Vai al contenuto
Erreci

DOMANI SUL SECULO XXL

Recommended Posts

e cmq alla scrittura della lettera del tossico che vive ad Amsterdam ha partecipato pure il figlio di sirianni, giornalaio genuota ben conosciuto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il dispiacere di leggere anche io stamattina.

Licalzi non mi rappresenti, io non sono come te, i sampdoriani non sono come te.

Sarcasmo di dubbio gusto sui nostri gicatori, critiche alla societa' a tutti i livelli, sempre a parlare di quegli altri (ma che cazzo ce ne frega!), sempre negativo per il futuro.

I tuoi articoli hanno solo lo scopo di creare polemiche e malumore, oltre che lucrare sulla passione altrui. La Sampdoria e' la mia passione, e' il mio mondo, e a te nel mio mondo non ti ci voglio. Vattene affanculo te e il tuo "lavoro", morirai senza aver capito un cazzo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Erreci dice:

e cmq alla scrittura della lettera del tossico che vive ad Amsterdam ha partecipato pure il figlio di sirianni, giornalaio genuota ben conosciuto 

Però Federico è sampdoriano

3 ore fa, Zippao dice:

Ho avuto il dispiacere di leggere anche io stamattina.

Licalzi non mi rappresenti, io non sono come te, i sampdoriani non sono come te.

Sarcasmo di dubbio gusto sui nostri gicatori, critiche alla societa' a tutti i livelli, sempre a parlare di quegli altri (ma che cazzo ce ne frega!), sempre negativo per il futuro.

I tuoi articoli hanno solo lo scopo di creare polemiche e malumore, oltre che lucrare sulla passione altrui. La Sampdoria e' la mia passione, e' il mio mondo, e a te nel mio mondo non ti ci voglio. Vattene affanculo te e il tuo "lavoro", morirai senza aver capito un cazzo

Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, doriastuart dice:

Belin Vola....:pffs:

parliamoci chiaro

intanto io scherzavo;  è colpa loro se si chiamano tutti e due in modo assonante; resta di monito anche per l'altro, non si sa mai; infine volevo vedere la vostra reattività 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, volalozar dice:

parliamoci chiaro

intanto io scherzavo;  è colpa loro se si chiamano tutti e due in modo assonante; resta di monito anche per l'altro, non si sa mai; infine volevo vedere la vostra reattività 😨

:pinocchio:

:multitaptap:

:smile:

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, volalozar dice:

parliamoci chiaro

sembra quelli che hanno scritto Ben arrivè, per vedere se eravamo attenti:cillo:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, labbrodinovisad dice:

sembra quelli che hanno scritto Ben arrivè, per vedere se eravamo attenti:cillo:

sono mortalmente offeso 👥

.... adesso avete capito chi gli scrive gli striscioni?

Modificato da volalozar
  • Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diranno che i rigori dell’Entella non c’erano

Modificato da Daitarn
  • Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo opportuno richiamare la vostra attenzione sul fatto che la partita vinta dall'Entella a Marassi, su un noto quotidiano genovese, è stata raccontata con un "francobollo" in basso a destra, in pratica occultata, saranno si e no venti righe, pietose righe, posizionate accanto al tabellino della partita, anche esso collocato nella parte inferiore della pagina.

Evidentemente o sono diventati timidi o si vergognano di descrivere ciò a cui hanno assistito. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assomiglia in modo spiccato a massa: una  faccia una razza

Modificato da Erreci
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, il titolo in prima pagina (VERO) del Secolo , con "C1enua , impresa in trasferta" , vale già da solo il buonumore di giornata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa grazie a quelli dell'empoli chenonsegnanomancoconlemani

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Belin li hanno presi a pallonate, e se non era per il fenomeno dell'Empoli in difesa....

Errori così non li ho mai visti, maMco in terza categoria...

Modificato da Iagun62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti