Vai al contenuto

Fried Funk

Members
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Fried Funk last won the day on October 7

Fried Funk had the most liked content!

Reputazione Forum

71 Excellent

Su Fried Funk

  • Compleanno October 8

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fried Funk

    Aspettative o speranze ?

    Penso che la dimensione della Sampdoria sia questa, gli obbiettivi che ha fissato la società (ossia parte sinistra della classifica, di altro non ho sentito mai parlare esplicitamente) sono realistici e poterli perseguire vuol dire essere attrezzati per una stabile presenza in Serie A. Il discorso merde ci sta, ma preferisco, personalmente, arrivare qualche volta sotto (perchè magari quelli hanno azzeccato la stagione della vita) piuttosto che vincere i derby di serie B.... L'abbiamo detto mille volte, ormai il calcio va avanti con le regole del business, paperoni che mettono soldi di tasca propria, almeno in Italia, non ce ne sono più e in Europa me ne vengono in mente non più di due e sono casi talmente eclatanti che costituiscono l'eccezione, non la regola. Per cui, visto il contesto in cui la Sampdoria si trova ad operare, ossia città di non grosse dimensioni, con i problemi che ha e in cui deve, per forza di cose, dividere il mercato con un altro soggetto, vantando un seguito extracittadino inevitabilmente modesto, direi che tanto più di così diventa difficile fare. L'unica strada per fare qualcosa di più sarebbe forse lo stadio ma questo rientra nel discorso del contesto, per cui non lo conto, oppure, ma non lo vorrei citare da quanto irrealistico mi pare, un poderoso aumento degli introiti TV che non sembra alle viste (dovrebbe infatti aumentare di parecchio, ma tanto parecchio, il totale incassato dalla Serie A e *contemporaneamente* cambiare il criterio di distribuzione in senso più equo, cosa impossibile in questo paese). Perciò, dopo questo freddo discorso che a molti non piacerà, mi va bene quello che stiamo facendo, mi piace riuscire a cagare il cazzo alle grandi quando possibile e/o vedere la squadra esprimere un gioco divertente, spero nell'annata buona in cui magari agganciare un posto in EL ma senza che diventi un'ossessione o una delusione il non riuscire a farlo e, infine spero sempre di portare a casa bilancio positivo nei confronti delle merde a fine anno.
  2. Fried Funk

    Gianluca Caprari

    Se penso all' "affare" Skriniar mi viene caldo....
  3. Fried Funk

    Riccardo Saponara

  4. Fried Funk

    David Kownacki

    Spero sia solo un periodo così e non ci abbia mollato con la testa.....
  5. Fried Funk

    Lorenzo Tonelli

    Non ho mai capito come a Napule potessero preferirgli chicchiriches.....meglio per noi !
  6. Fried Funk

    Nicola Murru

    Bisogna fare i complimenti a questo ragazzo che ha incassato le critiche, messo la testa sotto e, con il lavoro, sta venendo fuori come pochi si potevano immaginare, avanti così !
  7. Fried Funk

    Atalanta Bergamasca Calcio vs U. C. SAMPDORIA

    Ho l'impressione che questa squadra stia maturando specie sulla gestione delle energie, oggi di nuovo abbiamo saputo tenere botta contro l'aggressività dei bergamaschi nel primo e siamo usciti alla distanza, dietro rocciosissimi, complimenti a tutti !
  8. Fried Funk

    Uc Sampdoria vs Spal

    Bella vittoria, non banale perchè ottenuta in rimonta e contro una squadra in salute. Grandissima azione e conclusione sul gol di Linetty e contento che Defrel continui a timbrare. Alla fine è venuta fuori la stanchezza ma con un po' di buon vecchio viva il parroco ne siamo usciti senza concedere grandi conclusioni, solo tante palle buttate in area dagli spallini.. Unica nota così così, i subentrati: devono dare di più, soprattutto Kownacki, capisco che non ti arrivino grandi palloni e sei in una fase che la squadra arranca ma anche sul pressing sui loro difensori mi è sembrato blando nonostante fosse fresco, e Jankto, non è giocatore da combattimento e si vede ma un po' lo deve diventare, non si può sempre giocare di finezza. Detto ciò, 11 punti, peccato il rigore di Cagliari, ma va bene così, la squadra c'è e gioca, al prossima ad Atalanta sarà tosta, loro ne vengono da un furto e saranno incarogniti..
  9. Fried Funk

    Emil Audero

    Sento dire di sue responsabilità sul gol...a me è sembrata una legnata, al 95esimo, in mezzo a una selva di gambe....ma sicuramente non capirò io una mazza di portieri....
  10. Fried Funk

    Marco Giampaolo

    Io ho digerito molto meno lo 0-5 dell'anno scorso...avrò lo stomaco più forte....
  11. Fried Funk

    Riccardo Saponara

    Merda ! (scusate)
  12. Fried Funk

    Udinese vs Uc Sampdoria

    Comunque ho visto gli udinioti ieri contro la viola ed hanno fatto la stessa partita che contro di noi: tantissima aggressività, tanta corsa, randellate, behrami insopportabile da prendere a sputi...se alla fine Benassi non trova quell'eurogol vengono via da Firenze con un punto tutt'altro che demeritato (il tutto non per tessere le lodi a quelli lì ma per dire che hai perso con una squadra che ha fisicità e che evidentemente ha puntato tutto sullo stato di forma iniziale per, probabilmente, mettere quanto più fieno in cascina il prima possibile..)
  13. Fried Funk

    Albin Ekdal

    Vorrei sottolineare la prestazione di questo ragazzo, su cui molti hanno storto la bocca avendo negli occhi ancora il Torreira del girone d'andata e pensando che ne dovesse essere il sostituto 1:1. Invece pochi frilli là in mezzo (da buon svedese), non sarà elettrico come l'uruguagio ma mette tanta solidità, ordine, qualche bel lancio e a me è piaciuto anche per la tranquillità mostrata (è comunque un nazionale con parecchia esperienza). Continua così !!!!
  14. Fried Funk

    Fabio Quagliarella

    Se penso che quest'estate si parlava di Parma...Udinese.... ...grande, grandissimo Quaglia !
  15. Fried Funk

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    GRAZIE RAGAZZI !!!!!!
×