Jump to content

Forrest Samp

Members
  • Posts

    102
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Recent Profile Visitors

718 profile views

Forrest Samp's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

8

Reputation

  1. Ancora. Le conviene bannarmi, perché coi buoni pasto nel calcio moderno si va in B. Saluti
  2. Gentile LabbrodiNovisad, Non sono il tipo di persona che scrive sui forum in base alle aspettative dei presenti, ma scrivo quello che penso nel momento in cui lo scrivo, ritengo con la massima educazione. Qui scrivo perché c'è scritto Sampdoria, non conosco personalmente alcuno degli iscritti. Ma soprattutto, non sono quel un tipo di persona cui piace farsi insultare. Questa la premessa doverosa. Vedo che lei è moderatore, pertanto metto in preventivo la sua arma in più molto potente, il ban, ma pazienza. Le rispondo, metaforicamente, come fosse a mani nude e del mio stesso peso forma. La presunte congetture erano riferita ai rapporti tra Ferrero e l'agente di Gaston, che non ho mai formulato io. Per quel che riguarda invece la mia ipotesi sull'andamento di questa trattativa, che potrebbe esser intesa come ulteriore congettura, è invece sostanzialmente riferita a un articolo web, fra tanti che appaiono, che riportava complicazioni sull'aspetto economico. Tanto le dovevo, cordiali saluti e buon ban. Forrest
  3. La prima ipotesi l'ho già formulata io, anche sulla base di un articolo apparso sul web, al netto delle congetture sui rapporti tra Ferrero e l'agente del calciatore, per il noto precedente delle commissioni pagate in ritardo con interessi. La seconda ipotesi la escluderei, sulla base delle dichiarazioni di Gaston riportate sempre sul web, dove si è dichiarato disponibile e felice di un eventuale ritorno. Poi se sono tutte fake news non ti so dire, in tal caso parleremmo di pura fuffa, tanto per sottrarre un po' di tempo al lavoro o agli hobbies. Ma tieni presente che a mio parere ciò che veramente ha in mente Ferrero non lo sa neanche Faggiano, del resto è consuetudine ufficializzata cha abbia lui l'ultima parola sulle operazioni di mercato, oltre a tutte le altre naturalmente.
  4. Dovendo girare con 20 punti in 19 gare, questi 12 nelle prime 13 lasciano ben sperare. Fieno in cascina molto prezioso, visto che dovevamo tenere sotto la Salernitana e almeno altre 2. Alla prossima formazione raga.
  5. Non saprei se anche D'aversa come Sinisa, ha una o più talpe nello spogliatoio, ma non credo che sia così. Viste le assenze io farei questa
  6. Scusa ma non ci credo RC, sarebbe già qui.
  7. Eh.. per quello c'è il mister. Io mi sono limitato a un 5320.
  8. Ok traduco. sta passando troppo tempo, temo che l'offerta non sia congrua.
  9. Yoshida indisponibile? devo rivedere la mia formazione..
  10. Basta che non siano buoni pasto...
  11. Ou belin, Silva è squalificato. Mettiamo Verre al suo posto se è disponibile.
  12. No aspettate, vi preciso che con "carente" non intendevo dire "brocco". Vi allego la formazione che metterei a Salerno. Ritaglio e cito il concetto.. senza ombra di dubbio.
  13. Non voglio dare tutte le colpe ai giocatori se abbiamo la media inferiore al punto a partita, ci mancherebbe. Certamente il giudizio dei suddetti 3 giocatori è anche figlio dell'attuale situazione, dove ritengo ci siano grosse pecche da parte della gestione tecnica.
  14. Esattamente, isolo e quoto la frase. Circa i giocatori che citi e che già abbiamo, escludendo la fase di conclusione a rete, il mio parere è questo: 1. Ekdal - carente nel rubare, carente nel gestire. 2. Silva - molto carente nel rubare, carente nel gestire. 3. Askildsen - non lo ritengo all'altezza del ruolo, per il momento.
  15. Purtroppo non sono sul pezzo con le giovani leve, non seguo a livello di fantacalcio per dire. Ti posso sintetizzare un esempio concreto per questa Samp, che potrebbe avvicinarsi all'idea. Obiang davanti alla difesa con Iachini in panca.
×
×
  • Create New...