Vai al contenuto

Solosampnelcuore

Members
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su Solosampnelcuore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie ragazzi! ora vinciamone altre quattro di fila per rimetterci dove vogliamo stare
  2. Immenso. meno sei al record di Sergio. Dai Fabio!
  3. Vinciamo le prossime cinque di seguito e ce la giochiamo fino in fondo
  4. Grande esempio di umiltà e forza interiore. Ero ragazzino quando ti venni a trovare la prima volta, e ti consteingevi a tenere a bada la forza dei tuoi trent’anni dentro quella gabbia d‘acciaio che ti permetteva di respirare. Ciao Giovanna
  5. Paragone che stona, ma il popeye Attilio, che anche lui di chilometri ne faceva a bizzeffe, soleva sparare anche lui, ma molto, ai piccioni. Ma allora non ce n accorgevamo più di tanto visto che il nostro tipo di gioco era diverso. Purtroppo oggi, faticando un sacco ad arrivare con palla rasoterra in porta, certi episodi assumono una valenza maggiore. E paradossalmente si sente la necessità di averne uno in mezzo, Fabio a parte, che la porta la veda sempre e comunque e che abbia il gol nel sangue. Non voglio tirar fuori un Pippo Inzaghi o Buitrageño, ma anche uno come Hubner dei vecchi tempi, o per i più piccini, un Di Natale.
  6. Avete fatto domande ed abbiamo ottenuto risposte.
  7. Non abbiamo scusanti. Evidentemente quando sentiamo odore di piani alti ci afflosciamo come una meringa mal riuscita. Oggi davanti erano chiusi tutti gli spazi, ma da quello che ho visto in streaming é mancato il gioco senza palla da parte dei nostri. Aggiungerò quella di oggi come prova o cartina tornasole del nostro DNA. Matera e simile, per intenderci. Peccato davvero per il treno dei desideri che all’incontrario vá.
  8. Avesse detto cazzo di istituzioni sarebbe stato più opportuno e avrebbe richiesto meno arrampicate senza sicura si un passaggio da 7+ da parte mia. purtroppo la realtà parlantina del presidente é paragonabile a quella di un giullare di corte, perché detta così offende chi della città ne fa parte, ossia tutti i cittadini, e tutte le componenti sportive e non. Mi passerà, ma cazzo di città lo va a dire da un‘altra parte e in qualità di normale cittadino e non in qualità di presidente e dell’unica squadra di calcio di serie A fondata da genovesi.
  9. grazie ragazzi!!! Avete giocato da campioni e solo un pizzico di cattiveria in più sottoporta la prossima volta. Avete messo alle corde il simil Foggia per una buona parte della partita!
  10. Io le mani ce le metto: voglio fargli un monumento.
  11. Oggi bravo, ma bravo bravo. Bene bravo bis!!!
  12. Pareggio all‘ulimo secondo, contro la Lazio che é la nostra bestia nera in assoluto, in dieci. APOTEOSI
  13. Il riscaldamento globale c‘é, eccome se esiste. Straripa l‘Entella a Marassi, come se non bastassero Fereggiano e Bisagno. Robe mai viste a memoria d‘uomo.
  14. Io non ho parlato di colpa, ma di fastidio per una vicenda che spero caldamante si risolva in uno assoluzione in via di giudizio„perché il fatto non sussiste“ o „per non aver commesso il fatto“. Del personaggio di per se poi non dobbiamo aggiungere altro. Come hai scritto giustamente te, bastano i fatti e le parole.
×
×
  • Crea Nuovo...