Jump to content

liam

Members
  • Content Count

    288
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

liam last won the day on July 31 2020

liam had the most liked content!

Community Reputation

569 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perdere giocando alla pari con un avversario forte, molto forte. Io sono contento (come sempre quest'anno, tranne che per la sciaguratissima partita di coppa con le merde) e dispiaciuto di non poter vedere dal vivo questa edizione della Sampdoria.
  2. liam

    Gianluca Caprari

    Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà.
  3. kucka e kurtic. Sempre un piacere.
  4. A me la Sampdoria è piaciuta, come mi è piaciuta molto la Roma. Persino l'arbitro non mi ha dato troppo fastidio. Sto invecchiando.
  5. Ancor più imperdonabile, perchè vuol dire che sei superiore ma hai la testa da un'altra parte.
  6. Questa non la posso perdonare, mi spiace.
  7. Comunque finisca, state disonorando voi stessi e la Sampdoria.
  8. liam

    Il Presidente

    Veramente la divisione non è opera di Ferrero. Se si tratta di dividersi tra chi minaccia e commette reati per questioni di football (anche se qui contano anche l'autoaffermazione, l'accreditarsi col calcio) e le persone normali, a separare gli uni dagli altri ci pensano, in buon ordine: la ragione, il buon senso(se manca la prima), infine - e spero presto - la magistratura.
  9. Sicuramente: io ho visto solo gli scambi di opinione sotto il post che mi era arrivato come inserzione. Mi ha colpito proprio questo, che mi fosse arrivato come contenuto sponsorizzato un post pieno di commenti polemici. Così ve l'ho raccontato, tutto qui.
  10. Ah ma questa è una vicenda buffa in realtà. La Signora, contro la quale non ho proprio nulla, si è candidata alle elezioni. A questo scopo ha aperto diversi profili e pagine social e ha fatto investimenti in pubblicità, in modo che i suoi profili fossero presentati a determinati utenti come contenuti sponsorizzati. E fino a qui tutto bene. Se non che ... nel testo di presentazione, la Signora ha messo in bella evidenza il fatto di essere stata consigliere della U.C. Sampdoria. A questo punto, l'algoritmo delle pagine social l'ha proposta come inserzione a molti utenti che hanno in comune
  11. Domani giocherà la sua ultima partita da professionista, contro la Samp di cui è stato valido capitano. Personalmente ho un bel ricordo di lui.
  12. liam

    ESOPO

    chissà come mai
  13. liam

    ESOPO

    il corno del capro fuggito dal gregge si pianta nel culo allo stronzo che legge
  14. Come sempre mi è accaduto dopo il covid, non ho visto la partita. Non mi viene voglia, anche se ovviamente poi guardo il risultato e soffro come un cane all'idea di retrocedere. Sul proseguimento del campionato spero solo di evitare di giocamerla con le merde nelle ultime giornate, perchè non ho dubbi su chi sarebbe favorito dalla lega. Da quello che dite i nostri stanno facendo la loro parte e tanto mi basta. Vi chiedo invece: vi sembrano normali le prestazioni dell'Atalanta? Giocatori normalissimi se non scarsi (hateboer, goossens, freuler, toli, PALOMINO) che diventano buoni a liv
  15. liam

    Il Presidente

    Il problema è che vinceremmo a nostra insaputa.
×
×
  • Create New...