Jump to content

Edosamp

Members
  • Posts

    240
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Edosamp last won the day on June 16 2019

Edosamp had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Edosamp's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

135

Reputation

  1. Più nel senso che a volte è più difficile vincere partite sulla carta facili. Per le tre partite precedenti d’accordo con te.
  2. Era la partita per capire di che pasta siamo fatti. Mi sembra bene no? Bravi ragazzi !!!!
  3. …..comincio a provare una grande tenerezza per quest’uomo, davvero tanta tenerezza.
  4. Non ho visto il secondo tempo ma mi pare di capire che ce l’abbia messa tutta il mito del fischietto eh? comunque e per non dargli più importanza del dovuto…. BRAVI RAGAZZI avanti così e forza DORIA!!!!!
  5. Se sei Orsato puoi ….. un grande
  6. Stasera mi è piaciuta la difesa, è tornato Audero, bene così. In avanti qualcosa bisognerà pur fare perché così segnare sarà dura e non è che non ci provano eh. secondo tempo, forse anche per un calo fisico abbiamo subito troppo secondo me. Al solito Forza DORIA e avanti la prossima.
  7. Ho visto solo i 45 minuti iniziali. A parte l’errore difensivo dei due A, bella Samp. Se dovesse partire e spero di no, penso sarà difficile sostituire Thorsby. Forza ragazzi - testa alla prossima
  8. Fabio….immenso anche in base all anagrafe. Alcuni lo seguono, altri ci provano, altri boh. Tra i prestati di ritorno vorrei rivedere Depaoli. per il resto finalmente si riparte, finalmente un po’ di pubblico.
  9. È inutile, forse perché voglio credere ad ogni singola parola che sa di favola, forse perché sento il tutto sincero, non riesco a smettere di commuovermi. Un bel momento di sano romanticismo.
  10. Mi sono riversato in strada appena finita la partita con maglia azzurra dell’ UC con stemma dell’Italia sul braccio destro e stemma del Doria su quello sinistro. Mi sono commosso da solo. stamattina ho visto l’abbraccio tra Vialli e Mancini, le parole di Florenzi e….sto continuando a commuovermi….. che bello essere vivo in questo momento (cit.)
  11. Goduria anche maggiore nel vedere almeno un paio di maglie blucerchiate nel pubblico. comunque, sofferenza e goduria tripla alla fine, brava Spagna e in finale noi
  12. ….sono andato a leggermi la definizione sul dizionario
×
×
  • Create New...