Vai al contenuto

Valerio Verre


Erreci
 Share

Recommended Posts

8 hours ago, Erreci said:

Cmq tanto dire: il lancio di 40 metri che Esposito addomestica con sontuoso controllo orientato - pare che oggi si dica cosi - seguito da tiro di esterno che ohibò va a lato di poco, mi pare sia partito dai piedi di Verre 

Esatto. A ritmo partita certe cose ogni tanto sfuggono ma quando si guardano gli highlight noterete che tante delle azioni che finisocono in goal o palle goal nitide passano (anche) per i piedi di Verre. Altra cosa da notare e' che Pirlo non ci rinuncia quasi mai. Non sono qui a glorificare un giocatore per me non da serie A ma credo che quest'anno il suo impatto sia un po' sottovalutato

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marlin dice:

Esatto. A ritmo partita certe cose ogni tanto sfuggono ma quando si guardano gli highlight noterete che tante delle azioni che finisocono in goal o palle goal nitide passano (anche) per i piedi di Verre. Altra cosa da notare e' che Pirlo non ci rinuncia quasi mai. Non sono qui a glorificare un giocatore per me non da serie A ma credo che quest'anno il suo impatto sia un po' sottovalutato

ma che abbia tecnica di livello superiore non ci piove

è la discontinuità che lo frega

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, labbrodinovisad said:

ma che abbia tecnica di livello superiore non ci piove

è la discontinuità che lo frega

Problema insormontabile in A dove il livello tecnico e' piu' alto e quindi le qualita' di Verre sono piu' che diluite nella discontinuita'. In A non puo' fare piu' che la riserva in una squadra di medio-bassa classifica per me.

In B per me ci sta anche cosi'. Non sara' mai quello che fa reparto da solo o che ti trascina la squadra ma sono felice di averlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ma Verre è con noi dal 2017 e solo adesso scoprite che ha un rendimento incostante? Belin ma a volte mi tocco per vedere se ci sono, è il suo limite da sempre mica lo si scopre oggi. E cmq con le sue caratteristiche in rosa non c'è nessun altro quindi facciamocelo andar bene

e adesso faccio una previsione: da qui alla fine farà 5 gol 🙂🙃🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

È il bersaglio dei sandoriani idioti assidui frequentatori dei social, ma ovviamente non dello stadi. Ha preso il posto di Leris a tutti gli effetti

Sempre gli stessi idioti continuano ad avercela con Murru, probabilmente non avendolo mai visto giocare quest'anno (oggi neppure una rimessa laterale sbagliata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A me pare invece girare sempre troppo sottoritmo. Lui e Ricci ieri non hanno fatto particolari errori ma una partita troppo al trotto e mai al galoppo.

Non basta il solito giallo per fallo in ritardo per dire che abbia giocato con grinta.

Purtroppo non giustifica da tanto tempo l'ingaggio che prende, ci fosse un'occasione valuterei la cessione

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Pontex76 dice:

A me pare invece girare sempre troppo sottoritmo. Lui e Ricci ieri non hanno fatto particolari errori ma una partita troppo al trotto e mai al galoppo.

Non basta il solito giallo per fallo in ritardo per dire che abbia giocato con grinta.

Purtroppo non giustifica da tanto tempo l'ingaggio che prende, ci fosse un'occasione valuterei la cessione

La penso come te, al di là della singola partita: se dovessi sacrificare uno dei "titolari" lui sarebbe il prescelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io invece dovessi sacrificare un titolare attuale partirei da De Luca

Quando ho scritto rabbia non mi riferivo ai suoi soliti falli di frustrazione, ma all'atteggiamento dopo i 2 gol che mi ha dato l'impressione di uno che ha subito un torto

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Galway dice:

io, abbiate pazienza, non lo sopporto più e spero sia il primo a partire,  nel caso si trovi una soluzione

 

Quoto convintamente, anche se ho la certezza, che se dovessimo trovarcelo contro, farebbe una partita da 10 e lode 🥴🥴🥴

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...