Jump to content

C1enuamerda

Members
  • Posts

    188
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by C1enuamerda

  1. Scusate, non voglio fare il cagacazzo, però non c'è niente da smentire, é una possibilità, lo sappiamo tutti. Il provvedimento del giudice di Paola era chiarissimo, indipendentemente dai siti che l'hanno riprodotto. Non é questione di cliccare su un sito del cazzo o dare credito al primo coglione che dà spazio ad una boutade. Il provvedimento cautelare scade il 6 dicembre, quello che potrà succedere dopo, é un'incognita.
  2. Ragazzi, quella che oggi dai giornali viene dipinto come una squadra cazzuta e compatta, parlo del Lecce, ieri mi è sembrata un'accozzaglia di scappati di casa con un paio di individualità appena oltre la media. Per dire che Monza, Spezia e la Cremonese stessa mi sono sembrate ben più in palla. Che la salvezza sia un miracolo che è riuscito ad una sola squadra nelle stessa condizioni lo dicono i numeri. Ma continuo a pensare che sia possibile e che la squadra non sia così male nelle sue individualità.
  3. Io considero tossico il coro "andate a lavorare" e i fischi di ieri sera nel finale di partita.
  4. La sede di MSC è a Ginevra, Svizzera. La Famiglia Aponte sta lì. A Genova ha la sede principale in Italia dell'agenzia italiana di Msc, Le Navi. Pochi anni orsono, il presidente di una nota società genovese che allora navigava in brutte acque, presa la valigetta, si fece più viaggetti a Ginevra per proporre a Msc l'entrata in società e salvare la ghirba. La società nel 21 (grazie anche a note dinamiche del mercato dello shipping) ha avuto un bilancio record. Il 22 probabilmente sarà meglio. Quello che mi chiedo e che vorrei chiedere a Garrone è come mai lui nel 2014 non abbia fatto lo stesso. Come sia stato possibile che una società con relazioni internazionali di livello stratosferico (Priolo non a caso fu venduta a Lukoil per una cifra spaventosa) abbia regalato la squadra di calcio di famiglia a un personaggio così. Scusate lo sfogo, è retorico ed inutile, lo so.
  5. Pazzesco. Non volevo crederci. Per quanti limiti possa avere la squadra quello che è successo ieri ha dell'assurdo.
  6. Ultima cosa poi la finisco. Non ricordo se lo avessi scritto tu, però sicuramente qui su questo foro qualcuno rimarco' come nel 2014, a condanna per bancarotta fraudolenta di Ferrero appena sfornata, nessuno dei media genovesi si permise di dire chiaro a Garrone che stava consapevolmente mettendo in pericolo la sopravvivenza della Sampdoria. Non mi pare che nessuno dei media genovesi lo abbia fatto nemmeno adesso, almeno non chiaramente come questo comunicato della Federclubs. Che magari è fuori tempo e retorico, ma non dice cose sbagliate.
  7. Erreci, lo ripeto. Non è questo secondo me il senso del comunicato. Il senso del comunicato che colgo e che condivido non è una disperata richiesta di intervento di Edoardo Garrone ma è la volontà di inchiodarlo alle sue chiare responsabilità. Non vogliono avere risposte. Vogliono solo dirne due a Edoardo, in maniera civile ed educata.
  8. La palla ce l'ha sempre Ferrari. Ha davanti Yepes che la invoca, solo, agitando le braccia. Ferrari lo ignora due volte, fa sempre la stessa cosa, prova il passaggio difficile alle punte: basso e nel traffico. La prima recuperiamo fortunosamente palla che finisce ancora a Ferrari il quale continua a ignorare Yepes (nonostante si sbracci a tre metri da lui)e ci prova anche la seconda. Il Lecce legge facilmente il passaggio e riparte.
  9. Datemi del coglione ma secondo me ce la possiamo ancora fare, non dobbiamo e non possiamo sentirci retrocessi a novembre. Non sopporto il clima che si è creato e faccio fatica a riconoscermi in fratelli di fede. Non credo che nessuno abbia lesinato impegno nelle partite di Stankovic e personalmente andrei avanti con lui.
  10. Detto che nei primo 9 mesi del 2022 ERG ha triplicato l'utile dello stesso periodo del 2021, la mossa della Federclubs mi pare condivisibile. Non credo che i Garrone interverranno in alcun modo ma, proprio quando si stanno purtroppo realizzando tutti i facili presagi che accolsero l'avvento di Ferrero, credo sia davvero il minimo responsabilizzare chi allora decise di agire dando il via allo sfacelo.
  11. Ecco. Crociato dopo I 30. Ragazzi, non può e non potrà essere mai più lo stesso. E non c'entrano il pessimismo, Ferrero, la società.
  12. Pensa che per me Montevago è quasi indispensabile. Unico giocatore fisico capace di prendere falli e di fare a mazzate con i difensori avversari. Secondo me deve giocare. A meno che non si pensi che in tre giorni ci sia una trasformazione totale che permetta di evitare lanci e cross per giocare palla bassa e servire Caputo e Gabbiadini sulla corsa.
  13. Qualcuno ha voglia di spiegare cosa significa l'ultimo provvedimento del Tribunale di Paola? L'interdizione dell'impresentabile prorogata al 6/12/22 finira' lì perché puo' durare al massimo 1 anno? L'impresentabile potrebbe quindi tornare a ricoprire incarichi?
  14. Mi permetto, non vedendo il thread aperto. Forza ragazzo. Hai coglioni e cuore, pensa positivo e vedrai che entra. Abbiamo bisogno di te!
  15. Sottoscrivo tutto. Forza Doria, perdindirindina!
  16. Quotone. E' stato un grande errore giocare contro Duncan, Bonaventura e Mandragora schierando Villar, Djuricic e Leris. Lo scorso maggio li avevamo annichiliti perché in mezzo avevamo Rincon, Vieira e Thorsby che fisicamente li avevano retto. Con tutti i limiti che abbiamo, non ci possiamo permettere di avere un centrocampo povero di interdizione come quello di domenica.
  17. Comprendo. Trattasi di segone. Però, se vogliamo sprecare ancora 2 parole, 3421/343 in fase di possesso, 541 in fase di non possesso.
  18. Audero Ferrari Colley Amione Conti Rincon Yepes Augello Leris Djuricic Caputo Molto improbabile, lo so.
  19. Il mattino dopo si gode ancora. Forza Sampdoria.
  20. Da subito dentro la partita. Non solo il rigore. Parole e consigli per tutti. Oggi direi LEADER in campo.
  21. Hai due palle d'acciaio e un cuore grande così. Azzerate le gerarchie dello spogliatoio, è un piacere vederti giocare. Grazie.
  22. Godiamoci la vittoria. Importante passare. Forza Doria.
  23. Nessuno ha notato una somiglianza con Di Maio? Di Bello/Roma sarei curioso della statistica.
  24. Forse, eh. Lo si è visto chiaramente dalla nord. Fallo al limite dell'area. Scelta chiara. Le partite si indirizzano anche così. Comunque, nessuno ha visto una squadra morta. Nessuno si è risparmiato. Si sono visti limiti in appoggio ma tecnico e giocatori sono parsi uniti. Difesa a tre da riproporre.
  25. Sicuramente. Come è ovvio che mi auguro si responsabilizzi chi lo ha preso. Che a naso è lo stesso che ha cercato Pjaca quando c'era libero Djuricic. La strategia di elemosinare esuberi dei grandi club senza conoscere le problematiche dei giocatori non mi piace.
×
×
  • Create New...