Vai al contenuto

APOLO1

Members
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. potrebbe sempre uscire un bell'interventino di qualche simpatico nigeriano in croazia nigeria, io ci credo
  2. APOLO1

    Enrico chiesa

    il figlio di Chiesa per me non è più forte del padre, per me si equivale, solo che per sua fortuna attualmente il panorama di giocatori italiani buoni è desolante, avrà una carriera migliore del padre.
  3. APOLO1

    Marco Giampaolo

    per me , meglio, molto meglio così...
  4. Per quello che riguarda scelte di mercato, tendenzialmente mi fiderei dello staff che in questi ultimi due tre anni ha fatto proprio bene. Il giudizio sul campionato appena concluso è per forza buono, 23 punti nel girone di ritorno e 31 in quello d'andata, in linea con piazzamento finale previsto. E' mancato un pò di sale nella parte finale del campionato, dove non siamo riusciti a dare quel qualcosa in più per rimanere nella corsa all'europa, però forse quel qualcosa in più questa rosa non lo aveva. Spero vivamente resti il mister attuale, più che altro perchè ormai conosce bene l'ambiente e sarà necessario, la prossima stagione partire bene, ma bene bene...
  5. le maglie dei calciatori in campo sono blucerchiate o biancoblu, ma il protagonista in campo ha la maglia gialla, ed è lo stesso che ha espulso silvestre a napoli l'anno scorso, per la sceneggiata di reina.
  6. Lavoro certosino, certifica che la squadra è partita benissimo, ha continuato con trend positivo fino a gennaio (pur con un dicembre abbastanza negativo), ma che il passo poi è un pò rallentato negli ultimi mesi di campionato, mentre al contrario milan ed atalanta si sono ripresi parecchio da febbraio in poi. Risultato finale possibile da 8° a 10° a seconda del risultato di domenica nostro e dei bovini contro i topi. E' un campionato sicuramente ottimo per le premesse iniziali con le quali siamo partiti. Si sarebbe potuto fare di più? Secondo me si, specialmente se quagliarella non avesse accusato le magagne fisiche dell'ultima parte di campionato, ma gli infortuni e le magagne per un calciatore oltre i 35 sono abbastanza normali. E le magagne fisiche hanno colpito a turno tutti gli attaccanti ed i trequartisti, infatti la squadra ha cominciato a faticare ad andare in goal. Mettici qualche prestazione in trasferta un pò sorprendentemente sotto tono (Udine, Bologna, Benevento, Crotone, Chievoverona e Veronahellas, e per me anche milan dove ci han presi a pallonate anche se è finita 1-0), e un pò troppe volte in cui la sconfitta è risultata molto molto larga. Il risultato è in linea con le previsioni della società, resta un pò di amarezza per non essere riusciti a tenere il posto qualificazione EL, che abbiamo occupato per diversi mesi. Ora tocca alla dirigenza, qualcuno andrà, qualcuno resterà, altri nuovi arriveranno, sicuramente a metà agosto avremo 11 ragazzi in maglia blucerchiata in serie A.
  7. APOLO1

    Il Presidente

    Gli striscioni di domenica non erano rivolti alla società, ma agli interpreti in campo, che non sono riusciti a dimostrare, a parere della sud, di crederci esattamente come ci aveva creduto la sud stessa fino alla partita di reggio. Non c'era nessun intento di menarlo alla società, evidentemente ferrero ha interpretatao male, e sulla scia di un errore interpretatativo, a fine partita, si è lasciato andare a dichiarazioni assolutamente sbagliate e poco rispettose della sud stessa. Oltretutto era stato concordato che il ferrero stesso non andasse a parlare con la stampa, purtroppo la voglia di apparire del personaggio ha avuto il sopravvento. La diatriba purtroppo non è finita.
  8. Per me mancini è un mediocre allenatore, ma un buon selezionatore, per cui potrebbe anche essere una buona scelta nell'ottica di ottenere qualcosa di meglio rispetto al disastro del corniglianese.
  9. APOLO1

    Il Presidente

    mi pare del tutto evidente che non abbia nessuna credibilità di fronte alla sud, per me avrebbe fatto meglio a starsene in tribuna
  10. zero tituli, merde, andatevelo a prendere nel culo
  11. mi risulta sia difficile, quasi impossibile riuscire a vincere una partita producendo zero tiri nello specchio della porta, a meno che gli altri non si facciano goal da soli. Molti ringraziamenti a squadra e mister per la prima parte della stagione, grande perplessità per la parte finale. Probabilmente ci sono una serie di concause: qualche acciacco fisico di troppo, qualcuno che ha già la testa ad impegni prossimi, e un notevole scadimento fisico della squadra nel suo complesso. Cominciamo a pensare alla prossima partita, per lo meno per vedere una prestazione migliore di quella di oggi pomeriggio.
  12. Mi piacerebbe vedere, domenica, una squadra che ci crede, che ci prova, che fa una prestazione in trasferta convincente per strappare una vittoria fondamentale. Non dico che ci riuscirà perchè il sassuolo deve ancora conquistarsi la salvezza matematica, però almeno voglio che ci provi con convinzione. FORZA SAMP, FORZA RAGAZZI e FORZA GIAMPAOLO. Provateci, proviamoci...
  13. APOLO1

    Finale

    buona la prima, direi. Risposte sul campo tutte positive, la squadra non ha per niente staccato la spina. Ora arriva il difficile, la partita in trasferta. FORZA SAMPDORIA
×
×
  • Crea Nuovo...