Jump to content
Sign in to follow this  
Erreci

DOMANI SUL SECULO XXL

Recommended Posts

Segnalo un po' di articoli usciti negli ultimi giorni, buoni solo a fomentare il malcontento tra i doriani piu' freddi.

Piu' o meno gli argomenti erano:

- ekdal che soffre di ansia da prestazione per dover sostituire torreira

- l' obiettivo n°1 per l' attacco era Destro, scartato dal bologna

- dopo non aver preso nessuno in attacco, se quagliarella non ripetera' lo scorso anno ci saranno "criticita'"

Dall' altra sponda invece tutto rose e fiori.

Niente di nuovo sotto la Lanterna...

quella belina di Licalzi potete farlo commentare i suoi inutili libercoli, anziché scassarci il cazzo con le sue belinate da doriano da cappuccini?

io comunque mi segno "Murru è Murru, Tavarez il nuovo Dodò, e il portiere sempre scomposto nelle parate e completamente fuori controllo nelle uscite"

ps: e mi segno anche la gufata su Frosinone...

• Like 1

11 ore fa, labbrodinovisad dice:

quella belina di Licalzi potete farlo commentare i suoi inutili libercoli, anziché scassarci il cazzo con le sue belinate da doriano da cappuccini?

io comunque mi segno "Murru è Murru, Tavarez il nuovo Dodò, e il portiere sempre scomposto nelle parate e completamente fuori controllo nelle uscite"

ps: e mi segno anche la gufata su Frosinone...

Fatemi capire, questo fa critiche dopo un 3-0 al Napoli? Che poi il " portiere scomposto" è uno che a 20 anni ha già raggiunto il massimo livello nella sua professione, cosa che Licalzi non farà neppure a 90 anni

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

comunque il seculo è un giornale di parte, han parlato giustamente del goal di tacco di Quagliarella, ma han glissato su quello di tacco di Spolli.... col Sassuolo.

• Like 5
  • Haha 1

12 ore fa, PicchiaRomei dice:

Ma è colpa della Samp d'oro se tutte sta beline sono sampdoriani? Perché purtroppo sono sampdoriani anche se sono (quasi) peggio dei cenuani.

Si

• Like 1

2 ore fa, Robi dice:

comunque il seculo è un giornale di parte, han parlato giustamente del goal di tacco di Quagliarella, ma han glissato su quello di tacco di Spolli.... col Sassuolo.

Comunque gli autogol dei loeghi sono sempre dei capolavori calcistici, da Maselli ad Izzo, passando per Bovo😎

• Haha 1

Spolli è al momento il mio candidato forte per il Premio Bovo 2018, ma c'è tempo fino al 31 dicembre....

• Like 1

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Comunque gli autogol dei loeghi sono sempre dei capolavori calcistici, da Maselli ad Izzo, passando per Bovo😎

Spolli ha fatto doppio tacco, direi quasi più difficile di quello di Quagliarella!

• Like 1

55 minuti fa, labbrodinovisad dice:

conclusione dell'articolo: a Ferrero oltre ad una guardia del corpo, serve una guardia del cervello

Denunzia querela all'istante 

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

conclusione dell'articolo: a Ferrero oltre ad una guardia del corpo, serve una guardia del cervello

A lui invece serve un culo per ficcarci la faccia :sisi:

30 minuti fa, volalozar dice:

mi spiace soltanto per Lettra da Amsterdam ma inizio a pensare che non sia stato lui a scriverla 

Licalzi - De Scalzi

220px-Lorenzo_Licalzi_2011.jpg

vittorio-de-scalzi-foto2-crediti-studiostead-photographic.jpg

• Haha 2