Jump to content

_Luca_

Members
  • Content Count

    387
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

_Luca_ last won the day on June 2

_Luca_ had the most liked content!

Community Reputation

163 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non rispondo più su niente, è stato un piacere.
  2. Non conosco minimamente il calciatore. Per l'età, dipende: Quagliarella arrivò qui che ne aveva giusto 32 o 33 ed è stato un'assicurazione sulla vita, forse può sembrare strano che ne arrivi un altro vecchio diciamo, e questo Ben Arfa ripeto non lo conosco; ma l'età a priori (a parte non farci più plusvalenze) non è nel caso singolo necessariamente una discriminante.
  3. _Luca_

    Il Presidente

    Altri siti indicano nientemeno che Mancini come principale consigliere di Vialli, tra un po' sta a vedere che ci ritroviamo Mancini Roberto e Mantovani Enrico seduti vicini nel prossimo consiglio di amministrazione 😂😂 Ah ps. ritorna anche Garrone Edoardo, VOLEMOSE BENE TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE GROUP.
  4. In compenso la Gazzetta oggi se ne esce che potrebbero esserci nuovi investitori pronti a entrare in gioco e a fare concorrenza agli altri, ma che se ne saprà di più prossimamente.
  5. E se ne prendessimo un po' meno (di goal, ci mancherebbe ancora!)? Notte!
  6. _Luca_

    Il Presidente

    Hai ragione, avevo comunque notato, correggo con un più corretto "Saremo forse gli unici". E speriamo nel caso di sbagliarci.
  7. _Luca_

    Il Presidente

    Io però in questi anni con Ferrero a vedere giocare la Sampdoria mi sono quasi sempre molto divertito, e ho paura di un ritorno ai "periodi Garroniani" dei discreti trend agonistici e di una sonnolenza allo stadio durata dal dopo Flachi e che si è destata solo quando ce la siamo fatta nelle braghe e siamo retrocessi. Sarò forse l'unico, ma a cambiare ho un po' di timore, e se potessi tutto sommato forse mi terrei Ferrero, Romei, Osti e tutta la banda ancora un bel po'.
  8. L'importante, visto il ruolo, è che Di Francesco gli trovi una collocazione che gli faccia fare almeno i 10 goal di cui abbiamo vitale necessità. Avevo messo il link qualche settimana fa alle analisi del sistema di gioco di Di Francesco, stiamo quindi giocando in quella maniera come mi pare qualcuno abbia scritto sopra?
  9. _Luca_

    Il Presidente

    Più che altro, davanti sempre alla stessa domanda, continua placidamente a ribadire l'ovvio: e cioè che senza moneta non vedere cammello. E così immagino sarà, nei prossimi giorni, mesi, anni e forse lustri, se non ci sarà moneta giusta per vedere cammello. Mica deve vendere per beneficenza no?
  10. Può essere che davvero l'Inghilterra non gli abbia fatto bene, ora (anche nella vita si dice che non è mai troppo tardi) ha forse davanti "la stagione della verità" per emergere e farsi valere per noi, l'allenatore attuale ha avuto pazienza nel cercare di valorizzare perfino Schick che non ci dava in una casa in un ambientino come Roma, proprio perché era stato un investimento pesante, è probabile che con migliori fortune possa riprovarci qui con Gabbiadini e anche per dire (in un ruolo diverso) con Jankto.
  11. Speriamo in Gabbiadini, anche se le sue statistiche dicono che negli ultimi anni con 5, 3, 7, 5 goal all'anno non si è coperto di gloria per reti segnate. Auguriamoci dia anche una mano alla squadra come onesti mestieranti e nulla più come Defrel, che anche se il calcio non è la maratona di New York qualche (non tanti, ma qualcuno sì) goal in più, tra i tanti mangiati, in questi anni Roma esclusa lo ha buttato dentro. Di sicuro Di Francesco lo starà ben pesando e vedendo, per il contratto pluriennale pesante che ha bisognerebbe trovare il modo per farlo rendere e segnare almeno 10 goal senza rigori. Grammo non lo è, non so in questi anni cosa gli sia mancato, anche perché non mi ricordo che abbia avuto infortuni a martoriarlo.
  12. Inter Spal Parma
  13. Non l'ho mai visto infatti da giovanissimo Chiesa, grazie dell'aneddoto. Vedremo, speriamo a sto punto che su Bonazzoli cada un miracolo "e con lui rimanga sempre", come si dice a messa 😂 o in alternativa che ci arrivi un benefattore in Marilungo-style. Ah poi per Nainggolan oggi primocanale ha praticamente detto che è molto più che fantacalcio ecc ecc: mi fido ciecamente di loro, irreprensibili e con una mira senza eguali, domani mattina o al massimo all'inizio della prossima settimana o mercoledì sarà sicuramente il giorno buono.
  14. Uno può supporre cosa può uscirci da un giocatore, ma solo magari osservandolo quotidianamente (e a volte nemmeno questo serve). Gente come Enrico Chiesa o Luca Toni all'età di Bonazzoli erano a livello di reti "dei Bonazzoli", e non erano ancora ultra ricercati come qualche anno dopo. Poi invece c'è gente che a 20 anni sembra fare già benissimo e poi quasi sparisce, magari complice la testa, vedi Osvaldo. W i veggenti, se hanno questa capacità.
  15. _Luca_

    Joma

    A me questo stemma, che abbiamo riusato in questi anni sulla terza maglia e non solo, piace molto molto più del Baciccia.
×
×
  • Create New...