Vai al contenuto

Marco Giampaolo


Daitarn
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

 

Scusa...ma la terna arbitrale e soci...la fischi e la insulti a prescindere...o, talvolta, la applaudi e la approvi?:smile: :pffs:

Dai, PB, non facciamo dietrologia, non è da noi: i nostri arbitri sono i migliori del mondo, se sbagliano è perchè sono esseri umani, non sono mai stai implicati in fatti di corruzione o di correzione di partite, non sanno cosa sia la sudditanza psicologica. Io li applaudo e li approvo a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, doriastuart dice:

Dai, PB, non facciamo dietrologia, non è da noi: i nostri arbitri sono i migliori del mondo, se sbagliano è perchè sono esseri umani, non sono mai stai implicati in fatti di corruzione o di correzione di partite, non sanno cosa sia la sudditanza psicologica. Io li applaudo e li approvo a prescindere. 

Finalmente stai maturando e vedi il calcio in maniera più asettica...:pinocchio:

ti fa onore...:bravo: :pffs:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e quando la partita si sporca via un attaccante e dentro un centrocampista  .....fuori Caprari e dentro Verre ...... ti sei fatto furbo eh :taptap:

e anche la mossa Reggini pet Murru  quando gli altri attaccano a pieno regime ..... ebbravo Giam e pure Paolo

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/4/2018 at 15:04, APOLO1 dice:

Caro Giampaolo, secondo me è molto meglio se anche tu partecipi attivamente al silenzio stampa fino al derby, molte grazie.

 

 

11 ore fa, APOLO1 dice:

Ecco, bravo, poche chiacchiere e tanta tanta concentrazione, risultati e prestazione poi vengono naturali.

 

ma dovresti chiedere scusa, non alzare la cresta, te e sti toni minacciosi da commenti di facebook

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"E' una questione di fiducia, fiducia nel lavoro che i ragazzi fanno, nel lavoro che portiamo avanti. Chi sa fare delle cose non le dimentica. Le sensazioni positive ce le avevo anche prima di Chievo, poi quella l'abbiamo giocato parzialmente perchè avevamo sul groppone nove goal presi nelle due partite non giocate, quelle dobbiamo rimproverarci".

"Sono contento perchè abbiamo ottenuto una vittoria contro una squadra molto forte, in grande salute, che aveva un'inerzia positiva e soprattutto perchè ottenuta con qualche pezzo da novanta fuori come Quagliarella, Torreira e Silvestre. Davanti avevamo due attaccanti contanti ed è venuto fuori il lavoro che poi in silenzio gli Andersen, i Capezzi hanno saputo sempre fare e che ho sempre elogiato all'interno dello spogliatoio. Hanno mangiato palate di merda, ma sono stati sempre lì".

"Sono contento per il gruppo, questa è una squadra seria che va rispettata anche quando perde per quello che da quando ci sono io ha saputo offrire in questo percorso, come cuore, attaccamento ed intensità. Ad otto partite dalla fine siamo dove siamo arrivati l'anno scorso e non è poco".

"Il mio obiettivo è che la Samp finisca con un trend positivo e che possa lottare sino alla fine. Dobbiamo giocare sino a fine maggio partite serie, solo con Crotone e Inter abbiamo fatto partite al di sotto. Il derby è una partita che si prepara da sola sul piano delle motivazioni. Sono fiducioso perchè la squadra mi è piaciuta molto soprattutto nel secondo tempo quando l'Atalanta ha pareggiato ed il pubblico spingeva. Grande partita di spessore, probabilmente tra le migliori".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gianla dice:

 

ma dovresti chiedere scusa, non alzare la cresta, te e sti toni minacciosi da commenti di facebook

scusa di che cosa esattamente? quale sarebbe il motivo per il quale dovrei chiedere scusa? e a chi poi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, APOLO1 dice:

scusa di che cosa esattamente? quale sarebbe il motivo per il quale dovrei chiedere scusa? e a chi poi?

 

Scusa alla squadra e a Giampaolo, per i processi subiti nelle ultime settimane.
Dovresti farlo tu insieme a tanti altri, tu in particolare perché usi toni e modi sempre sopra le righe sempre e solo quando si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, luigi60 dice:

io l'ho capito il Giampi , perde apposta con chievo , crotone , benevento così gli altri pensano sia scarso e poi ....taaaac , incula tutte le grandi .

Furbo eh ? :boing:

Speriamo che lo faccia  anche con le medie...ed il liceo non c'entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gianla dice:

Scusa alla squadra e a Giampaolo, per i processi subiti nelle ultime settimane.
Dovresti farlo tu insieme a tanti altri, tu in particolare perché usi toni e modi sempre sopra le righe sempre e solo quando si perde.

Per chiudere la polemica ti dico solo che - purtroppo - nel mio caso, l'unico ruolo ad oggi che mi abbia visto coinvolto in qualunque tipo di processo è stato quello dell'imputato, e non è andato tanto bene...

Nel ruolo di giudice non mi ci vedo proprio.

 

Ciao e Forza Samp.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi il Mister ha confermato un suo punto debole: l'incapacità di cambiare modulo. Citare la scarsa condizione di Quagliarella e Caprari avendoli messi alternativamente in campo è per me un'ammissione di un errore: perché non cambiare modulo mettendo una sola punta e tutti i giocatori che stavano bene? Una buona annata che poteva forse diventare ottima con un po' più di flessibilità 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...