Jump to content

djsmith

Members
  • Content Count

    884
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

djsmith last won the day on March 28

djsmith had the most liked content!

Community Reputation

504 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se posso permettermi un commento in una giornata più infausta di altre, pensino a risolversela fra di loro e a non chiedere finanziamenti allo Stato. Non è proprio il caso. Gli avvocati possono lavorare ed i commercialisti pure, per tutte le società. Si diano da fare e non rompano i coglioni, perché la gente se li sta frantumando giorno dopo giorno siccome non vede la luce, neppure dopo il tunnel.
  2. Agghiacciante ricostruzione ma, temo, assolutamente plausibile.
  3. Lotito & Co. devono ritenersi fortunati perché non c'è tempo per eseguire i T.S.O. a domicilio. Sono fuori di testa perché è pur vero che, prima o poi, purtroppo, si arriverà al picco con tutte le conseguenze che sappiamo, ma sarà altrettanto vero che, successivamente, la curva del contagio calerà lentamente. Ci vorrà tempo. Lo ribadisco, visto che pagano avvocati che costano 1.000 euro all'ora, si organizzino, si ingegnino e si mettano a studiare piani di ristrutturazione dei loro debiti.
  4. Il calcio è nel caos ovunque in Europa, figuriamoci in Italia. In Uk ci sono le seguenti posizioni: a) FA proseguire a porte chiuse dopo aprile per terminare il campionato; b) West Ham: annullare il campionato e ripartire da zero c) Brighton: assegnare il titolo al Liverpool ed allargare la PL a 22 squadre per la prossima stagione; d) Sky e BT pronte a citare in giudizio la Football Association chiedendo 750 milioni di sterline a titolo di risarcimento dei danni per violazione del contratto sui diritti TV; e) Championship sta studiando la possibilità di dar corso alla attività giudiziale contro la PL se la stagione venisse abbandonata senza promozioni dalla Championship alla PL.
  5. Se Gravina scoprisse che hanno inventato la pizza quattro stagioni, è finita.
  6. Riprendere il 2 maggio 2020? Come no, buona notte... Ma vengono da Marte ? Piuttosto comincino a studiarsi i concordati preventivi o piani di ristrutturazione con Agenzie delle Entrate, giocatori, lega, comuni, società fornitrici, sky.
  7. Ci vuole rispetto per gli Amministratori e Moderatori. Sono smart e sono smart workers. Non io, loro. Non io, loro.
  8. djsmith

    Chi è?

    Mi gioco un Gabbiadello. Contrariamente a Galway, non vi devo niente, tanto per essere chiari.
  9. Questa discussione ha tutta l'aria di promettere bene. Ne stimo la apertura fino al 15.11.2020, numero di pagine 187. Qualora abbiate altre previsioni, formulatele.
  10. Scusate se bado OT. Comunque cerchiamo di non imitarli. Ho letto che AMT, sia pur in conformità all'ultimo DPCM odierno, vorrebbe ridurre il numero delle corse. Bene, così se su un bus attualmente viaggiano 10 persone, con la riduzione delle corse ne potrebbero viaggiare 20 o 20 contemporaneamente. Molto bene.
  11. Escluderei che si possa procedere ulteriormente con una qualunque forma di gestione competitiva del campionato. Semplicemente si finisce così con tutta la problematica afferente i contratti (giocatori, dipendenti, diritti TV ecc. ). Per la classifica, si divertano...
  12. In anticipo sui tempi KILLING JOKE
  13. Se mi consenti banalizzare un poco, in Italia, esistono il codice civile ed il codice penale. Poi esiste anche il codice degli italiani che è così composto: i diritti che spettano in conformità al codice civile e i diritti che maturano in virtù del codice penale. I doveri non sono contemplati o, per meglio, dire, sono derogabili.
  14. Forse abbiamo vinto la partita più importante della stagione, nel momento più difficile, in tutti i sensi. Grazie ragazzi !
×
×
  • Create New...