Jump to content

djsmith

Members
  • Content Count

    859
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

djsmith last won the day on February 22

djsmith had the most liked content!

Community Reputation

478 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora mi sono spiegato male, sospensione nel senso momentanea impossibilità.
  2. Se permanesse in vigore l'ordinanza emessa questa sera, dubito che la partita Sampdoria - Verona si possa disputare. Il contenuto della prossima ordinanza dipenderà dallo sviluppo della situazione, tuttavia si specifica SOSPENSIONE e non cancellazione.
  3. Comprendo le ragioni del rinvio, ma finiremo per giocare la partita contro i tristi nel mezzo della settimana, a cavallo di altre due. Con la panchina che ci ritroviamo... Murru e Ramirez saltano la partita con il Verona? In tal caso, male perchè sarebbero molto più utili contro il Verona che con i tristi.
  4. Invito cortesemente a rileggervi il recente post di Rantegusu in altra discussione (il presidente). Non sottovalutate la "dottrina Rantegusu".
  5. Il mentore della Gazza, per la moviola / VAR , si chiama Marco GUIDI.
  6. Vado un poco OT ma la trattativa sui diritti Tv, e sulle prospettive contrattuali ad essa inerente, non mi lascia molto tranquillo poiché non ritengo che le Tv a pagamento abbiano tanta voglia di acquistare un prodotto per il prossimo triennio con il rischio di un club gravato da incertezze finanziarie. Se potranno, questo problema lo affronteranno prima e con modalità che i tifosi sampdoriani purtroppo già conoscono. Ovviamente ciò non deve far passare in secondo ordine le difficoltà tecnico tattiche che, in ogni partita, si presentano sul campo per Ranieri.
  7. djsmith

    Beppe Iachini

    Purtroppo Iachini o non Iachini il problema è di natura preventiva. Ormai tutti sanno che a Genova viene consentito quel che è avvenuto con Icardi, Vlahovic ed altri sotto la Gradinata. Finchè qualche avversario, dopo ostentazioni provocatorie di questo genere, non finirà al pronto soccorso per la consuete verifiche traumatologiche / radiologiche, non cambierà assolutamente nulla. A Genova sanno che tutto è consentito e sanno di non rischiare nulla. A meno che qualcuno non ricordi a qualcun altro che le prese per il culo hanno un prezzo. Tutte.
  8. La qualità non è adeguatamente sufficiente in tutte le zone del campo. Per quanto concerne il reparto offensivo Gabbiadini è una sentenza quando prenda la mira e tira, ma sul resto è rivedibile. Quagliarella è bravo ma l'età comincia a farsi sentire. Su Bonazzoli e La Gumina, uno retrocesso in Lega Pro e l'altro in panchina nell'Empoli, non è colpa loro ma di chi li ha presi.
  9. djsmith

    Il Presidente

    Pur condividendo solo in parte ciò che affermi, è una analisi molto intelligente.
  10. Comunque vorrei aggiungere che i due rigori odierni mi hanno riportato ai tempi di Trentalange. Sul primo mi è parso aver visto una spinta a danni del nostro giocatore PRIMA del tocco di mano. Sul secondo rigore, con espulsione, un contrasto a braccio elevato che se ne vedono 20 a partita. Irrati nato a Firenze, residente a Pescia.
  11. djsmith

    Emil Audero

    Non c'è alternativa. Punto.
  12. Hanno avuto due esterni che saltano l'uomo e che noi ci sogniamo H24. Non sono iperfenomeni, ma creano superiorità numerica.Noi chi abbiamo?
  13. djsmith

    Beppe Iachini

    Allora un poco le cose cambiano, però Chiesa l'ho fatto per la seconda volta.
  14. djsmith

    Beppe Iachini

    L'ostentazione avversaria, oggi,sotto la Sud,DUE VOLTE,non deve capitare con uno come te in panchina. Per quel che mi concerne HAI CHIUSO. Non me ne faccio nulla delle scuse negli spogliatoi a partite ampiamente terminata. HAI CHIUSO.
×
×
  • Create New...