Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Cessione

Recommended Posts

Grazie al dinamico duo che ha fatto chiudere la discussione sul Presidente ...... riporto qua la notizia da sn24

Una notizia poco rassicurante arriva dagli Stati Uniti. O meglio, col senno di poi, forse i tifosi della Sampdoria tireranno un sospiro di sollievo. Il Wall Street Journal svela infatti come York Capital Management stia attraversando un periodo di difficoltà.

Il fondo di investimento che fa capo a Jamie Dinan – imprenditore che insieme ad Alex Knaster era interessato con il “gruppo Vialli” ad acquistare la società blucerchiata – ha bloccato riscatti per 2 miliardi di dollari. Anche Southpaw Asset Management, l’altro fondo di Dinan, avrebbe negato ai propri clienti di recuperare il denaro entro fine anno.

Sta a vedere che 'mo ci dicono che abbiamo avuto culo .......

• Sad 1

1 ora fa, orso dice:

Grazie al dinamico duo che ha fatto chiudere la discussione sul Presidente ...... riporto qua la notizia da sn24

Sta a vedere che 'mo ci dicono che abbiamo avuto culo .......

Ebbelin, ma voi siete prevenuti. Il signor Dinan ci comprava e copriva d'oro con i suoi capitali privati, mica pizza e fichi. Come minimo ....(Antonino) Pane... 😂.

Questo potrebbe spiegare perché un mega arci fondo da millemila miliardi si è fermato per una differenza di 5 o 10 milioni.

Se poi guardiamo risultati del milan amministrato da un fondo che ci ha messo davvero più di 100 milioni solo di mercato ed è guidato da grandi ex, io me ne starei al primo danno (anche per evitare di vedere un giorno Vialli contestato).

Come vado a ripetere da diversi mesi, con Ferrero non è che dormo sonni troppo tranquilli,  ma con un fondo speculativo dormirei direttamene sopra le pietre

Edited by Austrodoriano

siamo sempre ai "si dice" comunque

per rimanere ai "Si dice", Renzo parodi sostiene che Dinan e compagnia vogliano comprare il Parma

magari ha ragione lui, e non il Wall Street Journal. Ad occhio non credo però

ps: la discussione su "Il presidente" è stata riaperta domenica sera, comunque

Una squadra di calcio vien sempre bene, la sua utilità per certi versi può rivelarsi molto utile ...... 

E nel frattempo ricompaiono gli striscioni minatori. E va be'..  😳

"25 dicembre pranzo di Natale, Ferrero scegli bene il tuo locale"... 

Pe Natale se mangia u bibin.. E mi sa che ormai siamo sulla strada della bibinazione... 

Edited by Samp e Tulipani

15 ore fa, Samp e Tulipani dice:

E nel frattempo ricompaiono gli striscioni minatori. E va be'..  😳

"25 dicembre pranzo di Natale, Ferrero scegli bene il tuo locale"... 

Pe Natale se mangia u bibin.. E mi sa che ormai siamo sulla strada della bibinazione... 

Macché

Stai parlando dei Sampdoriani

(Lo so che sbaglio. E' come la reazione di quello -scemo- che - perdonate la digressione apparentemente politica, ma è per farmi capire - gli stava sulle balle l'inno d'Italia perché lo cantavano i fascisti. Un coglione, in definitiva. Ma per ora è così: "Sampdoriani" maiuscolo funge da respingente. Ho bisogno di qualcuno che si firmi "SS", tipo sampdoriani semplici rigorosamente minuscolo, oppure "SM", sampdoriani minuscoli; potremmo ragionare di un'alleanza con la Brigata Ferrero, eh. La retorica della minchia per cosa? Ma dai. Va bè. SS: pensateci).

Edited by amintore

sampdoriano semplice erreci presente!

è la definizione che piu mi si addice del mio essere tifoso; quando qualche Sampdoriano tenta du trascinarmi in discorsi carichi di mentalità lo blocco dicendo "io sono un sampdoriano semplice non provo interesse certi discorsi " se nin desiderate essere infastiditi ve lo consiglio, funziona sempre ed è divertente vedere la reazione del Mentalità 

• Like 4
  • Haha 1

6 ore fa, Erreci dice:

sampdoriano semplice erreci presente!

è la definizione che piu mi si addice del mio essere tifoso; quando qualche Sampdoriano tenta du trascinarmi in discorsi carichi di mentalità lo blocco dicendo "io sono un sampdoriano semplice non provo interesse certi discorsi " se nin desiderate essere infastiditi ve lo consiglio, funziona sempre ed è divertente vedere la reazione del Mentalità 

prima NAR, ora SS

Non ti si riconosce più... :phon: