Vai al contenuto

Gaston Ramirez


djsmith
 Share

Recommended Posts

On 11/18/2021 at 3:45 PM, Erreci said:

Mi sa che a sto punto Ranirez e il suo procuratore accettino qualsiasi offerta, buoni pasto compresi 

Appunto. Purtroppo non dovesse concludersi in molti non si lasceranno sfuggire l'occasione di dirci che "l'abbiamo perso perche' non offrivamo abbastanza" oppuro "logico che non viene, manca un programma serio"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marlin dice:

Appunto. Purtroppo non dovesse concludersi in molti non si lasceranno sfuggire l'occasione di dirci che "l'abbiamo perso perche' non offrivamo abbastanza" oppuro "logico che non viene, manca un programma serio"

Matematico al 100%

:testata:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marlin dice:

Appunto. Purtroppo non dovesse concludersi in molti non si lasceranno sfuggire l'occasione di dirci che "l'abbiamo perso perche' non offrivamo abbastanza" oppuro "logico che non viene, manca un programma serio"

La prima ipotesi l'ho già formulata io, anche sulla base di un articolo apparso sul web, al netto delle congetture sui rapporti tra Ferrero e l'agente del calciatore, per il noto precedente delle commissioni pagate in ritardo con interessi.

La seconda ipotesi la escluderei, sulla base delle dichiarazioni di Gaston riportate sempre sul web, dove si è dichiarato disponibile e felice di un eventuale ritorno.

Poi se sono tutte fake news non ti so dire, in tal caso parleremmo di pura fuffa, tanto per sottrarre un po' di tempo al lavoro o agli hobbies.

Ma tieni presente che a mio parere ciò che veramente ha in mente Ferrero non lo sa neanche Faggiano, del resto è consuetudine ufficializzata cha abbia lui l'ultima parola sulle operazioni di mercato, oltre a tutte le altre naturalmente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che Ramirez è il salvatore della patria?

Il Ramirez che pascolava nelle poche apparizioni dell'anno scorso a noi non serve, se è invece quello di qualche stagione fa ne possiamo parlare, ma gli anni passano non ha fatto preparazione ed è fermo praticamente dalla fine dello scorso campionato. Ma la scelta è di Ferrero e non si discute, ci mancherebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno pensa che sia il salvatore della patria, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto...

anche io condivido , almeno parzialmente, queste tue perplessità, ma a sto punto va fatto anche un discorso "numerico" in rosa

 

d'altra parte , strano leggerti scrivere così , visto che sedicenti giornalisti amici tuoi hanno litigato in televisione per dire che "il signor Ranieri" era una pippa e che dovesse ringraziare Ramirez se ci eravamo salvati (con sei giornate d'anticipo, ma tant'è). E l'anno dopo noni con 52 punti, ma di nuovo tant'è

15 ore fa, Forrest Samp dice:

La prima ipotesi l'ho già formulata io, anche sulla base di un articolo apparso sul web, al netto delle congetture sui rapporti tra Ferrero e l'agente del calciatore, per il noto precedente delle commissioni pagate in ritardo con interessi.

La seconda ipotesi la escluderei, sulla base delle dichiarazioni di Gaston riportate sempre sul web, dove si è dichiarato disponibile e felice di un eventuale ritorno.

Poi se sono tutte fake news non ti so dire, in tal caso parleremmo di pura fuffa, tanto per sottrarre un po' di tempo al lavoro o agli hobbies.

Ma tieni presente che a mio parere ciò che veramente ha in mente Ferrero non lo sa neanche Faggiano, del resto è consuetudine ufficializzata cha abbia lui l'ultima parola sulle operazioni di mercato, oltre a tutte le altre naturalmente.  

nan, le congetture mettitele nel culo, che qui sopra non è cosa

Modificato da labbrodinovisad
  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Robi said:

Ma veramente pensate che Ramirez è il salvatore della patria?

Il Ramirez che pascolava nelle poche apparizioni dell'anno scorso a noi non serve, se è invece quello di qualche stagione fa ne possiamo parlare, ma gli anni passano non ha fatto preparazione ed è fermo praticamente dalla fine dello scorso campionato. Ma la scelta è di Ferrero e non si discute, ci mancherebbe.

