Vai al contenuto

Cessione


orso
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, PicchiaRomei dice:

Intanto il miserabile (anzi sua figlia) continua a non presentarsi all'assemblea, tanto non c'è fretta, c'è tutto il tempo che vogliamo.

Beh se l'argomento principale dell'assemblea è l'aumento del capitale , come richiesto dal Cda, non ha molto senso che si presentino prima di aver ricevuto o meno un finanziamento. Era abbastanza nell'aria in questi giorni che avrebbero disertato anche la seconda convocazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Beh se l'argomento principale dell'assemblea è l'aumento del capitale , come richiesto dal Cda, non ha molto senso che si presentino prima di aver ricevuto o meno un finanziamento. Era abbastanza nell'aria in questi giorni che avrebbero disertato anche la seconda convocazione 

Chiedo a chi ne capisce di queste cose.

Quanto può durare questa tarantella ?

1 Abbiamo un Cda che chiede una delibera di aumento di capitale.

2 Ne deduco , magari sbaglio, che questo aumento sia necessario se non vitale.

3 Per non rispondere, prenderne atto o altro l'azionista di maggioranza non si presenta.

Conclusione e mia domanda : è lecito, possibile che questo loop si reiteri senza fine ????

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, cillo2461 dice:

Chiedo a chi ne capisce di queste cose.

Quanto può durare questa tarantella ?

1 Abbiamo un Cda che chiede una delibera di aumento di capitale.

2 Ne deduco , magari sbaglio, che questo aumento sia necessario se non vitale.

3 Per non rispondere, prenderne atto o altro l'azionista di maggioranza non si presenta.

Conclusione e mia domanda : è lecito, possibile che questo loop si reiteri senza fine ????

Senza fine no, anche perché a quel punto sarebbe il cda a mandare tutti a fanculo (senza contare che ci sono delle scadenze cui ottemperare)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Se anche la quarta convocazione andasse a puttane, il CDA dichiarerà lo stato di crisi. 

OK adesso sono più tranquillo 

3 ore fa, labbrodinovisad dice:

Beh se l'argomento principale dell'assemblea è l'aumento del capitale , come richiesto dal Cda, non ha molto senso che si presentino prima di aver ricevuto o meno un finanziamento. Era abbastanza nell'aria in questi giorni che avrebbero disertato anche la seconda convocazione 

Sono curioso di vedere il pazzo che lo finanzia chi sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

 

Sono curioso di vedere il pazzo che lo finanzia chi sarà

Come più volte detto in precedenza, non c'è nessuno che possa finanziarlo. Almeno nell'ambito di società ed attività legali. Succedesse che arrivi con i soldi ne sarei terrorizzato, perchè non oso pensare dove potrebbe averli trovati.

E non fatemi la solita tiritera , mai dai figurati ma belin, perchè se non fosse possibile vorrebbe dire che la criminalità organizzata non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, labbrodinovisad dice:

Vediamo. Se il nome del finanziatore è quello trapelato, è la stessa banca che ci ha prestato sei milioni e mezzo a fine dicembre. Peraltro è trapelato anche che il sistema sarebbe quello menzionato da Janla

Però a me pare che questa banca sia anche la stessa a cui si sarebbe rivolto il tipo che ha preso quelle 2/3 azioni per il suo progetto di ricapitalizzazione e finanziamento ma che a lui avrebbe fatto delle leve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo alla questione di fondo, ossia che a morire non sia la Sampdoria 

Questa dovrebbe essere la priorità nostra, ma anche delle istituzioni calcistiche, di quelle cittadine e (se ci fosse un po' di decenza e senso del buon nome)della famiglia un tempo proprietaria della nostra amata

2 ore fa, cillo2461 dice:

Io comunque dopo la partita di domenica ho visto riaffiorare in me la positività.

