Jump to content

PicchiaRomei

Members
  • Content Count

    1,238
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by PicchiaRomei

  1. A parte che Ranieri, che come è noto è vecchio e obsoleto, sta provando a cambiare modulo 2 o 3 volte a partita, per cui potrebbe riuscire a far giocare tutti gli attaccanti e tutti i centrocampisti nella loro posizione ideale a seconda dei momenti della partita. Mi spiace solo che tra covid e plusvalenze non si riesca a tenere 2 anni di fila gli stessi giocatori, altrimenti ci potremmo pure divertire parecchio con questa rosa.
  2. Più almeno un altro fallo da ammonizione non sanzionato
  3. Per me sassuolo e Verona non sono più forti di noi, anzi. Sarà un caso ma rientrato Keita (e con l’aiuto di Torregrossa) ne abbiamo vinte 3 su 4, avessimo avuto gli attaccanti per tutta l’andata un paio di partire buttate le avremmo raddrizzate. Dietro un po’ da patemi, però Audero ha superato la crisi del secondo anno, e abbiamo dovuto fare i conti con qualche infortunio + mancanza di alternative (d’altronde non vedo difese ferree nemmeno nelle prime 5). Silva sta uscendo alla grande e dopo un anno fermo e al primo anno in Italia, per me ha ancora margini di crescita.
  4. Davanti possiamo essere letali. Molto bene
  5. Mi confondevo con la valutazione del trust, devo laurearmi un attimo in economia e poi torno ad interessarmi della cosa
  6. Io la interpreto come quelli che ho più amato ai tempi (e non che amo adesso) che sono: Chiorri Mancini 😡 Cristin Flachi Cerezo Vialli Salvi
  7. Tutte le volte che escono notizie di trasferimenti strani, dopo poco c'è il rinnovo. Per ora Ramirez non conferma la regola ma mi aspetto ancora che rinnovi pure lui.
  8. Se non sbaglio torniamo quindi ai 100 milioni + debiti del primo accordo saltato
  9. Sinceramente quando è arrivato avrei scommesso sul fallimento entro 3 anni, in realtà guardando la gestione dopo De Laurentis e Lotito è il migliore e per non riconoscerlo bisogna essere in mala fede. Poi basta sbagliare 2 campagne trasferimenti e ti va tutto a quel paese, però si sta destreggiando molto bene.
  10. L'abbiamo salvato noi (e l'arbitro) col regalo del 2-0
  11. Comunque ha una faccia da Doria
  12. Da quello che ho capito La Gumina non si può dare in prestito perché è già in prestito da noi: o lo teniamo o lo riscattiamo in anticipo prima di cederlo.
  13. Boh a vederlo non sembra, è un falso magro 😄 😇🙏
  14. L'ho detto che era un bestemmia
  15. Vabbè l’avete voluto voi: o rey di crocefieschi
  16. Mi hai fatto ricordare gli accidenti che mi venivano quando partecipavamo alle coppe a leggere Sampdoria Genoa 😂 Ci vuole uno step intermedio prima di arrivare a Inter Pechino. Che tristezza, ma lo sport iper professionistico è questo, NBA che sposta squadre dall'oggi al domani docet.
  17. Mi ha dato l'impressione che, arrivato al Milan, ha capito che per diventare un allenatore da "grandi" doveva cambiare lui ed adattarsi ai giocatori (stessa cosa che ha provato a fare a Torino), e non è riuscito a fare questo step. Lo vedevo proprio demotivato, secondo me o fa il suo gioco in modo talebano o non ha senso puntare su di lui. Mi sa che si aprirà la scuola calcio a Giulianova.
  18. Comunque l'udinese ha pochi punti ma è una squadra rognosa, si è lottata quasi tutte le partite. Gli manca chi fa i gol e non è una mancanza da poco.
  19. Lo accusavano di essere integralista, ma mi sa che abbia ragione lui: o fa il suo gioco (naturalmente deve avere i giocatori adatti) o non rende. Almeno si è rimpinguato il conto in banca.
  20. Sì l'ho sentito, intendevo che l'ha descritto come un gol facile ma per me è un gran gol
  21. C'era scritto push ma gol così fatti da un giocatore della Samp ne avrò visto 2 o 3 in 50 anni
  22. Quaglia seconda punta con Torre fa 20 gol
×
×
  • Create New...