Vai al contenuto

Emiliano Viviano


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
19 minuti fa, volalozar dice:

se la cagata di Viviano è servita far arrivare GIGI TURCI ben vengano certe cagate.

DAI GIGI 

Non sono d'accordo.

Sarebbe oltremodo ingeneroso allontanare il preparatore dei portieri degli ultimi 6 anni (esclusa parentesi Zenga) per la cagata di Viviano.
Detto questo, Turci è stato il primo portiere di cui ho ricordi miei, non per sentito dire, percui mi fa più che piacere il suo ritorno

Modificato da Gianla
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gianla dice:

Non sono d'accordo.

Sarebbe oltremodo ingeneroso allontanare il preparatore dei portieri degli ultimi 6 anni (esclusa parentesi Zenga) per la cagata di Viviano.
Detto questo, Turci è stato il primo portiere di cui ho ricordi miei, non per sentito dire, percui mi fa più che piacere il suo ritorno

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 forse mi sono espresso male o forse pretendo troppo da voi :smile:

il mio intento era esprimere contentezza per l'arrivo di Gigi Turci e non per  Sardini. 

Viviano secondo me è un grande e in una stagione porta più punti di quanti ne faccia perdere quindi i meriti del buon rendimento passano anche al lavoro del preparatore.

In modo "simpatico", se ci avete fatto caso, ho scritto lo stesso post con piccola variazione sia sulla discussione di Viviano che su quella di Turci.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, volalozar dice:

 forse mi sono espresso male o forse pretendo troppo da voi :smile:

il mio intento era esprimere contentezza per l'arrivo di Gigi Turci e non per  Sardini. 

Viviano secondo me è un grande e in una stagione porta più punti di quanti ne faccia perdere quindi i meriti del buon rendimento passano anche al lavoro del preparatore.

In modo "simpatico", se ci avete fatto caso, ho scritto lo stesso post con piccola variazione sia sulla discussione di Viviano che su quella di Turci.

:vetro:

 

La verità è che sei un untore :zizi:

 

Ti cacceremo come facciamo con le volpi :sisi:

 

:pistorius:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, labbrodinovisad dice:

tra parentesi, non vorrei che dimenticassimo il rendimento di Viviano in questi anni, a cominciare dal fatto che due anni fa non siamo retrocessi per merito suo

per continare, volendo, col fatto che l'azione dopo la cappella ha fatto un miracolo che forse forse solo Storari (tra gli ultimi portieri che abbiamo avuto) avrebbe potuto imitare. Parata allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2017 at 17:38, volalozar dice:

se la cagata di Viviano è servita far arrivare GIGI TURCI ben vengano certe cagate.

DAI GIGI 

Vola mi duole comunicarti che hai scritto una gran cagata

In modo "simpatico", se ci hai fatto caso, ho scritto lo stesso post sia sulla discussione di Viviano che su quella di Turci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...