Vai al contenuto

Cessione


orso
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, Robi dice:

tutto questo bailamme mi ricorda quello di qualche tempo fa con Vialli nel quale ferrero giocava al rialzo.

comunque oggi è il giorno della verità, o si vince o si muore.

Mah, non ne sono mica tanto sicuro che 'sto supplizio finisca oggi.

Spero tanto di sbagliarmi ma secondo me si va alle brutte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito non è sicuro che finisca oggi…. Aumento capitale, il merda non accetta, fa causa al cda, bisogna aspettare il giudice….

Nel mezzo ci sono le nostre coronarie, gli stipendi da pagare, il 6 giugno di Potere, e chi più ne ha più ne metta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto oggi sapremo se pagheremo o meno gli stipendi del primo trimestre e relative mensilità

Secondo il Secolo la trattativa sarebbe ora arenata su una differenza di cinque milioni (35 contro 30) e sulle modalità di pagamento (in un'unica soluzione o in due tranche)

Sempre secondo il Secolo non è escluso che Radrizzani si rompa il cazzo e mandi a fanculo tutto, a quel punto lasciando nella merda la Sampdoria (ma anche Ferrero)

Non mi tornano diverse cose, a cominciare dalle cifre. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Intanto oggi sapremo se pagheremo o meno gli stipendi del primo trimestre e relative mensilità

Secondo il Secolo la trattativa sarebbe ora arenata su una differenza di cinque milioni (35 contro 30) e sulle modalità di pagamento (in un'unica soluzione o in due tranche)

Sempre secondo il Secolo non è escluso che Radrizzani si rompa il cazzo e mandi a fanculo tutto, a quel punto lasciando nella merda la Sampdoria (ma anche Ferrero)

Non mi tornano diverse cose, a cominciare dalle cifre. Speriamo bene

Repubblica invece dice che si tratta,ma che comunque Raddrizzani è assolutamente sereno e fiducioso,a prescindere da esito trattativa con trust

2 ricostruzioni opposte: in medio stat virtus?

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, labbrodinovisad dice:

Peggio! Dicono che Radrizzani e Manfredi hanno offerto 32 milioni (trentadue milioni) e Ferrero ne vuole 35

Ma se il trust si scioglie a 25 , anzi a 26, 5, come cazzo facciamo ad essere passati a 32/35?

Carlo ste cose non te le sei perse tu... è la prima volta che Parodi , anzi, che qualcuno le scrive

Sembra, secondo sampnius, che ci sia di mezzo la proprietà del marchio ( potrebbe essere quella la differenza?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire dice:

Sembra, secondo sampnius, che ci sia di mezzo la proprietà del marchio ( potrebbe essere quella la differenza?)

 

Sampnius ha scritto invece 2/3 gg fa che il problema fosse la sede di corte lambruschini mi unisco a Labbro sulla vericidita delle fonti

Quindi ne vuole 32/35 per il trust e visto che ha finito di pagare il marchio( il baciccia) ne vorrebbe altri 15?20?. Scusate bannatemi pure ma per me se lo può tenere.

P.S. Si romperebbe il cazzo anche San Maurizio( noto per la sua pazienza)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, boskov62 dice:

Se ho capito non è sicuro che finisca oggi…. Aumento capitale, il merda non accetta, fa causa al cda, bisogna aspettare il giudice….

Nel mezzo ci sono le nostre coronarie, gli stipendi da pagare, il 6 giugno di Potere, e chi più ne ha più ne metta 

No, se venisse fatto l'aumento di capitale vi sarebbe l'ok del Tribunale dopo aver preso visione del piano di ristrutturazione del debito e della società; il galantuomo procederà con i ricorsi in tribunale successivamente all'atto, belin mica può ricorrere prima che sia stato fatto l'aumento di capitale. 

