Jump to content

djsmith

Members
  • Content Count

    687
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

djsmith last won the day on February 23

djsmith had the most liked content!

Community Reputation

414 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Semplicemente GRAZIE Giampaolo.
  2. djsmith

    Il Presidente

    Ovviamente la mia è una interpretazione, una delle tante, non ho la verità in tasca e non posso permettermi di venderla come tale. Io credo che Garrone abbia affidato la società in trust, ossia in gestione fiduciaria con re-intestazione formale del pacchetto azionario, quindi io semplicemente dubito che ci si a stata una vendita effettiva con passaggio di denaro ed un prezzo effettivo. Due indizi: è stato recentemente cambiato il consiglio di amministrazione e gli attuali componenti sono tutti di provata fiducia della famiglia Garrone. Il secondo: Garrone ha affermato che il consiglio di amministrazione è stato mutato, con i nuovi componenti, per tenere sotto controllo i conti. Solo chi ha il potere effettivo (accordi / trust) può modificare un consiglio di amministrazione di una società che formalmente non sarebbe più sua. Ipotizzo, altra mia interpretazione, con Garrrone possa avvalersi della revoca del trust.
  3. djsmith

    Il Presidente

    Piccola rettifica: l'utente Djsmith è agnostico, laico, obiettore di coscienza, non arruolabile ma disposto al dialogo. L'utente Djsmith parla con tutti perché si può imparare da tutti. Opinione personalissima: non condivido quanto esprime Ferrero ed è, a mio parere. opportuno che Garrone sui riprenda la società prima che la situazione si ingarbugli ancora di più.
  4. Grazie Trattativa per il ventenne Gonzalo Maroni del Boca Juniors.
  5. Ecco, volevo scriverlo ma è già stato scritto. Non è che possiamo farci due palle così con la cessione/ non cessione fino al 20 agosto 2019. Suvvia un po' di divertimento.
  6. Ragionevolmente ne consegue che il prossimo allenatore sarà Di Pioli.
  7. Chi giocherà la prima partita in casa, per il campionato, la prossima stagione? Ipotizzando che i tempi siano quelli italiani, ossia i soliti con ritardi, un poco mi preoccupa tutto ciò.
  8. djsmith

    Albin Ekdal

    La prossima stagione avremo due Capitani.
  9. Ferrero ha detto che il Milan farà un grande ACQUISTO con Giampaolo, ergo gli acquisti si pagano. Molto chiaro. E se arrivasse Bielsa? I miei amici che tifano Leeds, che ora sono in Portogallo per la Nations League, tendono ad escluderlo poiché Bielsa avrebbe manifestato la propria volontà di rimanere a Leeds dopo i nefasti e clamorosi play-offs persi contro il Derby County.
  10. SACRILEGIOOOOO !!! Verrai sacrificato avanti al tuo unico dio, little tony.
  11. Raccolgo la sfida. Pioli in pole, De Paoli poi, De Paul pare di no.
  12. Nella corsa a ostacoli PIOLI è sfavorito.
  13. La quota merchandising è enorme per i club inglesi: maglie, programmo, vendite all'interno dello stadio, store aperto durante la settimana. Da notare che i diritti TV italiani sono di importo inferiore anche a quelli spagnoli e tedeschi.
×
×
  • Create New...