Vai al contenuto

Cagliari vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Terreno osticissimo . le statistiche parlano per loro : 

Giocate: 31
Vittorie Cagliari: 17
Pareggi: 10
Vittorie Sampdoria: 4
Gol Cagliari: 53
Gol Sampdoria: 30

 

FORZA RAGAZZI 

 

14 volte su 31 abbiamo fatto punti. Le vittorie sono state 92-93 0-2, 96-97 3-4, 07-08 0-3...non ricordo la quarta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile voltarsi indietro. Il campionato continua e, smaltita la delusione per la sconfitta subita al “Ferraris” con la Lazio, la Sampdoria è pronta ad affrontare la trasferta di Cagliari, dove domani, sabato, scenderà in campo alla “Sardegna Arena” nell’anticipo della 16.a giornata della Serie A TIM. «Bisogna ripartire dalla prestazione messa in mostra domenica scorsa contro i biancocelesti – apre così Marco Giampaolo la conferenza stampa della vigilia -. Se la squadra giocherà con quella stessa voglia, con quella stessa intensità potrà ottenere un risultato positivo».

Crescita. C’è voglia di ripartire e cambiare marcia lontano da Marassi. «Fuori casa ci manca l’ambiente che ci spinge ad andare spesso oltre i nostri limiti – continua il tecnico -. Dobbiamo essere bravi e maturi a gestire anche le situazioni in trasferta: solo così facendo compieremo un altro passo in avanti nella nostra crescita. Domani affronteremo una squadra ostica, che in casa dà il meglio di sè ma noi dovremo giocare una partita di sostanza».

Amico. Giampaolo ritrova Diego Lopez, capitano del “suo” Cagliari nella stagione 2006/07. «Lopez è stato un mio calciatore – sottolinea -. Era il capitano di quella squadra, un leader dentro e fuori dal campo. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è stima reciproca: lo ritrovo volentieri».

Avversario. Cagliari è storicamente un campo ostico per i blucerchiati – la vittoria, ottenuta in sole 5 occasioni su 41 gare disputate in terra sarda, manca da ben 10 stagioni – e infatti l’allenatore si concentra sulle qualità del proprio collettivo: «Arriviamo in Sardegna da sesti in classifica e abbiamo il dovere di fornire una prestazione all’altezza della posizione che occupiamo. Nonostente le due sconfitte arriviamo bene a questo appuntamento: mi aspetto una prestazione di spessore, all’altezza del nostro valore».

Forza Ragazzi

Forza Sampdoria

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi viene nessuna parola se non incredibile (magari condita con qualche bestemmia).

Primo tempo che poteva finire 4 a 0 tranquillamente, partita in dominio assoluto, questi hanno giocato 5 minuti su 90  galvanizzati da un gol fatto letteralmente col culo e finisce con un pareggio...

Fanculo... sta partita mi fa rosicare davvero, la scorsa riconoscevo i meriti alla Lazio, questa ancora non capisco come abbiamo potuto pareggiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...