Cmq ciò non avverrà, si continuerà a trattare - ognuno dei contendenti avrà la cifra in testa oltre la quale non si può andare - e se si dovesse andare per le lunghe sarà  Raddrizzani a esercitare il ricatto "mi hai rotto il cazzo, ritiro l'offerta" a quel punto il galantuomo si ritroverebbe con un cazzo in mano e uno nel culo, veda lui se gli piace

ps: c'è tempo sino al 6 giugno, scadenza dei 120 giorni della composizione negoziata della crisi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mattyboy dice:

Certo che se Radrizzani si rompe subito il cazzo vuol dire che anche lui non è così convinto anche perché se segue le vicende Samp- cessione sin dal 2019 sa bene con chi sta trattando!

vuol dire che non vuole farsi prendere per il culo da un fallito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se l’ordine dei giornalisti si offendono per il termine ‘infami’ e poi sparano ad minchiam h24…..

speriamo semplicemente finisca. Sono arrivato al punto di sperare in Topo Gigio presidente purché non ci sia più Ferrero di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Repubblica invece dice che si tratta,ma che comunque Raddrizzani è assolutamente sereno e fiducioso,a prescindere da esito trattativa con trust

2 ricostruzioni opposte: in medio stat virtus?

penso anch'io che sia abbastanza sereno: lui ha due vie, quella della trattativa per chiuderla lì per sempre o quella drastica dell'aumento di capitale e poi che ferrerominimo faccia pure tutti i ricorsi che vuole, con la sua credibilità data dal suo curriculum presso i tribunali avrà ampie percentuali di insuccesso. Poi Raddirzzani ha la carte del "Mi hai rotto il cazzo, ritiro l'offerta. Ciao" e a quel punto per il galantuomo ci sarebbe il fallimento della Sampdoria e il suo

2 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Vabbè ma i termini monetari per sciogliere un trust dovrebbero essere quelli comunque.

Labbro le cifre del trust a 'sto punto non contano più un cazzo, sono frutto di una valutazione fatta da esperti e accettata dal tribunale fallimentare di Roma che oggi non è più valida

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Erreci dice:

penso anch'io che sia abbastanza sereno: lui ha due vie, quella della trattativa per chiuderla lì per sempre o quella drastica dell'aumento di capitale e poi che ferrerominimo faccia pure tutti i ricorsi che vuole, con la sua credibilità data dal suo curriculum presso i tribunali avrà ampie percentuali di insuccesso. Poi Raddirzzani ha la carte del "Mi hai rotto il cazzo, ritiro l'offerta. Ciao" e a quel punto per il galantuomo ci sarebbe il fallimento della Sampdoria e il suo

Mi sembra che tutto si giochi su un equivoco: se leggi in giro sembra quasi che il "ricattato" sia Raddrizzani,dopo i comunicati di sabato, invece, a me sembra che la proprietà sia in una posizione di svantaggio perché per la prima volta c'è qualcuno formalmente disposto a intervenire economicamente (grazie al CdA).

La prospettiva, pertanto, credo vada cambiata.

Poi ci ci sta che provino a levarsi la scocciatura,ma se così non fosse,si potrebbe proseguire, mettendo però in conto qualche strascico di tipo legale,a prescindere che sia fondato o meno.

C'è anche da dire che spesso un'azione legale viene paventata per esercitare pressione, anche quando non ci sono basi così consistenti.

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mattyboy dice:

Sicuramente, almeno spero, avrà una contromossa.

 

10 minuti fa, Erreci dice:

Poi Raddirzzani ha la carte del "Mi hai rotto il cazzo, ritiro l'offerta. Ciao" e a quel punto per il galantuomo ci sarebbe il fallimento della Sampdoria e il suo

questa è una contromossa, che terrorizzerebbe il galantuomo, l'altra è quella di fare l'aumento di capitale - è scontato che il giudice gli dia parere favorevole - e poi farselo menare per anni da ricorsi presentati da un soggetto che vanta 1 condanna per bancarotta fraudolenta, 1 processo in corso per bancarotta fraudolenta e reati connessi, 2 fallimenti presso il tribunale fallimentare di Roma per una cifra che si aggira sui 120 140 milioni di euro

1 minuto fa, PotereBlucerchiato dice:

Mi sembra che tutto si giochi su un equivoco: se leggi in giro sembra quasi che il "ricattato" sia Raddrizzani

chi è attaccato alla canna del gas è il sig, ferrero, che se non riesce a recuperare qualche milione dalla cessione della Sampdoria gli saltano i concordati con conseguente fallimento e perdita di tutte le sue cazzo di proprietà 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono attaccato dall’ansia e chiedo ai più esperti di me: sono attendibili?

