Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Content Count

    912
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

PicchiaRomei last won the day on March 26

PicchiaRomei had the most liked content!

Community Reputation

466 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Condoglianze alla famiglia Mantovani. R.I.P.
  2. Non vogliono mollare i soldi delle tv, ma si dovranno rassegnare.
  3. Se vediamo cosa combina l'Atalanta con Papu Ilicic
  4. Coppie come Montella Mancini, Gullit Mancini, Chiesa Mancini arrivavi al massimo nelle prime 4, incredibile a pensarci adesso
  5. Non credo che sia stato l’inizio, il virus girava già, ma gli ha dato una bella mano a diffondersi. Poi urlando allo Stadio tutti gli sputacchi che partono.
  6. A me viene voglia di augurargli di peggio! Sono ridicoli; le società di calcio sono aziende che se si fermano non creano nessun problema pratico, il 90% dei loro mega bilanci sono destinati agli stipendi dei calciatori, magari ci sarà da pensare prima a tutte le altre attività.
  7. Ma difatti, sarebbe una farsa, riprendere magari a porte chiuse e fare 10 partite in un mese per finire a tutti i costi. Che voglia ci sarebbe di guardare una roba del genere? Sperano così di salvare i bilanci, sarebbe più dignitoso chiudere tutto per questo campionato sperando di ripartire l'anno prossimo. NO COMMENT (solo turpiloquio) Dalla Gazza La sede del Brescia Calcio "sarà sottoposta a bonifica e sanificazione e gli uffici rimarranno chiusi fino al giorno 28 marzo compreso". Lo ha annunciato la stessa società dopo "la positività al Covid-19 di due dipendenti prestanti funzioni di ufficio".
  8. Mi sa che spera non si presentino per mettere multe o licenziare!
  9. Cellino a Brescia ha convocato gli allenatori esonerati per far allenare i calciatori
  10. Già a vederli come corrono (a partite alterne magari) qualche dubbio l'avevo, se è vero devono studiarli per preparare il vaccino
  11. Da noi era dopo le 18, dipende dalla distanza dal polo nord.
  12. In quei play off ci ho lasciato 2 o 3 anni di vita. Comunque Maran lo odio, ma con una squadra di scappati di casa ancora un po' e sale in A: noi avevamo 4 o 5 che sono stati nel giro della nazionale, loro l'unico che ha giocato in A è Kurtic.
  13. Giusto per cazzeggiare un po': in B i playout per la retrocessione sono fatti tra 2 squadre che si giocano il quartultimo posto, le ultime 3 retrocedono, e le prime 2 sono promosse senza spareggio, per cui secondo me la cosa più giusta sarebbe: nessuno scudetto (in attesa di darlo alle merde nel 2035 come già successo nell'unico precedente), le ultime 2 di A retrocesse e le prime 2 di B promosse direttamente, per il terzo posto di B minispareggio fra 3 e 4 e per la terza retrocessione spareggio fra terzultima e quartultima di A.
  14. Dai si devono rassegnare, campionato chiuso e scudetto a tavolino a juve lazio inter ed alla squadra più antica dell'universo.
×
×
  • Create New...