Vai al contenuto

Cazzate varie


Recommended Posts

5 ore fa, Galway dice:

io ho come l'idea che se Giampaolo resta e ha avvallato queste cessioni sa che si sta lavorando per migliorare la squadra e migliorare l'ultima classifica

che vorrebbe dire puntare alla Uefa

 

mi scazza

 

 

Secondo me la qualità migliorerà, poi alcuni saranno molto giovani e all'esordio in Italia, 4 o 5 nuovi da amalgamare, ci sta che magari il piazzamento sarà più o meno lo stesso e non puoi porti l'obiettivo di puntare alle coppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castronerie alla rinfusa

In dirittura d'arrivo il passaggio al Parma di tre giocatori: Viviano, Silvestre e Sala

Quagliarella non è sul mercato

Paredes interessa ma la trattativa non è facile

Berisha presto farà le visite mediche, per Mayer vanno ancora sistemati alcuni dettagli sulle cagnotte dei procuratori

Per la porta si punta a Skorupski, sembra infatti che Sportiello si apra un po' troppo facilmente :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

a

12 minuti fa, Daitarn dice:

Castronerie alla rinfusa

In dirittura d'arrivo il passaggio al Parma di tre giocatori: Viviano, Silvestre e Sala

Quagliarella non è sul mercato

Paredes interessa ma la trattativa non è facile

Berisha presto farà le visite mediche, per Mayer vanno ancora sistemati alcuni dettagli sulle cagnotte dei procuratori

Per la porta si punta a Skorupski, sembra infatti che Sportiello si apra un po' troppo facilmente :facepalm:

a parte l'ultima riga un po' goliardica per il resto non penso che siano castronerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Lovro Majer secondo alcuni siti sarebbe arrivato all'ultimo il Newcastle, che avrebbe offerto un ingaggio sopra al milione al giocatore e più soldi alla sua squadra. Da qui sarebbe spiegato secondo i dispensatori di cassate il ritardo nelle visite mediche e lo stop nella trattativa.

Ogni estate ha la sua telenovela di mercato e ogni estate ha il suo Ilicic di turno a cercare di fare il furbone all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Colley tutto ok, il Genk deve però prima trovare il sostituto. L'anno prossimo si gioca in 9, io lo sapevo...

Il titolo la fiera delle cassate è il titolo più azzeccato che sia mai stato dato, tutti gli anni giornali e adesso siti e televisioni danno per fatti gli arrivi di uno o l'altro e ignorano completamente quelli che poi, una bella mattina, scopri che arrivano davvero. Sicuramente tante volte i nomi che fanno non sono del tutto a caso, ma sono solo alcuni tra i chissà quanti giocatori che una società valuta in un calciomercato. Solo che loro sanno e ti nominano continuamente solo quelli. Quando ci azzeccano è proprio perché a volte sparando nel mucchio qualcosa prendi 

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé insomma qualcuno di quelli citati lo si è visto anche a far le visite mediche quindi non direi che si sia trattato di puttanate giornalistiche 

A meno che uc Sampdoria non abbia dato vita a un'attività di prevenzione rivolta ai calciatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Erreci dice:

Bé insomma qualcuno di quelli citati lo si è visto anche a far le visite mediche quindi non direi che si sia trattato di puttanate giornalistiche 

A meno che uc Sampdoria non abbia dato vita a un'attività di prevenzione rivolta ai calciatori 

Ma le visite mediche non le ha fatte solo Ferrari? Mi sono perso qualcuno tra Colley, Majer e Berisha che si sarebbe fatto fare una visitina a gratis da noi? 😂 Per quello che dicevo che probabilmente erano e sono in trattative davvero con questi giocatori, ma chissà quanti altri che i giornalisti non conoscono e non nominano stanno trattando. Poi, quando non arrivano questi e ne arrivano altri, cascano dalle nuvole e fanno passare quelli davvero arrivati come scelte di ripiego, quando magari tutte queste trattative sono state portate avanti più o meno tutte allo stesso livello.

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, _Luca_ dice:

Ma le visite mediche non le ha fatte solo Ferrari? Mi sono perso qualcuno tra Colley, Majer e Berisha che si sarebbe fatto fare una visitina a gratis da noi? 😂 Per quello che dicevo che probabilmente erano e sono in trattative davvero con questi giocatori, ma chissà quanti altri che i giornalisti non conoscono e non nominano stanno trattando. Poi, quando non arrivano questi e ne arrivano altri, cascano dalle nuvole e fanno passare quelli davvero arrivati come scelte di ripiego, quando magari tutte queste trattative sono state portate avanti più o meno tutte allo stesso livello.

Io le foto di uno grosso e nero al centro Albaro le ho viste. Che fosse Colley però non lo posso giurare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, _Luca_ dice:

Ma le visite mediche non le ha fatte solo Ferrari? Mi sono perso qualcuno tra Colley, Majer e Berisha che si sarebbe fatto fare una visitina a gratis da noi? 😂 Per quello che dicevo che probabilmente erano e sono in trattative davvero con questi giocatori, ma chissà quanti altri che i giornalisti non conoscono e non nominano stanno trattando. Poi, quando non arrivano questi e ne arrivano altri, cascano dalle nuvole e fanno passare quelli davvero arrivati come scelte di ripiego, quando magari tutte queste trattative sono state portate avanti più o meno tutte allo stesso livello.

Colley credo le abbia fatte, correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, doriastuart dice:

Però mi sembra che l'unico annuncio ufficiale sia stato quello di Ferrari. Sbaglio? 

Esatto e quindi è confermata la mia ipotesi: uc Sampdoria sottopone a visite preventive giocatori individuati secondo criteri random (a cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Esatto e quindi è confermata la mia ipotesi: uc Sampdoria sottopone a visite preventive giocatori individuati secondo criteri random (a cazzo)

Io non ho voluto dire questo, Colley me lo ero perso e probabilmente poi arriverà, ma agli altri due Majer e Berisha nessuno ha fatto visite mediche direi. Quindi è anche possibile che fossero due trattative avanzate ma niente più e niente meno di altre trattative che i giornalisti ignorano o pompano meno. Ora non venitemi a dire che fossero giorni e giorni che non si parlava altro che di Sabatini alla Sampdoria, questo è un esempio di trattativa anche grossa che è arrivata in fondo senza che nessuno ne parlasse per dei giorni con titoloni continui in ogni dove.

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

In tema di cazzate... ma tutti sti messaggi in ci(ri)llico:

a. sono gli alieni che provano a contattare questo avamposto della scienza moderna (e nello specifico Daitarn)

b. vuoi mai che sia un figa richiamata dal profumo di uomo e dalle camicie di labbro?

c. gira che ti rigira gli scemi inciampano tutti qui

A voi esimi.

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gradinatasud dice:

In tema di cazzate... ma tutti sti messaggi in ci(ri)llico:

a. sono gli alieni che provano a contattare questo avamposto della scienza moderna (e nello specifico Daitarn)

b. vuoi mai che sia un figa richiamata dal profumo di uomo e dalle camicie di labbro?

c. gira che ti rigira gli scemi inciampano tutti qui

A voi esimi.

Sarebbe un errore non rimanere uniti adesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...