non sembra, è un falso magro 😄 😇🙏
  8. L'ho detto che era un bestemmia
  9. Vabbè l’avete voluto voi: o rey di crocefieschi
  10. Mi hai fatto ricordare gli accidenti che mi venivano quando partecipavamo alle coppe a leggere Sampdoria Genoa 😂 Ci vuole uno step intermedio prima di arrivare a Inter Pechino. Che tristezza, ma lo sport iper professionistico è questo, NBA che sposta squadre dall'oggi al domani docet.
  11. Mi ha dato l'impressione che, arrivato al Milan, ha capito che per diventare un allenatore da "grandi" doveva cambiare lui ed adattarsi ai giocatori (stessa cosa che ha provato a fare a Torino), e non è riuscito a fare questo step. Lo vedevo proprio demotivato, secondo me o fa il suo gioco in modo talebano o non ha senso puntare su di lui. Mi sa che si aprirà la scuola calcio a Giulianova.
  12. Comunque l'udinese ha pochi punti ma è una squadra rognosa, si è lottata quasi tutte le partite. Gli manca chi fa i gol e non è una mancanza da poco.
  13. Lo accusavano di essere integralista, ma mi sa che abbia ragione lui: o fa il suo gioco (naturalmente deve avere i giocatori adatti) o non rende. Almeno si è rimpinguato il conto in banca.
×
×
  • Create New...