Trovato accordo col trust,16,5 milioni per loro,la Samp passa a Raddrizzani.
L'augurio è che si innamori di noi,perché i sentimenti muovono le montagne e rendono possibile l'impossibile.
Benvenuto alla sampdoria

DOA

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreci dice:

Chi è attaccato alla canna del gas è il sig, ferrero, che se non riesce a recuperare qualche milione dalla cessione della Sampdoria gli saltano i concordati con conseguente fallimento e perdita di tutte le sue cazzo di proprietà 

La penso anche io così,ma molta dell'agitazione di queste ore nell'ambiente Sampdoria scaturisce da come viene presentata la questione.

Inoltre il soggetto in questione è abituato alle bische,fa parte del suo modus vivendi e a mio parere è proprio lui ad alimentare certe voci, cui qualcuno dá spazio.

2 minuti fa, mattyboy dice:

Sono attaccato dall’ansia e chiedo ai più esperti di me: sono attendibili?

Trovato accordo col trust,16,5 milioni per loro,la Samp passa a Raddrizzani.
L'augurio è che si innamori di noi,perché i sentimenti muovono le montagne e rendono possibile l'impossibile.
Benvenuto alla sampdoria

DOA

Di cosa parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

La penso anche io così,ma molta dell'agitazione di queste ore nell'ambiente Sampdoria scaturisce da come viene presentata la questione.

Inoltre il soggetto in questione è abituato alle bische,fa parte del suo modus vivendi e a mio parere è proprio lui ad alimentare certe voci, cui qualcuno dá spazio.

Di cosa parli?

Di un post letto ora su Doriani ad oltranza

tra parentesi oggi sono di riposo, piove non posso andare a vedere i lavori in corso quindi non posso distrarmi.

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

penso anch'io che sia abbastanza sereno: lui ha due vie, quella della trattativa per chiuderla lì per sempre o quella drastica dell'aumento di capitale e poi che ferrerominimo faccia pure tutti i ricorsi che vuole, con la sua credibilità data dal suo curriculum presso i tribunali avrà ampie percentuali di insuccesso. Poi Raddirzzani ha la carte del "Mi hai rotto il cazzo, ritiro l'offerta. Ciao" e a quel punto per il galantuomo ci sarebbe il fallimento della Sampdoria e il suo

Labbro le cifre del trust a 'sto punto non contano più un cazzo, sono frutto di una valutazione fatta da esperti e accettata dal tribunale fallimentare di Roma che oggi non è più valida

Però Vidal ha più volte fatto riferimento in questi giorni ai 25 milioni dei due concordati (poi diventati 26,5), come tetto per sciogliere il trust 

 

Doriani ad oltranza?

Minchia , se oltre a quei cialtroni dei giornalisti genovesi , ci mettiamo anche le pagine di abbelinati qualsiasi, non arriviamo vivi a fine giornata 

Modificato da labbrodinovisad
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Però Vidal ha più volte fatto riferimento in questi giorni ai 25 milioni dei due concordati (poi diventati 26,5), come tetto per sciogliere il trust 

A mio parere, che ovviamente non conta un cazzo, vidal può dire ciò che vuole, ad esempio che inizialmente i milioni erano 33.5 ma che era meglio se fossero 40, ciò che conta è che ferrerominimo riesca a prendere qualche milione piuttosto che niente. Un concordato è stato omologato, l'altro no e ho la sensazione che avrà molte difficoltà ad esserlo

A me pare che le vostre ansie vi facciano vedere ferrerominimo come quello col coltello in mano ma in realtà l'omino ha un bel cazzo in mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...