 

 

Io non penso che sia risolutivo. 
Penso che possa tornare utile se la società e’ convinta dell’attuale allenatore e se viene preso in maniera ragionata per tappare un buco sul modulo che il mister vorrebbe proporre (per esempio un 4231).

Sarebbe invece inutile e forse addirittura  problematico se la società si muovesse cosi’ per fare o sull’onda dell’agitazione ma stiamo parlando di professionisti e lo ritengo improbabile 

Per quanto riguarda il pascolare per il campo l’ultimo anno, Ramirez e il suo procuratore hanno fatto diversi errori di valutazione sulla possibilità di vendersi a determinate condizioni. Tra questo e il fatto che con Ranieri era spesso condannato a giocare in un ruolo non proprio suo credo vedremmo un Ramirez diverso da quello dell’anno scorso.

Poi magari stiamo parlando del nulla. Non sarebbe la prima volta che giocatori e procuratori cercano di vendersi creando false notizie

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spiace dirlo, ma per quanto effettivamente se venisse dovrebbe sicuramente passare un po’ di tempo prima di ritenerlo in condizione di giocare, non so quanto peggio potrebbe fare di Gabbiadini o Torregrossa.

Sopratutto Manolo nelle ultime uscite lo ho trovato proprio avulso dal gioco e fiacco. Quella fetecchia di tiro che ha fatto domenica mi è sembrato una sintesi del suo attuale stato di forma

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, labbrodinovisad dice:

nan, le congetture mettitele nel culo, che qui sopra non è cosa

Gentile LabbrodiNovisad,

Non sono il tipo di persona che scrive sui forum in base alle aspettative dei presenti, ma scrivo quello che penso nel momento in cui lo scrivo, ritengo con la massima educazione.

Qui scrivo perché c'è scritto Sampdoria, non conosco personalmente alcuno degli iscritti.

Ma soprattutto, non sono quel un tipo di persona cui piace farsi insultare.

Questa la premessa doverosa.

Vedo che lei è moderatore, pertanto metto in preventivo la sua arma in più molto potente, il ban, ma pazienza. Le rispondo, metaforicamente, come fosse a mani nude e del mio stesso peso forma.

La presunte congetture erano riferita ai rapporti tra Ferrero e l'agente di Gaston, che non ho mai formulato io.

Per quel che riguarda invece la mia ipotesi sull'andamento di questa trattativa, che potrebbe esser intesa come ulteriore congettura, è invece sostanzialmente riferita a un articolo web, fra tanti che appaiono, che riportava complicazioni sull'aspetto economico.

Tanto le dovevo, cordiali saluti e buon ban.

Forrest

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Macché, non banno nessuno.

In fondo , alla fine, stupido è chi stupido fa 😀

Basta ci risparmi infamie e pettegolezzi di altri lidi web. Non è cosa 😀

Tra l'altro, mi ha mandato in confusione Iagun , che pensava che le congetture fossero quelle di albicocca

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genoa Merda dice:

Scusate, mi permetto.

Ha più bisogno Ramirez della Sampdoria o la Sampdoria di Ramirez?

Secondo me, la prima.

Non mi pare ci sia la fila per prenderlo, eh.

Probabile, a sensazione mia, un ritorno in Italia con un'altra maglia.

Non mi meraviglierebbe vederlo accasato anche dai topi.

mica deve ritornare: non se ne è mai andato, vive a Pieve Ligure a 1 km di distanza dal Mugnaini

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Forrest Samp dice:

Ancora.

Le conviene bannarmi, perché coi buoni pasto nel calcio moderno si va in B.

Saluti 

Per favore puoi meglio spiegare il concetto?

Ps: mi permetto di usare il tu come abitualmente si usa fare in spazi simili a questo

2 ore fa, Claire dice:

Oh io sarò tonna ma questa non l'ho capita. 🤔

Me too

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se prenderemo uno o più svincolati, ma senza entrare nel merito di questa o quella trattativa dico solo una cosa

Già in rosa abbiamo una serie di situazioni problematiche, gente che non si è più vista, gente infortunata cronica, gente che non è ancora entrata in forma, gente che non è mai entrata in forma

A questo andare ad aggiungere giocatori che da almeno sei mesi non si allenano con una squadra, che non possono avere il ritmo partita, che andrebbero aspettati ulteriormente, mi sembrerebbe un altro problema, non una soluzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...