-
Posts
249 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Content Type
Profiles
Forums
Gallery
Events
Everything posted by C1enuamerda
-
Fa parte del personaggio, eh. In questa fase le dichiarazioni deliranti sono quasi scontate. Creare confusione, gettare fumo negli occhi. Lo scopo è quello.
-
Non voglio essere polemico ma mi chiedo come si possano avere certezze riguardo al fatto che, in caso di fallimento: 1) si rinascerebbe rapidamente sotto altre spoglie (Sampdoria 2023, etc) 2) la nuova proprietà NON sarebbe fatta da altri brucia baracche/profittatori/faccendieri Chi mi volesse illuminare è benvenuto.
-
A mente fredda, dico che il Mister non l'abbia preparata e gestita benissimo. Che il Bologna fosse sarebbe venuto a giocare senza un centravanti di ruolo, facendo densità e possesso lo si sapeva. Djuricic, se vedi che è un uomo in meno in fase di non possesso e non è mai decisivo in fase di possesso, secondo me si dovrebbe sedere. Essendo sotto di uno non avrei mai tolto Lammers, specie se scegli un modulo dove quello davanti gioca spalle alla porta. Infine, se c'è un posto dove non vedo Leris e' terzo a sx nel 4231 (lì e' statobmesso per proteggere Murru, probabilmente).
-
Primo tempo così così ma se giochi con il 4231 non togli l'unico della squadra che può giocare spalle alla porta. Io non lo avrei tolto.
-
Bravo ragazzo, bella faccia tosta, belle scavallate. Entrato benissimo.
-
Destra, sinistra, sempre a mille, sempre esausto alla fine di ogni partita. In una giornata buia come questa, mi prendo questo ragazzo. Potrà avere anche dei difetti ma non ha mai fatto mancare il cuore.
-
Mi piace anche la sottolineatura degli avvenimenti, tutti pre 2014, che difficilmente avrebbero consentito il superamento di qualunque benedetto filtro. Leggendo oggi questo articolo, mi sale il sangue agli occhi e non posso non biasimare i Garrone Mondini.
-
Più andiamo avanti e più questa mi sembra l'ipotesi più probabile. Purtroppo è anche quella che temo di più.
-
La cosa incredibile è che sembra che ci siamo rinforzati. Io non capisco cosa avessero in testa certi giocatori. Bere primo su tutti.
-
Che si vinca, si pareggi o che si perda, si vede sempre un gruppo unito. Il fatto che si sia poi rivisto Murillo ci dice che Stankovic non e' un integralista e che ritorna volentieri sui suoi passi. Si può poi dire bellissima gradinata sud?
-
Forza Doria. Bella partita, ben giocata. Cuisance subito dentro non mi è dispiaciuto. Winks è l'uomo in più in mezzo, averlo avuto dall'inizio, forse avrebbe cambiato volto alla squadra. Finalmente due gol, bravo Manolo e bravo Lammers. Rigore c'era, Murru decisivo sul raddoppio, giusto rischiato alla fine. Ci siamo, prendiamo il mezzo pieno e andiamo avanti.
-
Gianla, su questo non ci piove, lo sa anche Ferrero: infatti ci ha provato in tutti i modi a farsi prestare del grano e ho già scritto proprio qui e lo ripeto che spero con tutte le forze che li trovi. Ho anche però scritto e lo ripeto che non credo che li possa trovare tanto facilmente nella situazione in cui si trova. Ergo, a quel punto, cambia strategia.
-
Ti ho risposto di là, anche queste sono informazioni pubbliche. Bye
-
Labbro, io 1) non me la tiro da economista, il prezzo che ha pagato la Lukoil per Priolo é un'informazione pubblica, come lo sono i commenti di chi ha valutato l'operazione. Rimando a quelli per chi ne abbia l'interesse. 2) ho scritto (per la seconda volta) che Ferrero punta alla B perché gli interessa il paracadute. Di nuovo non vado oltre per spiegare perché secondo me gli interessi, anche qui ci sono atti pubblici (sentenze ed altri provvedimenti) che lo possono far intuire. Bye
-
Beh, aspetta, la presa per il culo non é la mia. Non mi pare di esprimere concetti strampalati se esprimo il mio disappunto facendo notate che ERG ha venduto l'impianto di Priolo venduto al prezzo massimo possibile ad un gigante petrolifero internazionale (Lukoil), facendo una montagna di soldi quando invece l'UC é stata invece regalata ad un imprenditore sconosciuto e chiacchieratissimo con trascorsi giudiziari inquietanti. Ok?
