Vai al contenuto

tusciu

Members
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

tusciu last won the day on November 4 2017

tusciu had the most liked content!

Reputazione Forum

30 Excellent

Visite recenti

219 visite nel profilo
  1. Non ci sono storie...tutti sorrisi, solo sorrisi…….quanto sei bella...
  2. invece sì nei peggiori privé di Pontedecimo………….
  3. Autogol..…….sotto la nord...………..al 122'.....................….con l'Entella………………....con 3 rigori a favore...........................….belin, vivono intrappolati in un copione scritto da uno di noi, se disperatamente tragico o spropositatamente comico dipende solo dai punti di vista
  4. M A C H E C A Z Z O D I R I G O R I G L I DA N N O?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
  5. M A C H E C A Z Z O D I R I G O R E G L I H A D A T O?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ...A L 96'!!!!!!!!!!!!!! …C O L V A R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. tusciu

    Il Presidente

    Dico due cose veloci soltanto: - non ho tempo di leggere BENE tutto quello che avete scritto - sono sicuramente da curare ma, per quanto la cosa mi dia un fastidio spropositato come credo a tutti voi, al momento in me prevale il sentimento della soddisfazione nel vedere che non ci nascondiamo dietro a un dito (anzi riportiamo questa e quella notizia, aggiornamenti ecc) e che prevalgono sentimenti di sincero dispiacere ad ennesima riprova della grande serietà che contraddistingue la nostra tifoseria (lo so, lo so...fatemi generalizzare per una volta in positivo)
  7. Fatevi del bene, "oggi" non leggetelo...nemmeno la locandina.
  8. era una coreografia permanente, come la nostra a roma per la finale di Coppa Italia
  9. A parte la cosa in sé che sa più di trovata pubblicitaria che di vera convinzione, immaginate un po' la logistica dei trasporti di Genova………….
  10. ...e 'sta cosa che sarebbero nati nel 1893 non riescono a togliersela
  11. A parte la considerazione che...di qua la vita di là la morte, di qua la gioia, la felicità, i colori, la bellezza, il movimento...di là la tristezza, la pesantezza, l'oppressione, il malessere, l'immobilità (o meglio sarebbe dire l'immobilismo) non posso esimermi dal domandarmi: ma Bagnoli non ce l'hanno messo perché gli ha "parlato chiaro" o perché non è ancora morto?
  12. tusciu

    Beppe Iachini

    Ce lo vedo a casa sua adesso…."Il quarto arbitro?!?!...QUELLA MMERDA!!"
  13. Minchia che tenerezza infinita che fanno
×
×
  • Crea Nuovo...