Jump to content

djsmith

Members
  • Content Count

    770
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

djsmith last won the day on February 23

djsmith had the most liked content!

Community Reputation

448 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Saranno presenti, come headliners, a Firenze Rock a giugno. Ancor meglio in altra giornata Green Day e Weezer.
  2. Quoto 100%. Dubito che Ferrari possa essere dirottato sulla fascia, considerando che sta facendo piuttosto bene al centro della difesa. Purtroppo è vero, De Paoli soffre la fase difensiva.
  3. Più prima che poi. In aggiunta, si potrebbe rivalorizzare il ruolo di Jankto che nell'Udinese aveva segnato, in media, cinque reti a stagione. Linetty potrebbe rientrare e qualche rete la potrebbe segnare pure lui. Certo è che in attacco qualcosa in più si deve combinare.
  4. Punto pesante e importante, rimane la speranza di riuscire a migliorare la parte offensiva del gioco perché, in casa, contro l'Udinese, occorre vincere. Bravi Ekdal, Viera e Jankto per la quantità e impatto fisico a centro campo.
  5. Labbro, non me l'aspettavo. Per una volta che Amintore azzecca la previsione... Mi aspetto una battaglia, invece.
  6. Personalmente contrario, a meno che le due sostituzione extra non concernano giocatori di passaporto italiano e under 21.
  7. Eppur si muove. Umilmente pratica, per il gioco bisogna attendere, ora contano impegno, dedizione e sacrificio. Il norvegese sarà scolastico ma fa le cose semplici. Ramirez è stato decisivo ancora una volta, dopo il pareggio contro il Lecce. P.S. Abbiamo vendicato il pareggio sofferto al minuto 91, ad opera della Spal, in serie B di 30 anni con Ezio Luzzi che perse la voce urlando come un pazzo di gioia (per la Spal).
  8. Sulla questione paura, paradossalmente, non sono d'accordo poiché siamo ultimi. Di che cosa dovremmo aver paura? Dovremmo aver tutto da guadagnare e nulla da perdere. Fossimo due o tre posizioni sopra, avremmo da tutto perdere. Paradossale, si, ma non troppo.
  9. Non credo che sia stato casuale vedere Quagliarella pericoloso in piena area di rigore nel corso del secondo tempo. Giocando a venti, trenta metri lontano dall'area Quagliarella non riesce a rendere per le sue capacità. Non era fesso prima, non è fesso adesso. Non casualmente il tanto vituperato Giampaolo faceva esprimere la squadra, molto corta, in assistenza a Quagliarella, in prossimità dell'area di rigore.
  10. Eppur si muove, ma non c'è niente.
  11. Partita difficile, anzi di più. Ci mancava solo Massa come arbitro, bene...
  12. Francamente subire una rete su contropiede avversario, fuori casa, sullo 0-0, mi pare tatticamente eccessivo. Per non dire del secondo goal, tutti fermi, su calcio d'angolo. Non resta che resettare e ripartire sperando che mercoledì sia la volta buona come è successo con il Torino. Sperare.
  13. Spiegare come funziona il / la VAR pare semplice: per i nemici si applica, per gli amici si interpreta,
  14. Ho visto praticità. Ho visto raddoppi contro i giocatori avversari. Ho visto la luce.
  15. Purtroppo lo scenario previsto da Limet è piuttosto fosco. Certo, sono previsioni, ma i presupposti per la emanazione di un allerta "importante" sussistono. Sarebbe un peccato tuttavia non possiamo farci proprio niente.
×
×
  • Create New...