Jump to content

Fried Funk

Members
  • Content Count

    137
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Fried Funk last won the day on October 7 2018

Fried Funk had the most liked content!

Community Reputation

93 Excellent

About Fried Funk

  • Birthday October 8

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fried Funk

    Il Presidente

    Ma la mucca adesso dà latte perchè il pastore sa come gestire la mucca, oltre ad essere verdi i pascoli, non è detto che, a cambiamento di pastore, corrisponda una maggior quantità di latte (sono cosciente tuttavia che certi mungitori avranno sicuramente più latte rispetto a oggi, che è zero).
  2. Anche a me non convince, prima sul piano tecnico che su quello fisico, se non ricordo male a Milano cominciò da fenomeno ma finirono per liberarsene dalla disperazione e, da lì in poi: non ricordo grandi imprese...(che per carità, se le avesse fatte oggi non sarebbe nei ns. radar..)
  3. Fried Funk

    Il Presidente

    Aggiornamenti delle 20:50: Felice non è felice E' cessata la pioggia La mia barba è bionda La mucca non dà latte Giacomone bacia Maometto (attenzione!) Le scarpe mi stanno strette Il pappagallo è rosso L'aquila vola Parla Londra (o L'Ombra...)
  4. No è il cantante !
  5. Pedullazzo parla stasera di forte rilancio per il duo Ma Linovski del Genk (ma questo Genk....?!?!?)
  6. Benvenuto e facci entusiasmare, dopodichè vedremo chi ha l'asticella più alta...
  7. Benvenuto Gino !
  8. Maniman non possono far venire il Matta allo stadio (che cosa ridicola)......che se deve andare da un'altra parte si stanca.....
  9. Inevitabile che uno come Zamparini, dopo averli portati a livelli molto alti per una squadra come il Palermo, li lasciasse così. Mi dispiace per gli amici di Palermo, soprattutto i tifosi genuini della squadra (non per i tanti tifosi delle strisciate che seguivano i rosanero ai tempi d'oro solo perchè le cose andavano bene...)
  10. In ansia, l'ultima volta che ho controllato, ci sono loro e tutti i bibbi come loro per le note vicende di classifica. Ah no, ma tanto si salvano in carrozza....
  11. ciavevano una rumenta di caporedattore zozzoblu una volta....sarà ancora lì.. (anche perchè chi se li piglia quelli...)
  12. Ero sicuro che l'avrebbero preso dopo i gol sbagliati dall'Ajax sul 2-2, ho pensato che non l'avrebbero più preso dopo il palo e il salvataggio sulla linea del Tottenham all'86...poi sull'azione del 3-2 si vedeva che andavano dentro e i ragazzini olandesi stanchissimi e spaventati...mi spiace li avrei voluti in finale, ma partita leggendaria. Pochettino molto bravo a cambiare registro nell'intervallo mettendo il palo là davanti e cominciando a giocare palla lunga... Anche io non volevo 4 squadre inglesi nelle 2 finali cmq.....
  13. Cazzetta dello sport online riporta dimissioni di Sabatini dopo confronto con Ferrero nel dopopartita di Bologna. Goodbye Walter, we hardly knew ye.
×
×
  • Create New...