Jump to content

liam

Members
  • Content Count

    244
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

liam last won the day on May 29

liam had the most liked content!

Community Reputation

462 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una di quelle partite che mi riporta alla realtà, nel senso di rendere velleitaria ogni pretesa di aver raggiunto maturità e compostezza nel seguire il calcio. E quindi, in buon ordine, non mi sono negato nulla: - bestemmie seriali a voce alta in contesto condominiale; - lite con la moglie (in questo caso) incolpevole; - messaggio senza costrutto sul presente spettabile Foro; - lite via whatsapp con bibino scemo di turno; - notte agitatissima; - risveglio con occhi sbarrati e colazione da condannato a morte; - lite sul bus con conoscente scemo; - episodi di maleducazione spicciola durante il caffè al bar. Ora alterno momenti in cui cerco di concentrarmi sul lavoro ad altri in cui vorrei essere già allo stadio domenica, intervallati da lucidi attimi in cui desidero in modo violentissimo che il campionato fosse già finito.
  2. Erreci, sono stato improprio. Vero che non hanno dormito, ma da +2 a perdere in 15 minuti non è sfiga
  3. Inaccettabile che una squadra che si gioca così tanto faccia un finale di partita così. Sveglia sveglia
  4. Prestazione solida e confortante, molto più convincente della partita con il Lecce dove la squadra (a parità di impegno e applicazione) era parsa disunita e carente nella risposta atletica. Tutti abbiamo pensato di poter vincere dopo l'espulsione, ma avrete notato che nei 5 minuti dopo l'avversario ha mostrato una reazione tale da sconsigliare un approccio garibaldino, e quando perdevamo palla erano sempre pericolosi. Detto questo, ci abbiamo provato senza perdere l'equilibrio, e senza perdere la partita. Io sono molto contento.
  5. A mente fredda, non cambia purtroppo il giudizio sulla prestazione che è stata brutta. E lo ha detto anche il mister. Con il passare delle ore però vedo qualche spiraglio di speranza, e il più grosso credo sia legato a un miglioramento graduale non solo dell'autostima della squadra, ma anche della condizione fisica. E' vero che l'abbiamo ripresa nel finale, ma a parità di uomini i nostri mi sono parsi meno brillanti del lecce, soprattutto nel secondo tempo. E vedo anche che Ranieri sta ruotando molto i giocatori, segno che forse sta lavorando anche sulle gambe ed è consapevole che al momento più di tanto ciascuno non può dare.
  6. Mi scuso per il mio messaggio di prima, Se frantumo le palle anche a voi non risolvo nulla
  7. La più brutta Sampdoria che io ricordi. Mi spiace scriverlo ma è così.
  8. liam

    Claudio Ranieri

    Merdone, così a tradimento non si fa. Perchè a mio figlio ho detto esattamente questa cosa, lettera per lettera. Detto questo, conto i minuti che mancano a mercoledì sera: sia perchè è una partita a questo punto importante, sia perchè ho semplicemente voglia di andare allo stadio a vedermi la Sampdoria. Infine: Ranieri è l'allenatore giusto per uscire dalla merda (così sono anche in topic)
  9. Gabbiadini è in fuorigioco perché parte dietro il difensore ma davanti al portiere. Poi partecipa all’azione proteggendo la palla che entra in rete.
  10. Molto inferiori al Bologna per tecnica, reattività e cattiveria. Nessuna reazione dopo il loro gol.
  11. Mi fa piacere leggere che non rinnega gli anni passati dai topi. E' giusto e serio che sia così. (p.s. - il suo acquisto da svincolato mi ha ricordato che potevo acquistarlo a zero nella master league di PES, e sta rendendo alla grande!)
  12. liam

    Il Presidente

    Molto bene, adesso abbiamo anche la versione di Gianluca Vialli. Io non la trovo offensiva nè irrispettosa verso nessuno, e penso che qualche parola fosse dovuta da parte sua. Gli auguro ogni bene e per me è il momento giusto per chiudere questa vicenda e guardare avanti. Tra l'altro, pare, con un buon allenatore dalla nostra, che ho sempre sperato di vedere sulla nostra panchina.
  13. Io non sono doppio. Trollo qui, trollo là. Trallalà. Adesso faccio la richiesta di amicizia ad Amintore così trolliamo insieme. In realtà, tornando a fingere di essere serio, volevo solo confermare che sampnius è ributtante ed illeggibile. Sampgazzetta invece è un sito satirico, i cui autori non si rendono palesemente conto di quello che scrivono, e di quello che rischiano in termini legali ad ospitare e fomentare senza moderazioni una delle peggiori valanghe di insulti e minacce leggibili su internet.
×
×
  • Create New...