Vai al contenuto

UC Sampdoria Femminile


cillo2461
 Share

Recommended Posts

Una buona notizia e un grande grazie a Manfredi e Radrizzani, ora speriamo che alla tante parole di politici e imprenditori facciano seguito fatti concreti  perché mi sembra di capire che per il momento la gestione finanziaria sia garantita dai due e per ora nessuno si sia ancora fatto avanti per aiutare la squadra femminile. Comunque un grande gesto da parte della nuova proprietà, io ero stato molto critico quando uscì il primo comunicato, e ovviamente ora sono contento di questo ripensamento, che denota sensibilità e duttilità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nonostante le chiacchiere della Regione Liguria, della federazione calcio femminile e di quella maschile, della Christillin e di una svariati doriani vip e comuni, la Sampdoria femminile - almeno per il momento- non ha trovato un finanziatore esterno e giocherà a Vercelli le partite in "casa".

Indovinate un po' chi paga campo e trasferte, oltre a tutto il resto?

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, labbrodinovisad dice:

nonostante le chiacchiere della Regione Liguria, della federazione calcio femminile e di quella maschile, della Christillin e di una svariati doriani vip e comuni, la Sampdoria femminile - almeno per il momento- non ha trovato un finanziatore esterno e giocherà a Vercelli le partite in "casa".

Indovinate un po' chi paga campo e trasferte, oltre a tutto il resto?

Cellino?:salutoditomedio:

E parlano sempre tutti,sti sacchi di merda!!!

Loro e quelli che gli danno spazio, ovvero i media...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Cita

Pomigliano, il comunicato

Di seguito la nota della società campana: "Una scelta di responsabilità in difesa del movimento femminile, del campionato, delle nostre tesserate e di tutti i nostri collaboratori. Motivi che ci hanno indotto a rivedere la nostra decisione, drastica e decisa, adottata nella serata di sabato al termine della gara con la Sampdoria. Continueremo il nostro campionato e domenica scenderemo in campo contro l’Inter, nella speranza che le regole non scritte della lealtà sportiva vengano rispettate e mantenute nel tempo. Che il nostro passo indietro non venga interpretato come un atto di debolezza, restiamo nelle nostre convinzioni e andiamo avanti per la nostra strada a testa alta, forti della solidarietà degli sportivi liberi che credono ancora nei valori che lo sport esprime nella maniera più pura possibile. Il Pomigliano Femminile continuerà a rappresentare la Campania e il Sud, con l’entusiasmo e la passione che lo ha sempre contraddistinto. Vogliamo continuare a contrastare sui campi di gioco le grosse realtà calcistiche nazionali e non lottare con avversari invisibili, cercando di conquistare con le nostre forze la terza salvezza consecutiva".

Da Tuttosporc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Copiaincollo da Genova24: 

 

Il consigliere del CdA Raffaele Fiorella ha parlato dell’esordio della formazione Women nell’impianto della Sciorba: “Riportiamo le nostre ragazze a Genova alla Sciorba. Per metà dicembre ci sarà questo debutto. Mi piacerebbe che non fosse soltanto un avvenimento per la Sampdoria ma anche per la città di Genova”.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avevo promesso alla mia nipotina che l'avrei accompagnata a vedere le ragazze delle Sampdoria non appena fossero tornate a Genova, e questa settimana giustamente mi ha chiesto di mantenere la promessa, ho vacillato constatando che gli orari coincidevano con la partita di Reggio, ma ovviamente ho mantenuto la parola. Devo dire che è stata una bella esperienza. CORNICE: come sapete si è giocato alla Sciorba (a 5 minuti da casa mia), ci saranno state due-trecento persone (l'ingresso era gratuito), c'erano tante ragazzine con la tuta della Samp che hanno fatto un tifo d'inferno per tutta la partita, con cori cantati con i giusti ritmi e con entusiasmo. LA PARTITA: confesso che sono rimasto stupito dalle nostre ragazze, mi aspettavo una sconfitta magari anche rotonda e invece le ragazze di Mango hanno tenuto botta alle più quotate avversarie, concedendo pochissimo e partendo in contropiede appena possibile, hanno fatto gol a una decina di minuti dalla fine e c'è stata un po' di apprensione solo nei minuti di recupero con un assedio delle juventine che però si è spento sulla traversa. Nonostante concedessero alle bianconere centimetri e chili, oltre a un divario tecnico che però oggi si è visto poco, le blucerchiate hanno lottato su ogni pallone come delle indemoniate, ho visto un pressing a tutto campo e molti interventi difensivi in scivolata che alla lunga hanno disorientato le avversarie, bene il portiere e le quattro della linea difensiva che si muoveva in sincronia, mi hanno impressionato una centrocampista (poi ho visto che si tratta della Schatzer) e la brasiliana Sena, un moto perpetuo che ha giocato a tutto campo. Insomma complimenti alle ragazze per questa vittoria che fa seguito a due buoni pareggi con le milanesi. Belli i festeggiamenti alla fine con tutte le ragazzine che sono corse a bordo campo con le giocatrici che sono andate a salutarle. Magari speriamo che alla prossima occasione con gli orari diversi dai maschi possa venire ancora più gente. Se avete occasione fateci un pensierino, confesso che ero un po' scettico sullo spettacolo che avrei visto e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, ovviamente con naturali differenze dalle partite dei maschi!

  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

"La Sampdoria ha trovato un socio finanziatore per le Women, la squadra femminile che disputa la serie A sotto la guida di Salvatore Mango. Si tratta della famiglia Gattiglia (Sogegross), che entra al 30% ed è già nel club dilettantistico del Baiardo".

 

L'annuncio è arrivato ieri sera, in chiusura de Il Derby del Lunedì, da parte del giornalista Gessi Adamoli. La chiusura dell'accordo, a cui lavora da tempo il presidente Marco Lanna con Cristina Erriu (presidentessa dell'U.C. Baiardo), sarebbe davvero vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, labbrodinovisad dice:

"La Sampdoria ha trovato un socio finanziatore per le Women, la squadra femminile che disputa la serie A sotto la guida di Salvatore Mango. Si tratta della famiglia Gattiglia (Sogegross), che entra al 30% ed è già nel club dilettantistico del Baiardo".

 

L'annuncio è arrivato ieri sera, in chiusura de Il Derby del Lunedì, da parte del giornalista Gessi Adamoli. La chiusura dell'accordo, a cui lavora da tempo il presidente Marco Lanna con Cristina Erriu (presidentessa dell'U.C. Baiardo), sarebbe davvero vicina.

Strano, davano per certo che la Famiglia Gattiglia fosse dichiaratamente genovana 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...