Vai al contenuto

djsmith

Members
  • Numero contenuti

    603
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di djsmith

  1. djsmith

    plusvalenze

    Trattare la questione senza avere una chiara idea di come possa funzionare la stanza di compensazione della Lega Calcio può diventare ozioso.
  2. WWF Quagliarella, si merita la nazionale però convocarlo ora perché non sanno a quale santo votarsi...
  3. Il radiocronista RAI ha spesso sottolineato che la Sampdoria era diventata completa padrona dell'andamento del gioco e della partita.
  4. djsmith

    plusvalenze

    Accennando solo molto genericamente al punto nodale della problematica, un conto è la plusvalenza contabilmente corretta in virtù di prudenti criteri valutativi, un conto è il falso valutativo ossia una valutazione che si discosta irragionevolmente dai parametri di contabilità societaria.
  5. Se la squalifica si riferisse all'alterco che ha portato SOLO all'espulsione è un conto, se si riferisse anche a quanto accaduto all'uscita dal campo, la sanzione disciplinare è follemente mite per non dire criminogena. Solo per citare due esempi dalla Football Association, Wenger ricevette TRE turni di squalifica e 40.000 sterline di multa per il mero alterco con l'arbitro di Arsenal - West Bromwich di inizio 2018 e Pochettino, allenatore del Tottenham. ha ricevuto due giornate di squalifica per aggressione verbale all'arbitro Mike Dean di Burnley - Tottenham di poche settimane fa. Nessuno dei due allenatori spintonò o mise mani addosso a chicchessia. La conferma che il calcio italiano non è credibile in niente.
  6. Come ha scritto Zippao, grazie lo stesso. Anche se si getta il cuore oltre l'ostacolo, non sempre si riesce nell'intento.
  7. Partita ostica, aperta e difficile. Credo che sarà molto importante riuscire a tenere lucidità e testa fredda perché la scorsa stagione la squadra ed il mister riuscirono a cambiare l'andamento dell'incontro nel corso del secondo tempo.
  8. In questi giorni ero a Grantchester e pertanto .... E c'è pure un pub che è una meraviglia il BLUE BALL.
  9. Piuttosto eloquente la odierna locandina de "Il Secolo XIX": "****** cinque partite senza perdere". Volano alto. Più o meno il sogno del Carpi.
  10. Primo tempo così così. Secondo tempo con piglio diverso e vittoria assolutamente meritata. Molto bene Murru e Colley, bravo Gabbiadini. Quagliarella non è il polacchino, scragno a casa.
  11. La protesta dei tifosi del Bayern a Liverpool
  12. Ciao Giovanna, un sincero grazie a te per quanto ci hai dato e insegnato.
  13. In tutta sincerità non mi piace il rebranding siccome non lo trovo necessario. Non mi piace il rebranding poiché il solo ipotizzare che possa essere - in linea teorica - accantonato il vecchio e sano marchio in favore di uno nuovo che, economicamente e giuridicamente, potrebbe affiancarsi al primo, mi verrebbero i brividi.
  14. Infatti a Empoli - ove peraltro il rigore per la Samp c'era eccome - l'arbitro fece riprendere con palla a due, se ben ricordo.
  15. Il vero peccato di questa squadra ma anche di quelle l'hanno preceduta è che sta bene in campo per 88 minuti, fa la sua partita, con la sua organizzazione di gioco, ma ci sono, talvolta, due / tre minuti di sbandamento e panico nel corso dei quali rischi di compromettere l'intero incontro, subendo la rete e/o rischiando di subire un' altra. Io sinceramente non comprendo se si tratto di una questione mentale e di personalità o di un assetto tattico complicato e difficile da ricomporre a partita in corso.
  16. Indipendentemente dall'analisi della partita odierna, se la Samp avesse avuto un venticinquesimo del culo del Torino di questa sera suddiviso e ripartito per le ultime tre partite, avremmo un punto in più a partita. Però se prestassimo attenzione a tutti i dettagli da mestieranti del pallone, non mi offenderei.
  17. Dal sito ufficiale C’erano anche il responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini e il direttore sportivo Carlo Osti ad assistere all’ultima seduta bogliaschina prima della partenza in pullman alla volta di Milano. Al termine dei lavori al “Mugnaini” Marco Giampaolo ha diramato l’elenco dei 21 blucerchiati chiamati a sfidare l’Inter domani, domenica, al “Meazza”, tra i quali fa la sua prima apparizione il classe 2000 francese Mohamed Bahlouli (maglia numero 12). Indisponibili. Seduta personalizzata programmata per Jakub Jankto e Gastón Ramírez. Per Edgar Barreto allenamento individuale di recupero agonistico sul campo. Gianluca Caprari continua intanto la riabilitazione post-operatoria tra piscina e terapie. Questi ultimi quattro risultano quindi indisponibili per il turno di domani. A seguire l’elenco completo dei convocati. Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Ekdal, Linetty, Praet, Saponara, Vieira. Attaccanti: Bahlouli, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.
  18. djsmith

    Il Presidente

    Ritengo che non sia necessario, sussistono sufficienti e ragionevoli motivi per concludere che hai avuto una infanzia difficile.
  19. Su quanto scrivi non farei tanto affidamento poichè vorranno dimostrare di saper giocare anche senza quell'individuo. Credo che sarà un ambiente compatto e compattato.
  20. Sarà una domenica bollente, una serata calda.
  21. Nego l'addebito, mi sono trasferito, sono rimasto senza benzina, una tremenda inondazione, le cavallette, non è colpa mia.
  22. 13 su 14 praticamente non hanno disputato la partita, Sau è arrivato da pochi giorni e non ha colpe. Club e squadra sazi contro club e squadra affamata. La Samp europea appare un ossimoro, ontologicamente inconcepibile.
×
×
  • Crea Nuovo...