Vai al contenuto

djsmith

Members
  • Numero contenuti

    465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

djsmith last won the day on June 28

djsmith had the most liked content!

Reputazione Forum

270 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. djsmith

    Aspettative o speranze ?

    E' nato primo l'uovo o la gallina? Ogni stagione le presenze allo stadio diminuiscono e gli abbonamenti pure. Che diritto ha una tifoseria di chiedere qualcosa alla Società se prima non riempie in buona parte lo stadio? O è la Società a dover dare un volenteroso segnale di ricerca del miglioramento per tentare di arrivare settimi o sesti in classifica? Sarebbe meglio prima recarsi allo stadio e poi, semmai, pretendere. Può questa Società competere economicamente con le prime sei del campionato? Oggettivamente no. Però mi domando e dico: la scorsa stagione la squadra era quinta a gennaio e non è arrivato nessuno per rinforzare la panchina e tentare di arrivare quinti o sesti. Come nell'anno della Champions, sono occasioni irripetibili a breve o forse medio termine, perché lasciarsele sfuggire? E' un campionato sufficientemente regolare, sotto il profilo gestionale arbitrale, per effettuare sforzi importanti in termini di continuità e prospettiva? Non credo, almeno nelle attuali condizioni, a maggior ragione per la spartizione dei diritti televisivi, sicuramente molto più iniqua di quella inglese, solo per citarne una di riferimento.
  2. djsmith

    Marco Giampaolo

    Non so se sia giusto perfino pensarlo, ma, con QUESTO Caprari e QUESTO Ramirez, sicuro che giocare con il 4-3-3 fuori casa sia una buona cosa?
  3. djsmith

    aroma vs UC SAMPDORIA

    Chi contesta Volalozar non intende comprendere la sua metodica applicazione che ho condotto a buoni frutti fino ad ora. Diamo a Vola quello che è di Vola. Ora voglio proprio veder chi apre la discussione sul derby, e voglio proprio vedere come va a finire...
  4. djsmith

    Ma Sta Var.. non fa Cagar?

    Rocchi e Irrati a Genova. Effetto VAR zero: rigore negato primo tempo. Irrati e Rocchi a Roma:. Effetto VAR zero, chiedere a Ramirez. Derby anno scorso: Massa di Imperia con lodi a senso unico, ossia provenienti da una parte cittadina. Colpirà ancora?
  5. djsmith

    aroma vs UC SAMPDORIA

    Indubbiamente, avevamo anche un Quagliarella con anno in meno, Ramirez sembrava, dico sembrava, il dieci che poteva fare la differenza.
  6. djsmith

    aroma vs UC SAMPDORIA

    L'anno scorso avevi uno Zapata che, nel girone di andata, faceva la differenza da solo nel reparto offensivo.
  7. djsmith

    Ronaldo Augusto Vieira Nan

    E' un under 20 al primo anno di A, non è il tipo che molla l'avversario, non molla mai. Ha bisogno, probabilmente, di disciplina tattica ma se c'è da rendellare, non gli si deve spiegare nulla.
  8. djsmith

    aroma vs UC SAMPDORIA

    Verissimo ma se contro squadre posizione di classifica migliore di quella della Samp, ossia Inter, Milan, Sassuolo, Fiorentina, Torino, Roma, Atalanta, Napoli, abbiamo vinto contro le ultime due, a mio parere, un motivo ci sarà. E' normale che sia così.
  9. djsmith

    aroma vs UC SAMPDORIA

    Il risultato odierno non comporta alcuna sorpresa, nè in positivo nè in negativo: l'organico è questo. Si all'armistizio, no ai nazionalismi.
  10. djsmith

    aroma vs UC SAMPDORIA

    1X2 2X1 X12 21X X21 Ho le idee confuse.
  11. djsmith

    Uc Sampdoria vs Torino

    Comunque è assolutamente incredibile come l'arbitraggio di Rocchi sia stato occultato dai media - non dico nazionali, troppa grazia vostro disonore - ma locali, facendolo passare come ininfluente ai fini del risultato. Giampaolo è tra le persone più oneste del calcio italiano, mai media non dovrebbero approfittarne.
  12. djsmith

    Dennis Praet

    Un enigma. Un rompicapo. Bravo ma pretendo di più proprio perchè è bravo.
  13. djsmith

    David Kownacki

    Da parte mia 30 secondi di applausi.
  14. djsmith

    Uc Sampdoria vs Torino

    Non c'era da fischiare perchè, Rocchi a parte oggi, l'organico a disposizione della Samp è questo. Di più non può dare, se non mettendoci più cattiveria e più furbizia, questo si. I punti si fanno anche con malizia e accortezza nei particolari. Furbizia che oggi, sulla prima rete, non c'è stata.
  15. djsmith

    Bartosz Bereszyński

    Ha lottato e ha fatto a sportellate per quanto ha potuto.
×