Andrà tutto bene, non so come ma andrà tutto bene 🙂

 

Anche a me è riaffiorata la positività. Al covid però 🙄

  • Like 1
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

Non mi pare sia così, ma non ho approfondito.

Comunque se nessuno presta soldi a Ferrero, siamo del gatto. Basta saperlo 

Come ha detto pure Caressa ha preso la Sampdoria in ostaggio.

Mi rifiuto di credere che non ci siano mezzi legali per farlo smettere, quest'alternativa o me o il fallimento fa molto comodo all'uomo di merda.

Ora smetto perché mi va la merda al cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Come ha detto pure Caressa ha preso la Sampdoria in ostaggio.

Mi rifiuto di credere che non ci siano mezzi legali per farlo smettere, quest'alternativa o me o il fallimento fa molto comodo all'uomo di merda.

Ora smetto perché mi va la merda al cervello.

Belin è il proprietario volenti o nolenti. E dirgli "cedi gratis l'unico bene che hai" fa ridere. Purtroppo. Quindi per uscirne fuori bisogna passare da lui

44 minuti fa, amintore dice:

No dai, anche qui la tiritera sui Garrone? Ti prego 🙏

 

Eh , la tiritera un par di palle. Che facciano fallire la società che a suo tempo il "vecchio" ha salvato, gli deve rimanere addosso come un marchio di infamia. Poi, non sono io, ma Edoardo Garrone ad avere detto che comunque il Doria non lo avrebbero fatto fallire. Ecco, l'occasione per tenere fede alle parole dette è adesso

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia Garrone dopo la morte di Riccardo ha perso gli equilibri e Edoardo non è riuscito a tenere la barra sulla Sampdoria come, pur con tutti i limiti autoimposti, aveva fatto il padre. Pensare che ora possa intervenire a rimediare penso sia utopia anche perché probabilmente ora la baracca di famiglia e’ gestita in maniera diversa rispetto al modello dei tempi di Riccardo. Sicuramente con quella frase ha garantito il suo impegno a far si che la Samp non fallisca ma questo non significa che voglia/possa impegnarci direttamente la famiglia. Io credo che la soluzione arriverà da altre sponde. In quanto a Ferrero capisco che sia un controsenso chiedere ad uno che ha bisogno di soldi di regalare l’unica possibile fonte di entrata ma i fatti dicono che le vie di uscita sono finite e prima o poi a tutti capita di dover pagare dazio.E credo che il suo turno sia arrivato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, incide che rischiamo tra pochi mesi di giocare a Ligorna. Almeno questo è chiaro? Non siamo nel 2019 , siamo nel 2023 e la situazione è veramente preoccupante. Quindi chi ha uno strapuntino di potere , istituzioni calcistiche, cittadine e la famiglia che ha regalato (senza vincoli) la Sampdoria, non facciano finta di niente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, amintore dice:

 Poi, "la Sampdoria in ostaggio", "l'uomo di merda" e tutto il campionario degli ultimi mesi: è una psicosi, non c'è altro termine; sembra di leggere solowalterpatrone.it. Certo incide la classifica, la difficile situazione societaria, la perdita di Gianluca Vialli e con essa il definitivo sfumare della possibilità di vederlo presidente. Però a tutto dovrebbe esserci un limite

Guarda io riguardo a questo sono a tutti gli effetti un voltagabbana. Non ho mai preso le distanze da Ferrero ed anzi mi ero pure iscritto alla Brigata ( a proposito in colpevole ritardo ma dichiaro ufficialmente di restituirne la tessera, il numero non lo ricordo , forse 69 ) ma ora sono giunto alla conclusione , basandomi sui fatti degli ultimi due anni, che trattasi di soggetto poco affidabile che usi la Sampdoria per suoi fini personali anche poco nobili. Quindi pur essendo d’accordo con te che gli eccessi sono sempre sbagliati , qualche botta di uomo di merda a sto punto ci sta. 

Modificato da cillo2461
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...