Jump to content

Fried Funk

Members
  • Content Count

    145
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Fried Funk last won the day on October 7 2018

Fried Funk had the most liked content!

Community Reputation

95 Excellent

About Fried Funk

  • Birthday October 8

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. GRUPPO VACANZE PIEMONTE ! Quasi quasi mi infiltro..... 😂
  2. Di Marzio dà per fatto Seculin del Chievo come secondo.... Seculin ! Chi era costui ? Speriamo non sia Seculin decimonono......
  3. Come no....anche Djuricic idolo delle teenagers ed eroe dei due mondi.... 😂🤣😂
  4. Concordo, se devo spendere 15 + 1.6 di ingaggio mi tengo Bonazzoli e all'uso la riserva a Quaglia la può fare Gabbiadini (ha sempre detto di sentirsi una punta centrale, no ?). Per l'esterno danno per praticamente fatto Rigoni, che a questo punto va bene, arrivasse lui non mi sorprenderei se non arrivasse nessun'altro davanti.
  5. Assolutamente...ero contento che non avessimo riscattato Defrel nonostante un buon finale, soprattutto alle condizioni di cui si sentiva parlare gli ultimi giorni (15 zucche ma soprattutto 1.6 di ingaggio a lui ?!?!?!?!) per fare la riserva di Quaglia o l'esterno adattato ?? Ciao neh ! Su Simeone meglio non spendere parole in quanto ex tacchino....se la goda finchè 'o Pavoloso è rotto e poi tanti (pochi) auguri...
  6. L'avevano fatto l'anno scorso quando c'era il commissario alla federcalcio, avevano anche anticipato il campionato, messo partite durante il periodo natalizio, tutte iniziative che andavano verso la modernità, a mio avviso. Risalito in cattedra un governo del calcio è stata fatta la restaurazione: due mesi e rotti di mercato, pausa natalizia e campionato che inizia per ultimo, tra i maggiori in Europa (e non mi si dica il caldo, che la Spagna ha iniziato settimana scorsa...poi ci imbottiscono di turni infrasettimanali)
  7. Candido Cannavò si rivolterà nella tomba.....
  8. Mi spiace vada via ma era telefonatissima la cosa...sono contento anche non resti in Italia per due motivi, anzi tre: 1) non va al Milan (ehhh questa asticella..), 2) non me lo trovo contro l'anno prossimo e 3) la società prende probabilmente soldi veri anziché quelli del Monopoli... Ciao ragazzo, eri uno dei miei preferiti, in bocca al lupo !
  9. Ma la mucca adesso dà latte perchè il pastore sa come gestire la mucca, oltre ad essere verdi i pascoli, non è detto che, a cambiamento di pastore, corrisponda una maggior quantità di latte (sono cosciente tuttavia che certi mungitori avranno sicuramente più latte rispetto a oggi, che è zero).
  10. Anche a me non convince, prima sul piano tecnico che su quello fisico, se non ricordo male a Milano cominciò da fenomeno ma finirono per liberarsene dalla disperazione e, da lì in poi: non ricordo grandi imprese...(che per carità, se le avesse fatte oggi non sarebbe nei ns. radar..)
  11. Aggiornamenti delle 20:50: Felice non è felice E' cessata la pioggia La mia barba è bionda La mucca non dà latte Giacomone bacia Maometto (attenzione!) Le scarpe mi stanno strette Il pappagallo è rosso L'aquila vola Parla Londra (o L'Ombra...)
  12. No è il cantante !
  13. Pedullazzo parla stasera di forte rilancio per il duo Ma Linovski del Genk (ma questo Genk....?!?!?)
  14. Benvenuto e facci entusiasmare, dopodichè vedremo chi ha l'asticella più alta...
×
×
  • Create New...