Vai al contenuto

DOMANI SUL SECULO XXL


Erreci
 Share

Recommended Posts

Ho avuto il dispiacere di leggere anche io stamattina.

Licalzi non mi rappresenti, io non sono come te, i sampdoriani non sono come te.

Sarcasmo di dubbio gusto sui nostri gicatori, critiche alla societa' a tutti i livelli, sempre a parlare di quegli altri (ma che cazzo ce ne frega!), sempre negativo per il futuro.

I tuoi articoli hanno solo lo scopo di creare polemiche e malumore, oltre che lucrare sulla passione altrui. La Sampdoria e' la mia passione, e' il mio mondo, e a te nel mio mondo non ti ci voglio. Vattene affanculo te e il tuo "lavoro", morirai senza aver capito un cazzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

e cmq alla scrittura della lettera del tossico che vive ad Amsterdam ha partecipato pure il figlio di sirianni, giornalaio genuota ben conosciuto 

Però Federico è sampdoriano

3 ore fa, Zippao dice:

Ho avuto il dispiacere di leggere anche io stamattina.

Licalzi non mi rappresenti, io non sono come te, i sampdoriani non sono come te.

Sarcasmo di dubbio gusto sui nostri gicatori, critiche alla societa' a tutti i livelli, sempre a parlare di quegli altri (ma che cazzo ce ne frega!), sempre negativo per il futuro.

I tuoi articoli hanno solo lo scopo di creare polemiche e malumore, oltre che lucrare sulla passione altrui. La Sampdoria e' la mia passione, e' il mio mondo, e a te nel mio mondo non ti ci voglio. Vattene affanculo te e il tuo "lavoro", morirai senza aver capito un cazzo

Ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ritengo opportuno richiamare la vostra attenzione sul fatto che la partita vinta dall'Entella a Marassi, su un noto quotidiano genovese, è stata raccontata con un "francobollo" in basso a destra, in pratica occultata, saranno si e no venti righe, pietose righe, posizionate accanto al tabellino della partita, anche esso collocato nella parte inferiore della pagina.

Evidentemente o sono diventati timidi o si vergognano di descrivere ciò a cui hanno assistito. .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

il secolo titolava su striscioni pro cambio di proprietà in gradinata sud... per adesso, c'è la smentita della Federclub, che dice giustamente, stra giustamente, che sabato ci sarà da tifare per il DORIA , in una partita difficile ed importantissima

vedremo sabato se il seculo l'avrà detta giusta...

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, labbrodinovisad dice:

il secolo titolava su striscioni pro cambio di proprietà in gradinata sud... per adesso, c'è la smentita della Federclub, che dice giustamente, stra giustamente, che sabato ci sarà da tifare per il DORIA , in una partita difficile ed importantissima

vedremo sabato se il seculo l'avrà detta giusta...

Ecco. A me questa notizia ha messo ansia e mi auguro sia smentita dai fatti. Domani sera mi auguro di vedere tante persone che tifano per il DORIA in una partita di calcio.

Forza SAMPDORIA

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Erreci dice:

Sembra che siano più importanti le vicende societarie che la partita col milan 

Fa vendere molte piu' copie del seculo !!
Noi sabato sera dobbiamo fare il nostro, il resto al momento deve esser tenuto fuori dallo stadio e soprattutto fuori da rettangolo di gioco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A leggere  le pagelle dell'ottimo Basso Damiano nonché la cronaca  sembrebbe che ieri sera ci sia stata una sola squadra in campo ... che non è però la Sampdoria 

Sala ( costantemente in attacco e pluriapplaudito): non trova il coraggio di crossare 6

Andersen fa il compitino, Tonelli fa tutto bene: 5.5

Murru: tiene bene zaniolo, bei cross ... 6

Ed ecco il migliore: nella prova incolore della Samp è l'unico a provarci voto .... 6

ANDATE A VEDERE IL REAL MERDE, NON SIETE ABITUATI A VEDER GIOCARE A FOOTBALL

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...