Vai al contenuto

Pajtim Kasami


blucerchiato79
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Erreci dice:

Adesso qualcuno dirà che pensi ad allenarsi anziché andare per musei oppure polemizzare sulla scelta di Nervi rispetto a Via Garibaldi . A ponente avete musei da proporre a Kasami? Mi pare ve ne sia uno a Pegli

 

Ah no Pegli no perché ci sono loro

sì sì, ce li abbiamo

non casualmente, c'è quello di archeologia ligure

ci saranno conservati la coppa Duca degli ABruzzi, la palla Dapples e la medaglia di De Prà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
14 minuti fa, Galway dice:

domanda per chi capisce di calcio

ma secondo voi si potrebbe mettere Benedetti al posto di Kasami e Kasami avanzarlo al posto di Verre?

o Kasami non può stare in quel ruolo?

Visto che Benedetti è un giocatore che ha feeling col gol potrebbe stare più avanti lui al posto di Verre.

Però Benedetti ha fatto bene con improvvisi inserimenti da mezzala, non so se renderebbe ugualmente bene.

Su Kasami avanti ..... può darsi.

Lascerei fare a Pirlo che ha i ragazzi "in mano".

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Galway dice:

domanda per chi capisce di calcio

ma secondo voi si potrebbe mettere Benedetti al posto di Kasami e Kasami avanzarlo al posto di Verre?

o Kasami non può stare in quel ruolo?

Da capra quale sono in materia di tattica calcistica preferirei allora vedere un centrocampo Kasami-Yepes-Benedetti lasciano l'assetto dei tre più avanzati come è ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

«Voglio scusarmi con tutti, compagni staff e tifosi, per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Sono consapevole che il mio gesto sia costato il risultato, e per questo sono molto dispiaciuto. Mi assumo tutte le responsabilità e vi prometto che non succederà più. Bravi ragazzi per aver continuato a lottare fino all’ultimo minuto, e un grazie ai tifosi per non aver mai smesso di sostenere la squadra, come ogni partita. Forza Samp»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...