Vai al contenuto

Abdelhamid Sabiri


blucerchiato79
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Galway dice:

rivedendo tutta l'azione del gol Sabiri ha fatto una grande cosa

ha recuperato palla

ha aperto a destra

si è accentrato

su cross e contro cross

 

ha agito da esterno sinistro, centrocampista e attaccante puro
l'azione inizia con lui che conquista palla a sinistra, vien e poi giocata al centro e da qui a estrema destra, cross lungo e poi da sinistra cross di Augello e Sabiri a centro area la mette dentro: azione perfetta e movimento di Sabiri altrettanto perfetto

sinistra-destra-sinistra-centro e centrocampo e  difesa vanno così in merda: quando sai giocare a calcio fai queste cose, se non ne sei in grado picchi ramazzi e la butti a bagasce sperando nel culo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Galway dice:

rivedendo tutta l'azione del gol Sabiri ha fatto una grande cosa

ha recuperato palla

ha aperto a destra

si è accentrato

su cross e contro cross

 

Sapendo che sei stato sia in Marocco che in Germania, potrebbe essere tuo figlio 💖

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Benvenuto, anche se non sei ancora ufficiale (e gentiluomo)

Però complimenti a chi lo ha comprato a gennaio

"In realtà, l'obbligo di riscatto nei confronti dell'Ascoli è già scattato. Sabiri verrà pagato dalla Samp 1 milione di euro, ma a condizioni molto vantaggiose per il club doriano. L'importo infatti, scrive il giornale, è stato dilazionato in tre comode rate da 350mila euro, con l'obbligo di pagare solo la prima nel 2022."

Con contratto fino al 30 giugno 2025.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il ragazzo mi sta impressionando.

Arrivato in punta di piedi dalla serie B ha contribuito a farci raggiungere una storica (per le modalità) salvezza mostrando carattere, qualità e atteggiamenti sempre positivi.

In 6 mesi si è conquistato un'autorevolezza in campo impressionante: ieri si è preso tutte le battute delle punizioni e ha calciato il rigore.

Ha poi una caratteristica rara e preziosa nei giocatori di qualità: fa anche a sportellate e quando perde palla non sta a menarsela ma corre subito a rompere il cazzo all'avversario che gli ha tolto il pallone, spesso recuperando o fermando l'azione avversaria.

Farà ancora errori di inesperienza ma mi sta facendo innamorare calcisticamente e vedo in lui il potenziale per diventare un giocatore veramente importante.

Ultima cosa ma non ultima: fino ad oggi sempre col sorriso. Dovrebbe essere scontato per chi fa il suo lavoro ma nei fatti non lo è sempre

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
54 minuti fa, Pontex76 dice:

Anche quando sparisce a tratti come oggi non lo toglierei mai dal campo. L'unico che in mezzo al campo salta l'uomo e velocizza il giro palla

Diciamo che dipende molto da come viene messo in campo, se troppo esterno o lontano dalle punte ogni tanto lo vedo mollo. Sinceramente mi aspetterei un po' di più da lui, perchè appunto può far di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilà che succede? Com'è che non vedo più quella voglia di rubare il pallone?  quel pressing suo difensori che ti ha portato a fare pure dei gol o a farne fare che fine ha fatto? w che mi dici di quelle punizioni spedite a bagasce e guarda che son 3 partite che fai sti cross a puttane . E i passaggi illuminanti o i dribbling secchi, finiti? Sai cos'è  mi sembra che ti sia passata quella fame che ti ha contraddistinto sul finale di campionato. 

Vabbé dai un po' di dieta, un ricordo al tuo  misero palmare e si ricomincia, magari ancor meglio di prima.

SVEGLIA PERDINCIBACCO!

  • Like 6
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2022 at 20:34, Erreci dice:

Ueilà che succede? Com'è che non vedo più quella voglia di rubare il pallone?  quel pressing suo difensori che ti ha portato a fare pure dei gol o a farne fare che fine ha fatto? w che mi dici di quelle punizioni spedite a bagasce e guarda che son 3 partite che fai sti cross a puttane . E i passaggi illuminanti o i dribbling secchi, finiti? Sai cos'è  mi sembra che ti sia passata quella fame che ti ha contraddistinto sul finale di campionato. 

Vabbé dai un po' di dieta, un ricordo al tuo  misero palmare e si ricomincia, magari ancor meglio di prima.

SVEGLIA PERDINCIBACCO!

Si è sicuramente involuto nelle ultime partite, come dici tu sembra poco "affamato".

Speriamo ritrovi presto quel mix di tecnica e "garra" che mi aveva entusiasmato nello scorso campionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Adesso te ne stai un po' in panca, ti riprendi, ti alleni bene e poi ti guadagni il posto convincendo il mister con dedizione e impegno in settimana. Ah dimenticavo  .... datti una mossa perché tra non molto ci saranno le convocazioni per il mondiale e se non giochi o giochi di merda col cazzo che vedrai il Qatar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Austrodoriano dice:

Brutta prestazione, non ci siamo... poi come scritto di la, ti fanno probabilmente fallo da rigore, cazzo manco una reazione, un provare a mettere il dubbio all'arbitro.

Sulle reazioni con l'arbitro lasciamo perdere, che non aspettano altro...

Cmq Sabiri deve tornare ad avere voglia di provare la giocata: ora lo marcano di più ma lui ha perso la voglia di fare la giocata per saltare l'uomo. Stankovic deve lavorare sul ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...