Vai al contenuto

djsmith

Members
  • Numero contenuti

    406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

djsmith last won the day on June 28

djsmith had the most liked content!

Reputazione Forum

249 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. djsmith

    Dove va il calcio italiano

    Nella fucina e patria dei diritti televisivi Sky Uk trasmette live,- in contemporanea con le partite di Champions: STOKE CITY vs. SWANSEA ore 20.00 inglese, 21.00 italiane. Domani trasmette QPR vs. Millwall, in contemporanea. Altre partite di Championship sono, oggi Championship Aston VillaAston Villa19:45RotherhamRotherham United DerbyDerby County19:45BlackburnBlackburn Rovers IpswichIpswich Town19:45BrentfordBrentford LeedsLeeds United19:45PrestonPreston North End WiganWigan Athletic19:45HullHull City StokeStoke City20:00SwanseaSwansea City West BromWest Bromwich Albion20:00Bristol CityBristol City
  2. djsmith

    Coreografie

    Comunque se transitate nel tunnel pedonale di Borgo Incrociati dopo le 20.30, non è che sia necessario andare a Belgrado...il cui tunnel per gli spogliatoi che appare un luogo satanico, tra l'altro.
  3. djsmith

    frocinone vs U.C. SAMPDORIA

    Sii serio, costruttivo e responsabile. Mercoledì si gioca.
  4. djsmith

    Dove va il calcio italiano

    Italiani dire cosa fare altra. Mai sicuri di niente. La gestione del fenomeno calcio è meramente esemplificativa del paese.
  5. djsmith

    frocinone vs U.C. SAMPDORIA

    Mi par di comprendere che l"approccio mentale alla partita sia stato molto buono e che la squadra abbia giocato collettivamente. P.S. Messaggio in codice per Vola: aprila ancora.
  6. djsmith

    Dove va il calcio italiano

    Ih UK comunque giocano anche in contemporanea alla Champions, alle 19.45 ora locale, 20.45 italiane. Si tenga presente che, oltretutto, molti uffici chiudono alle 17 / 18, per i negozi è diverso e varia dalla grande citta alla piccola. La disputa in contemporanea, in Inghilterra, potrebbe essere spiegata con il fatto che la maggior parte degli incontri NON viene trasmesso dalle tv a pagamento, mentre in Italia i club si sono venduti TUTTE le partite di ogni singolo turno. Trovo assurdo che non si possa giocare a fine ottobre alle 20.30.
  7. djsmith

    Mia cara Genova

    E' la più grande tragedia che abbia colpito, al cuore, la città di Genova dopo l'alluvione del 1970. E' una tragedia che tolto vite a lavoratori, famiglie, persone di ogni ceto sociale perchè la morte, in queste terribili disgrazie, non ha e conosce confini. E' una città sfigurata che ha perso vite umane e che terrà dentro di sè il segni nel tempo. E i genovesi sono un po' così, si tengono quasi tutto dentro ma non ciò non vi autorizza a pensare che si debba giocare sempre e comunque. Decidete in coscienza.
  8. djsmith

    PONTE MORANDI

    Appoggio la richiesta. E' giusto.
  9. djsmith

    Cronache di Hamelin

    Certe dimissioni si spiegano da sole.
  10. djsmith

    Bogliasco

    Sono i lavori per la grondaia della Tribuna e non ci puoi fare niente, ragazzo.
  11. djsmith

    Uc Sampdoria vs Viterbese

    Certo è che se non ti proponi sulla fascia con la Viterbese...comunque mi viene il dubbio che potrebbe essere una imposizione tattica. Da profano, non da tecnico che non posso essere.
  12. djsmith

    Bogliasco

    Anche se O.T. confermo la piacevole circostanza. Sui Distinti non posso dire.
  13. djsmith

    Uc Sampdoria vs Viterbese

    La mia impressione - che conta zero - è che Defrel non sia un centravanti vero e proprio e se gli si chiede di farlo, almeno per il momento, rende poco. Probabilmente ha bisogno di spazi per rendere maggiormente, partite da contropiede, però siamo veramente all'inizio per un giocatore che deve trovare la continuità fisica e mentale che, la scorsa stagione, ha faticato a mantenere.
  14. djsmith

    Uc Sampdoria vs Viterbese

    Analisi lucida, razionale e condivisibile. Ecco cosa significa andare nei Distinti... In realtà un dubbio mi sovviene leggendo il tuo post: i due esterni difensivi hanno giocato in quel modo perché sono limitati dalle condizioni fisiche, dalle condizioni dettate dal mister o dalla personalità che non abbonda? E della bandiera francese perché senza quella questa stagione sarà piuttosto complicata.
  15. djsmith

    Uc Sampdoria vs Viterbese

    Qualche difficoltà di troppo, non molto incoraggiante. Bene Colley e Andersein sia pur contro avversari solo volenterosi.L'assenza di un regista, per ora, si avverte. Maluccio Defrel che ha fatto bene solo in una occasione, con il gioco che predilige, gli spazi larghi ove ha dimostrato di essere molto pericoloso. Male il poolacchino, bravo Jankto perchè è caparbio,tosto e dinamico.
×