Jump to content

liam

Members
  • Content Count

    199
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by liam

  1. Sono salvi comunque. Ma questa settimana è imperdibile e da tenere a mente. In ogni loro discorso, in ogni post PUBBLICO sul loro muro (certo che lo leggo, e in questi giorni dovremmo farlo tutti e tenere a mente ogni parola) ci sono invariabilmente: - una frase contro di noi perchè abbiamo perso contro l'Empoli, senza impegnarci abbastanza; - un aperto auspicio di combinare, o se preferite "normalizzare", la partita di domenica a Firenze. L'illecito sportivo come stile di vita, l'assenza di logica come faro, il livore contrabbandato per senso di appartenenza allo scopo di cementare alleanze per i loro maldestri mastrussi. Quando capiranno che tutto questo è ciò che li fotte irrimediabilmente da un secolo, avranno qualche possibilità di uscire dalla melma dove sguazzano. Ma stiamo tranquilli: non lo capiranno mai.
  2. Se li scambiano una pagina alla volta. Data Doom
  3. Io non mi sento a mio agio a vedere una roba del genere in campo. Inutile tra l’altro anche per chi spera di mandare in b le merde
  4. liam

    Il Presidente

    Se la giri al Presidente si fa una bella risata.
  5. liam

    Il Presidente

    Ammiro la tua rettitudine e la tua coerenza, anche se non capisco chi avrei offeso con la mia ironica visione del futuro. Peraltro la mia osservazione si basava su un criterio probabilistico, perchè da quando seguo il calcio ho visto i sampdoriani: - rompere il cazzo a Paolo Mantovani perchè comprò Silas (comunque un signor giocatore, consigliato da un tecnico futuro campione del mondo); - massacrare il figlio a 360 gradi; - criticare la famiglia Garrone perchè aveva il braccino corto e puzzava dalla testa; - fare una guerra totale a Ferrero perchè, in sostanza, parla romanesco e dice parolacce. Il tutto, giova dirlo, con una partecipazione crescente delle componenti della tifoseria, inclusi anche i gruppi della Gradinata Sud. Ora, mi pare che nessuno di questi azionisti per sua volontà abbia cercato di affossare la Sampdoria, e che la Nostra amata abbia attraversato con dignità e buoni risultati quasi 30 anni di calcio in Italia. Quindi forse non ho tutti i torti ad essere pessimista, perchè su questa cosa siamo da tempo una tifoseria come le altre, che si riempe la bocca di grandi principi e poi ha come passatempo principale la critica ingiustificata.
  6. liam

    Il Presidente

    Non avrai nulla di cui discutere con nessuno. Alla prima cessione eccellente sarà tutto come prima e tutti aspetteranno un fondo più sfondato e uno sceicco più sceiccoso. Sarà spassosissimo. Ah.. e sarà contestazione non per i risultati ma contro il calcio business.
  7. liam

    Il Presidente

    È lo Sceicco Allah Ben Dur
  8. Ennesima tirata di Michieli contro Ferrero. Da che pulpito, Maurizio. Sono mesi che fomenti la gente aizzandola contro la Società senza un motivo. C’è gente nei distinti che ... lasciamo perdere. A questo punto spero nella cessione solo per avere un po’ di pace da questa stucchevole guerra, nella certezza che dopo qualche mese il Fondo (Vialli - JohnRindon o chi sarà) saranno bersaglio delle stesse, identiche critiche.
  9. Non mi passa. Maresca sei una Merda
  10. Finale di stagione sfortunato: tra roma e Lazio abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato.
  11. Grande Sampdoria Grande Gradinata Sud. Maresca incredibile
  12. liam

    Nicola Murru

    Stesso percorso di Maggio. Inizio difficile, poi crescita esponenziale. Manca ancora una cosa, ma sarà per il prossimo anno.
  13. Mi devo correggere: biraschi non era (incredibilmente) ammonito. Quanto al fatto che Colley abbia travolto romero: se fosse accaduto, lo avrebbero trovato nel fossato (vista la prestanza dell'uomo elicottero).
  14. Natalino Otto col cazzo che era genuota. Invece sulla fede di quello che ha compilato la pagella dell’arbitro dubbi non ne ha nessuno. Che poi biraschi o come si chiama era già ammonito per cui...
  15. Sabato sera la Sampdoria ha disputato una grande partita, e non l’ha vinta solo perché il calcio è materia imprevedibile. Chi sostiene il contrario, come basso che valuta al ribasso le prestazioni dei giocatori, è incompetente o peggio.
  16. liam

    Walter Sabatini

    Quando ho letto le dichiarazioni l'ho pensato subito. Poi guardando il filmato ho avuto un'altra impressione, meno piacevole. Sabatini però è così, fa sempre dichiarazioni ad effetto.
  17. De rossi è un mafioso e a fine partita gli ho spiegato da vicino come finirà. Però è anche una delle zavorre che impedisce a queste merde di vincere qualcosa
  18. Loro hanno Zaniolo e poco più. Buona prestazione dei ragazzi che avrebbero meritato un risultato diverso
  19. Cosa succede ragazzo? Se come ami dire vuoi andare in una grande squadra (e va bene) devi fare un po’ meglio
  20. liam

    Il Presidente

    Finalmente il sogno si realizza. Dopo anni di attesa, John Rindon approda finalmente alla Sampdoria come presidente. A breve l'ufficialità, un poco prima un'esclusiva su Telenord.
  21. liam

    Albin Ekdal

    Col ginocchio aperto, esce in piedi e non in barella. Divento buliccio
  22. A me pare un risultato totalmente ininfluente sul campionato. Poi è sempre spassoso assistere alla glorificazione di una squadra da parte degli stessi tifosi che la definivano inguardabile, ma questa purtroppo è ormai abitudine comune a tante tifoserie.
  23. liam

    plusvalenze

    E poi così via, per ogni bene intangibile da mettere a bilancio. Bastava pensarci prima e avremmo risparmiato milioni di compensi ad amministratori, sindaci, revisori di società, avvocati, giudici, fiscalisti. Non voglio sembrare polemico, ma imporre un valore vincolante per una transazione conclusa tra privati è questione complicata.
  24. liam

    plusvalenze

    Verità Verità. Che poi tutto questo clamore nasce dai siti web spazzatura legati al mercato (e al napule in particolare) dove da settimane si grida allo scandalo per il fatto che la juve ha fatto queste operazioni. In breve: persone (di parte) che parlano in modo approssimativo di argomenti che non conoscono, traggono conclusioni immotivate, le rilanciano come notizie certe; queste notizie certe vengono riprese da altri siti gestiti da persone approssimative e così via... Grande giornalismo insomma, culminato nell'articolo de il Fatto in cui non si capisce letteralmente un cazzo.
×
×
  • Create New...