Vai al contenuto

Precampionato


darconio
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Erreci dice:

e dopo aver spezzato le reni del Bienno immagino già che leggeremo  "non si può cedere Bonazzoli, De Luca imprescindibile e pure Lagumina merita una riconferma "

leggeremo anche di una changes data pure a Leris...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io,  vista l'esperienza dell'anno scorso, uno  tra La gumina, De Luca e Bonazzoli lo terrei alla base.

di occasioni per farlo giocare ce ne saranno sicuramente, poi con le 5 odiate sostituzioni ancora di più.

tutto questo per essere più forti della sfortuna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Iagun62 dice:

Secondo me Leris, sarà l'unico ad avere una possibilità di restare

Yepes, 99,9%

Se c'è uno che merita di rimanere è De Luca :

non si è già bruciato, accetterebbe anche di fare la 5 punta, ed è arrivato in silenzio senza rompere nulla

Posto che il valore tecnico è tutto da dimostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino La Gumina goal machine

Devo ancora capire se era una marchetta di qualcuno o semplicemente una cantonata clamorosa, ma è un acquisto di cui non ho mai compreso il senso anche perchè pagato al Palermo non poco (5 pippi se non ricordo male)

De Luca 24 anni Bonazzoli 25 bomber La Gumina 26

Non sono più ragazzini, se qualcuno deve fare un salto di qualità lo faccia ora, oppure taccia per sempre

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si è visto finora sembrerebbe che Giampaolo voglia preparare la squadra a giocare in due modi, a seconda dell'avversario e delle situazioni

Una è il 4-5-1 adottato l'anno scorso, un po' più coperto

L'altra è il 4-2-3-1 un po' più offensivo

Tre attaccanti, di cui due ultratrentenni (uno reduce da un legamento) e Quagliarella da centellinare... rischiamo di trovarci di nuovo in emergenza

Anche perché Bonazzoli potrebbe tranquillamente stare nei tre dietro la punta centrale 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonazzoli quale salto di qualità deve fare? Vincere la classifica cannonieri?

è andato in doppia cifra e ha contribuito al salvataggio della salernitana.

poi che deve migliorare a tuttotondo siamo d'accordo perchè non è ancora arrivato, ma ha dimostrato che in una squadra che ha come obiettivo una tranquilla salvezza ci può stare nella rosa.

Se poi bisogna venderlo per fare cassa, sarà una decisione dell'attuale proprietà, ma appunto venderlo non svenderlo. un giocatore così vale parecchio e in prospettiva ancora di più, mi spiacerebbe facesse la fine di caprari.

 

2 minuti fa, Daitarn dice:

Da quello che si è visto finora sembrerebbe che Giampaolo voglia preparare la squadra a giocare in due modi, a seconda dell'avversario e delle situazioni

Una è il 4-5-1 adottato l'anno scorso, un po' più coperto

L'altra è il 4-2-3-1 un po' più offensivo

Tre attaccanti, di cui due ultratrentenni (uno reduce da un legamento) e Quagliarella da centellinare... rischiamo di trovarci di nuovo in emergenza

Anche perché Bonazzoli potrebbe tranquillamente stare nei tre dietro la punta centrale 

potrebbe anche giocare con un 4141 credo abbozzato l'anno scorso e  provato nella prima amichevole (non sono un tecnico)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Robi dice:

Bonazzoli quale salto di qualità deve fare? Vincere la classifica cannonieri?

è andato in doppia cifra e ha contribuito al salvataggio della salernitana.

poi che deve migliorare a tuttotondo siamo d'accordo perchè non è ancora arrivato, ma ha dimostrato che in una squadra che ha come obiettivo una tranquilla salvezza ci può stare nella rosa.

Se poi bisogna venderlo per fare cassa, sarà una decisione dell'attuale proprietà, ma appunto venderlo non svenderlo. un giocatore così vale parecchio e in prospettiva ancora di più, mi spiacerebbe facesse la fine di caprari.

 

potrebbe anche giocare con un 4141 credo abbozzato l'anno scorso e  provato nella prima amichevole (non sono un tecnico)

Magari è lui che vuole giocare con continuità e in questi moduli c'è posto solo per una punta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonazzoli comunque non è una prima punta, è una seconda punta

Il suo posto non è al centro dell'attacco come Caputo o Quagliarella, quindi negli schemi di Giampaolo avrebbe più possibilità di essere impiegato

Giampaolo lo volle al Torino perchè ha caratteristiche che si adattano al suo gioco, probabile che in ritiro stia cercando di capire se ha la testa giusta per restare a giocarsi le sue carte o ha la pretesa di essere titolare, o vuole andare altrove

Se ha le giuste motivazioni e la giusta convinzione per noi potrà essere molto importante, in caso contrario sarà ceduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Robi dice:

poi bisogna venderlo per fare cassa, sarà una decisione dell'attuale proprietà, ma appunto venderlo non svenderlo. un giocatore così vale parecchio e in prospettiva ancora di più, mi spiacerebbe facesse la fine di caprari.

Un giocatore vale quanto chi lo vuole acquistare è disposto a spendere.  Cmq Salernitana a parte non mi pare che vi sia la coda per acquistarlo quindi magari qualche dubbio su di lui se lo pongono in tanti anche perché è andato in doppia cifra dopo aver girato come una merda nei tub,i  non si discute la cifra tecnica ma cervello  carattere e continuità 

 

33il 4 1 4 1 è di fatto il 4 5 1 visto lo scorso anno: Sabiri mezzala, Dammsgard e Gabbiadini larghi e una punta (che potrebbe pure essere lo stesso Gabbiadini con Candreva o chi per esso al largo)

Insomma la quarta punta rischierebbe di giocare poco e soprattutto do non avere garanzie di essere titolare 

 

33 minuti fa, Robi dice:

potrebbe anche giocare con un 4141 credo abbozzato l'anno scorso e  provato nella prima amichevole (non sono un tecnico)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Erreci dice:

e dopo aver spezzato le reni del Bienno immagino già che leggeremo  "non si può cedere Bonazzoli, De Luca imprescindibile e pure Lagumina merita una riconferma "

profeta

https://www.sampnews24.com/calciomercato-sampdoria-futuro-de-luca-leris-bonazzoli-stoppa-la-gumina/

Modificato da volalozar
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Erreci dice:

e GP tesse lodi per De Luca che palla imbuca e all'avversario fa suca suca e invita la Società a pensarci bene prima di cederlo. Quindi a GP piacciono pure i grandiegrossi

Tesse pure lodi a Murillo dicendo pure che è un ottimo ragazzo

 

Spero che diano retta al mister con un paio di innesti e il suo lavoro può costruire una buona squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito tutte le amichevoli e devo dire che Murillo mi ha sorpreso parecchio, hai visto mai....

Chi invece mi rimane un pò li , anche perchè ho sempre avuto un buon giudizio di entrambi. sono Verre e Augello.

In fine mistero Veira....

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

Verre è uno di quei giocatori che per i mezzi tecnici che ha se avesse la testa giusta sarebbe da squadra di livello medio/alto. Se...

A Vieira purtroppo manca personalità, nel senso che quando gioca si nasconde e non cerca quasi mai il tiro o la giocata che apre la squadra avversaria, e quella non la compri e neanche la acquisisci con l'esperienza, o c'è o non c'è

Augello non è Briegel né Tonetto ma visto l'attuale livello della squadra è assolutamente adatto alla nostra dimensione

Prossimo avversario il Besiktas, test un po' più probante dei precedenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...