Jump to content

mattyboy

Members
  • Content Count

    253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mattyboy

    Morten Thorsby

    la mia era una, come dire, domanda retorica.non una domanda polemica.
  2. mattyboy

    Morten Thorsby

    beres squalificato! alternative?
  3. mattyboy

    Morten Thorsby

    riposati gigante che lunedì prox ti tocca di nuovo fare il terzino. anche oggi grandissimo
  4. a me personalmente gira più il belino del pareggio contro il milan, anche perché allora la squadra mi sembrava più cazzuta,oggi mi ha dato l'impressione di muoversi un pò a cazzo,loro anche in dieci non mi pare abbiano cosi faticato, impressione mia.
  5. quoto l'orso pensiero e rilancio anche per la prossima contro il napoli, cerchiamo di non perdere. guardando anche il calendario delle squadre sotto di noi
  6. poche emozione.....a me sto arbitro fa una paura, un cane!!
  7. Alè tirate fuori il grano per Tonelli ballano ancora 200.000 €!!
  8. Se parliamo numericamente allora serve come pane e su quello non c’è dubbio,anche perché come dice il mister” spero arrivino due centrali destri’ inteso come destrorsi .Masiello è mancino. si parla anche di gabbia giovane del Milan.sarà mica mancino anche lui. Cazzo una volta facevi una fatica a trovare mancini( che fossero terzini o altro).
  9. Partendo dal presupposto che se non viene è meglio ma Masiello è richiesto da Donadoni che ora allena in Cina e aggiungendo un bel chissene. La cosa che mi fa morir dal ridere dei giornalai eternauti e cartacei e che ogni volta che un giocatore interessa a noi o prospettano un derby con le merde oppure un interesse di qualche squadra di qualche misterioso campionato.
  10. La Fiorentina inserisce nella trattativa x Caprari anche una contropartita tecnica, boateng. edmundo gioca ancora?
  11. oggi non l'ho vista(meno male ho già il fegato gonfio x i cazzi miei) e da quello che leggo non siamo neanche entrati in campo.certo vincere a lazie oggi sarebbe stato veramente un miracolo. sotto con la scimitarra in mezzo ai denti nelle prossime 2 in casa.sassuolo penso alla nostra portata e oggi tiferò con sportività affinché perda con qualche espulso o infortunato(lieve naturalmente). E poi il napoli,anche loro non sono più il carroarmato di 2 anni fa sempre temibili ma secondo me battibili
×
×
  • Create New...