-
Io ho scritto in primis che ci avrei tenuto parecchio a non fare la B. Ho scritto che Ferrero secondo me avrebbe puntato alla B per il paracadute, cedendo tutto quanto fosse possibile. Ho scritto anche che se Ferrero trovasse i soldi per la sopravvivenza dell'UC, non avrei preclusioni morali. Oggi, la sopravvivenza dell'UC davanti a tutto e tutti. La sopravvivenza dell'UC, sempre e comunque, qualunque cosa succeda: fallimento da evitare come la peste.
-
Scusate eh. Non c'entra un cazzo il voler fare il moderatore. Non avete capito. Io qui sono un ospite e me ne rendo perfettamente conto. Io sto solo invitando Amintore a spiegarsi. Razzo ha detto chiaro cosa pensa. Amintore non mi pare: se vuole continuare a usare un forum, che per definizione é luogo virtuale di dibattito ed incontro, come finora ha fatto, per me non c'è nessun problema. Come detto vada pure avanti. Contento lui, contenti tutti. Ma non si capisce dove voglia parare. Grazie
-
Lo dicevo nel post cancellato. L'ostinata provocazione, la continua critica negativa porta a questo: io non so che cosa tu voglia dire. Milioni di post, sempre improntati allo stesso tono e davvero non si capisce quale sia la tua posizione. Se hai voglia di spiegarti, sarebbe utile per tutti. Se invece vuoi continuare ad utilizzare un forum in questo modo, vai pure avanti. Quello che ne viene fuori, fino ad ora, é la classica modalità tanto peggio tanto meglio. E basta. Contento tu.
-
Santo Edoardo. Santo Alessandro. Santi tutti i Garrone Mondini. Nessuno a giugno 2014 poteva immaginare che il grande imprenditore Ferrero Massimo potesse avere problemi con la giustizia proprio a livello di reati finanziari. Il probabile fallimento dell'UC Sampdoria lo si deve alla Gradinata Sud e ai media. Vado bene?
-
Torno un attimo sull'Udinese. Stasera 1-1 col Verona. 8 tiri in porta a 2. Il Verona segna subito con tiraccio deviato da Becao e relativa traiettoria assurda. Poi più nulla fino alla mezz'ora della ripresa. Il tabellino che legge ad un certo punto 8 tiri in porta a 0. L'Hellas farà due tiri in porta nell'ultimo quarto d'ora rischiando anche di portare a casa la posta piena. Alla fine si contano un totale di 20 tiri dell'Udinese. Noi tra Empoli, Napoli, Udinese e Atalanta non siamo mai riusciti a buttarla dentro eppure non sono mai mancate le occasioni.
-
Quindi il problema dell'UC sono i suoi tifosi. I quali, guarda che poveri stronzi che sono, sapevano già più o meno tutti come sarebbe finita con Ferrero, a partire da giugno 2014. Eh sì perché ci voleva un mago con poteri divinatori. Avrete i vostri scazzi, non vi andrà bene come è gestita la gradinata, ma questa storia del tanto meglio, tanto peggio non ci porta da nessuna parte.
-
Per tornare alla partita, unica cosa che mi ha lasciato interdetto e' l'aver preferito Murru a Murillo, non so se sia stata la scelta giusta. La capacità di stare mentalmente dentro la partita fino all'ultimo è invece la cosa che mi piace di più della squadra e sa solo Dio cosa potremmo fare con uno che la butti dentro.
-
Contro tutto. Contro tutti. Forza Sampdoria.
-
Per me l'errore è stato non schierarlo dall'inizio. Sabiri e Djuricic hanno voluto palla solo sui piedi, non hanno mai saltato l'uomo e sono stati spesso indisponenti (Sabiri perso palla provando a fare il giocoliere in area sotto la Sud), Djuricic inutile ripetersi. Vieira, come ad Empoli, in area ha dimostrato poca freddezza ma secondo me la squadra con il suo ingresso girava meglio.