Vai al contenuto

liam

Members
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

liam last won the day on October 19

liam had the most liked content!

Reputazione Forum

164 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. liam

    Joaquim Andersen

    Da qualunque parte la vogliate vedere il rinnovo era giusto farlo e - tanto per cambiare - la società provveduto.
  2. liam

    Uc Sampdoria vs Torino

    Secondo me la colpa è di volalozar che spesso non manteneva il voto.
  3. liam

    Uc Sampdoria vs Torino

    Senza commenti, vi posto le designazioni per roma - Sampdoria. E quelle di Sampdoria - torino. ROMA – SAMPDORIA IRRATI MANGANELLI – VUOTO IV: ABBATTISTA VAR: ROCCHI AVAR: PASSERI SAMPDORIA – TORINO ROCCHI DEL GIOVANE – VIVENZI IV: SACCHI VAR: IRRATI AVAR: VUOTO
  4. liam

    Uc Sampdoria vs Torino

    Sarà anche vero che abbiano fatto così schifo, ma io fino allo 0-3 ero certo di riprenderla. Poi becchi il terzo in quel modo e capisco che ci si possa disunire, anche se gira il cazzo che succeda proprio contro questi perdenti. Io fischi non ne ho sentiti, la mia era una risposta a chi li ritiene giustificati.
  5. liam

    Uc Sampdoria vs Torino

    La cronaca di Erreci è fedele. Spezzo una lancia a favore di una parte della Sud: non tutti si sono arresi
  6. liam

    Uc Sampdoria vs Torino

    Mi spiace ma questo mai. Neppure dopo una bruttissima prestazione
  7. liam

    milan vs U.C. SAMPDORIA

    Che poi ... se siamo così rammaricati - e io lo sono - per aver perso di misura contro il Milan in trasferta ... Vuol dire solo che la squadra è forte e sta fecendo bene.
  8. liam

    milan vs U.C. SAMPDORIA

    Ti fa onore cercare di essere obiettivo, ma non ti ha fischiato UN fallo compresi due poco fuori area (se non dentro quello di kessie su linetty). Poi sala ha sbagliato su suso ma è un centrocampista destro adattato a terzino (sinistro)
  9. liam

    milan vs U.C. SAMPDORIA

    Io questo arbitro napoletano di merda non lo voglio più vedere
  10. liam

    Enrico chiesa

    Spezzo una lancia a favore di Ventoela... fu lo stesso Enrico Mantovani a comunicare la cosa più o meno in quei termini. Cosa che era brutalmente vera, insieme alla dichiaratissima voglia del giocatore di guadagnare anche solo qualche lira in più. Curiosamente il tutto fu preso come un affronto da una bella fetta della tifoseria - molti, me compreso lo ammetto, all'epoca non avevano in simpatia il modo di comunicare di Enrico - mentre il giocatore come sempre fece la figura della vergine (che non era affatto). Guardando la cosa con gli occhi dei giorni nostri, mi rendo conto che ad Enrico toccò un compito immane: era anni avanti nell'intuire come stava cambiando il calcio e cercò di farcelo capire comunicandoci le cose con schiettezza, come si usa tra amici. Solo che alcuni tra gli amici non lo capirono (me compreso), altri persino lo pugnalarono alla prima occasione perchè non gli perdonarono mai di dire la verità sulla reale dimensione della Sampdoria. Visto che persino oggi la maggior parte dei tifosi non ha capito il messaggio, mi rendo conto che non aveva nessuna possibilità di farcela, da gentiluomo quale è. E quindi viva Ferrero, che fa quello che si deve fare, lo fa bene e quando occorre tira dritto con i criticoni.
  11. liam

    Enrico chiesa

    Marco Lanna ... Con tutto il rispetto per Chiesa che è stato un grande, grandissimo giocatore. E dato atto che Chiesa non ha mai dato particolari segnali di attaccamento, ma neppure ci ha mai trattato male (non ha allenato anche le nostre giovanili?)... Ecco Marco Lanna è tra i pochi, pochissimi, che nel momento più buio ci mise la faccia, e tornò all'ovile per salvare, letteralmente, la Sampdoria. Come e più di lui fece solo Lombardo.
  12. liam

    Atalanta Bergamasca Calcio vs U. C. SAMPDORIA

    Il nome. É finissimo umorismo sul nome
  13. liam

    Atalanta Bergamasca Calcio vs U. C. SAMPDORIA

    Bellissima. p.s. ero convinto che Ekdal avesse i capelli bianchissimi.
  14. liam

    Giovanni Guerrini

    Stavo per metterlo io. É bello che si senta dei nostri ed è il miglior premio per quel bambino che tanti anni fa lo adorava per il suo coraggio e il suo soprannome
  15. liam

    Beppe Iachini

    Forse Beppe aspetta e merita qualcosa di meglio del Chievo di quest'anno. Comunque voglio vedere come sarà accolto il maestro di calcio negli stadi italiani.
×