Jump to content

blucerchiato79

Members
  • Posts

    157
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

blucerchiato79's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • One Year In
  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

47

Reputation

  1. Benvenuto Mister, avrai tanto da lavorare..
  2. Intanto il buon RP dichiara: Cessione Sampdoria, Di Silvio: "Operazione praticamente conclusa" Francesco Di Silvio: "L'operazione dell'acquisto della Sampdoria è praticamente definita. Stiamo concordando gli ultimi dettagli".
  3. Sono d’accordo con Erreci, non siamo proprio per niente da retrocessione, Giampaolo era in confusione totale, vedi Gabbiadini sulla fascia, e aveva certi giocatori contro (Caputo e Colley su tutti..). Premesso che da dei professionisti un atteggiamento simile sia inaccettabile, speriamo che ora si diano una sveglia e che certe figuracce non si ripetano più, ieri davanti ad una Sud meravigliosa io mi sarei sentito una merda, loro non so..
  4. Abbastanza non è una quantità determinata, per cui concedimi il dubbio che fossi d’accordo sul discorso di fondo. Hai precisato e, come ti ho già detto, condivido il tuo pensiero. Ad ogni modo non ce l’ho con nessuno in particolare, ma non vorrei passasse il messaggio che ferrero sia una vittima.. Per quanto riguarda la seconda parte, il mondo è cambiato (purtroppo), sicuramente al bar di fronte ad una birra o ad un buon vino, le cazzate avrebbero un altro sapore.
  5. Certo che no, ma c’è modo e modo.. Questo o ne esce fuori o ci porta con lui, se salta il concordato dovrebbe decadere il trust e quindi la Sampdoria andrà all’asta con tutti i rischi del caso.
  6. Da quello che hai scritto sembrava avvallassi tutto quello che ha detto razzo. Il senso del discorso del primo è (da quanto ho capito io, magari male..) abbastanza chiaro. Tu, invece, mi stai scrivendo un’altra cosa che tra l’altro condivido, si toglieva dalle palle nel 2018, si prendeva un pacco di quattrini e vissero tutti felici e contenti. Di certo non ci saremmo trovati in questa situazione, figlia di chi ha usato la Sampdoria esclusivamente per i propri interessi confinandola in un trust dal quale non sembra esserci via d’uscita o quantomeno sia difficile venirne a capo.
  7. Un momento, quindi è colpa della città se dopo la famosa conferenza stampa andava a presenziare in tribunale rispondendo al reato di bancarotta fraudolenta per Livingston? È colpa nostra se non c’ha una lira e non ha mai potuto ricapitalizzare per ripianare i debiti? È colpa nostra se il tribunale di Paola ha disposto il suo arresto, guarda un po’, perché recidivo nel reato di cui sopra? Ah già, ancora deve arrivare la sentenza.. Più che lustro al Doria, ha infangato la storia di questa società e di questa città, non il contrario. Mio personale punto di vista, ci mancherebbe, ma questi sono fatti inconfutabili, non hadettomiocuggino.. Ora va bene tutto, ma farlo passare da vittima anche no..
  8. Belin, ma quello era un morto di fame al quale è stata regalata la Sampdoria. Qui la cosa è diversa, in primo luogo Di Silvio non sarà il proprietario, poi ci sono da tirare fuori soldi veri e dimostrabili. E comunque il morto di fame di cui prima ci ha solo guadagnato, tant’è vero che con la cessione riesce a tenersi tutte le sue proprietà tirando fuori un quinto dei puffi che ha collezionato..
  9. E si fa conoscere per sputtanarsi così? Mah.. È tutto surreale, ma a questi punti tutto è possibile come il fatto che la trattativa sia reale. Citando Erreci, wait and see, tanto ormai non manca molto..
  10. Mah, perdonami, ma quello che dici mi lascia molto perplesso. E comunque a livello mediatico non si era spinto così tanto come questa volta, infatti prima che il suo nome venisse accostato alla Sampdoria nessuno lo conosceva..
  11. Mi chiedo, quale pubblicità? Nel senso, questi giorni avrà sicuramente un riscontro positivo, ma se dice cazzate cosa succederà dopo? Sarebbe uno sputtanamento mica da poco, a che pro?
  12. FullSizeRender.MOV Ecco le dichiarazioni dello sceicco..
  13. Non ci conosciamo, ma oltre i colori ci unisce il dolore della perdita del papà (ormai sono passati molti anni per me). Un abbraccio.. ❤️
  14. Gran bel Doria, davvero. Peccato che siamo già retrocessi e praticamente falliti, ma vabbè.. P.S. Anche una grande Sud, ma tutto lo stadio in generale, anche qui peccato che gli altri lo riempiano di più, ma nel nostro piccolo ci proviamo anche noi..
×
×
  • Create New...