

liam
Members-
Numero contenuti
158 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
11
liam last won the day on January 17
liam had the most liked content!
Reputazione Forum
266 ExcellentVisite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
A proposito di var, juve ed esultanze...
-
Adesso mi piacerebbe che la rabbia del Mister e dei ragazzi si tramutasse in un rush finale memorabile. E' vero, come dice Giampaolo, che la differenza l'hanno fatta le situazioni, ma se devo dirla tutta non si è trattato solo di quelle citate nell'intervista, ma di tanti momenti della partita in cui le merde tristi (che sono davvero poca cosa sul campo rispetto alla rosa e agli investimenti fatti) si sono dimostrate più efficaci dei nostri. Il che non vuol dire accusare qualcuno di non mettercela tutta, ma che quando le partite sono molto equilibrate come le ultime due si deve migliorare anche nella gestione dei dettagli. Crediamoci tutti, ci sono ancora tanti, tantissimi punti in palio.
-
Niente da rimproverare, o meglio non ho voglia di rimproverare niente ai ragazzi. Giocata al massimo delle attuali possibilità
-
Carta stampata, ricca facciata
liam replied to labbrodinovisad's topic in Stampa cittadina, falsa e bibina
"Primocanale è contraria". Ah be', allora non se ne fa niente. Arrivato a quella frase ho cominciato a ridere, e non riesco a smettere. Davvero. -
Stavolta la vedo come Labbro: non sono incline a fare la vittima, ma come tifoso negli ultimi 15 anni ho dovuto confrontarmi con tante restrizioni e rotture di cazzo. E sempre restando nel mio ambito: queste restrizioni non mi sembrano proporzionate ai problemi di ordine pubblico che ho visto a Genova, ma neppure sono state efficaci nel contrastare il malaffare che regna altrove nelle curve. Quindi, senza polemica e senza giustificare nulla, mi sento di dire con serenità che l'Amministrazione ha agito in modo inefficiente. Se poi sia sensato che l'Amministrazione debba occuparsi di gente che si picchia per le partite di calcio è un altro discorso, sul quale sapete tutti come la penso.
-
Auguro a Luca Vialli, di cuore, che non succeda. E' uno dei pochi col quale il rapporto non si è mai guastato...
-
Labbro sempre lucido e preciso. Non ho letto però tutte ste idiozie qui sopra, mi pare si cerchi solo di farsi una ragione di una prestazione inattesa.
-
Venivano tutti nell'angolo destro perchè c'ero io, per una volta eccezionalmente in tribuna. Volendo trovare un lato positivo: non avevo mai visto tanti giocatori e tante fasi di gioco così da vicino. Per il resto sulla partita ho già dato il mio giudizio e preferisco non scrivere altro, perchè a distanza di un giorno continuo a non essere - sportivamente - nè sereno nè equilibrato.
-
Francamente bruttissima prestazione. Contro un avversario modestissimo
-
Una bella camomilla e passa tutto. Il ragazzo è bravo e anche se quest’anno sta facendo un po’ ridere stiamo avendo tutti pazienza con lui. Non mi sembra ricambiata, ma francamente non me ne può fottere di meno se è nervoso
-
Quanto mi ha fatto godere questa partita
-
A me la musica pre - durante - dopo la partita ha ampiamente rotto il cazzo. Invece amo il presidente perchè ha detto che si occuperà dei cessi dello stadio 😀, già oggetto di ampia querelle su queste pagine tra me e l'utente Erreci (e altri che li ritengono secondari). Da allora provo risentimento per lui, e gli ricordo ad ogni sessione di mercato l'imminente arrivo di Pucciarelli.
-
Le imprecisioni ci sono, ma ci pesano solo perchè riguardano noi. Il libro va valutato per quello che è, un lavoro accurato e gradevole, ben scritto, interessante anche per chi non sia dei nostri.
-
La differenza rispetto allo stadium è che quando la tocca l’ultimo viola a giocare la palla pezzella è in gioco, per cui l’ultimo tocco di Ekdal è comunque ininfluente. Due gol regolarissimi