Vai al contenuto

Modena vs Unione Calcio Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, cillo2461 dice:

Insomma io ricordo diversi utenti segati in men che non si dica… L’utente Erreci ancorché noto menabelini al pari del sottoscritto gode di immunità parlamentare. 

Belin Labbro quando scrivevamo continuamente della cessione cosa concretamente ne sapevamo ? Un cazzo. Quando commentiamo una prestazione o perché gioca tizio invece di caio che cazzo ne sappiamo ? Una minchia . Se dovessimo solo parlare di quello che conosciamo per filo e per segno dovremmo semplicemente stare muti. 

Beh la prestazione la vedi in campo, quindi qualcosa di concreto di cui parlare 

La storia della vicinanza è invece un film che ci siamo fatti. Tutto legato al fatto che Manfredi o Radrizzani facessero o non facessero interviste. Ma la presenza di proprietà e dirigenza mica si misura con le interviste al secolo o a Primocanale

Questi hanno fatto e fanno, parlando il meno possibile. Tanto è vero che di molti passaggi abbiamo saputo a giochi fatti, nonostante i millemila che erano certi di questo o di quello, perché glielo aveva detto tizio e caio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Scusate, ma noi esattamente della vicinanza dirigenza squadra che diamine ne sappiamo?

Qualche fatto oggettivo lo si conosce: Manfredi ha iniziato a presenziare con una certa costanza a Bogliasco appena chiusi i casini della composizione negoziata e addirittura nel mini-ritiro prima del Palermo è andato in albergo con staff e squadra.

Ciò non vuol dire che prima se ne sbattesse il cazzo: il suo tempo era comprensibilmente assorbito ancora al 90% da vicende legate ad aspetti finanziari e societari, che erano ovviamente prioritari.

Non critico nulla dell'operato della Società, dico solo che avendo chiuso una pagina societaria fondamentale e molto complessa ora la Proprietà ha modo di essere ancora più presente e i risultati, per mia opinione, si sono visti chiaramente.

 

 

Modificato da Pontex76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere la vicinanza si è manifestata in modo concreto prima a Maggio e in seguito a settembre anticipando svariati milioni di euro senza alcuna garanzia; la vicinanza alla squadra a sentir Pirlo non è mai mancata e soprattutto, che per dei professionisti è quel che più conta, gli stipendi son stati sin qui pagati con regolarità, inoltre giocatori e loro famiglie son stati assistiti, seguiti e soddisfatti in tutte le loro necessità.

Probabilmente anche quei bisbigli maliziosi dei media " e Raddrizzani che fine ha fatto" o "Manfredi tace" "Raddizzani resta sul fondo (a far compagnia a Barabba?)" "Raddrizzani si chiama fuori" avranno avuto il loro effetto. Certamente tutto fa, ma mi resta difficile credere che il rendimento di Vieira o di Kasami sia migliorato grazie alla presenza taumaturgica di Manfredi (che poi a Modena era presente Raddrizzani e mi pare pure la di lui figlia). Penso invece che le assenze di alcuni giocatori e la temporanea latitanza della miglior forma fisica  siano state decisamente più determinanti della vicinanza alla squadra di Manfredi e Raddrizzani.

Ma poi siam sempre lì: ai tifosi di questi fatti dovrebbe importare poco o nulla, si guarda la prestazione e si commenta ciò che si vede. Ma questa è una mia opinione e vale per me e non per altri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Erreci dice:

a mio parere la vicinanza si è manifestata in modo concreto prima a Maggio e in seguito a settembre anticipando svariati milioni di euro senza alcuna garanzia; la vicinanza alla squadra a sentir Pirlo non è mai mancata e soprattutto, che per dei professionisti è quel che più conta, gli stipendi son stati sin qui pagati con regolarità, inoltre giocatori e loro famiglie son stati assistiti, seguiti e soddisfatti in tutte le loro necessità.

Probabilmente anche quei bisbigli maliziosi dei media " e Raddrizzani che fine ha fatto" o "Manfredi tace" "Raddizzani resta sul fondo (a far compagnia a Barabba?)" "Raddrizzani si chiama fuori" avranno avuto il loro effetto. Certamente tutto fa, ma mi resta difficile credere che il rendimento di Vieira o di Kasami sia migliorato grazie alla presenza taumaturgica di Manfredi (che poi a Modena era presente Raddrizzani e mi pare pure la di lui figlia). Penso invece che le assenze di alcuni giocatori e la temporanea latitanza della miglior forma fisica  siano state decisamente più determinanti della vicinanza alla squadra di Manfredi e Raddrizzani.

Ma poi siam sempre lì: ai tifosi di questi fatti dovrebbe importare poco o nulla, si guarda la prestazione e si commenta ciò che si vede. Ma questa è una mia opinione e vale per me e non per altri

Mi accodo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pontex76 dice:

Qualche fatto oggettivo lo si conosce: Manfredi ha iniziato a presenziare con una certa costanza a Bogliasco appena chiusi i casini della composizione negoziata e addirittura nel mini-ritiro prima del Palermo è andato in albergo con staff e squadra.

Ciò non vuol dire che prima se ne sbattesse il cazzo: il suo tempo era comprensibilmente assorbito ancora al 90% da vicende legate ad aspetti finanziari e societari, che erano ovviamente prioritari.

Non critico nulla dell'operato della Società, dico solo che avendo chiuso una pagina societaria fondamentale e molto complessa ora la Proprietà ha modo di essere ancora più presente e i risultati, per mia opinione, si sono visti chiaramente.

 

 

Ma non è vero , dai. Questo rientra nei film mentali che ci siamo fatti noi 

anche solo leggendo i giornali tutti i giorni , o i copiaincolla malfatti di Sampnius24 , Radrizzani e Manfredi vicino allo staff ed alla squadra c'erano anche prima

Dopo di che Manfredi e Radrizzani possono parlare con tizio o Caio anche senza necessariamente che la cosa finisca sul giornale

Ndr:  Anche solo leggendo il giornale , praticamente questi hanno fatto tutto il ritiro di Livigno assieme alla squadra, tanto per dirne una. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte e’ difficile spiegarsi compiutamente per iscritto. Personalmente per vicinanza , e sono ,lo specifico , in modalità metafora , intendo un abbraccio. Credo che i calciatori alla fine siano (e per molti dei nostri quest’anno e’ sicuramente vero ) dei ragazzini, che in certe situazioni oltre al tetto, al pasto caldo ed i soldini per la discoteca hanno bisogno di un abbraccio. 

Modificato da cillo2461
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, cillo2461 dice:

Insomma io ricordo diversi utenti segati in men che non si dica…

uno fui io a circa 16/17 anni :facepalm:

 

Comunque non ho visto la partita ma esultavo ai gol grazie all'app ufficiale UC Sampdoria che ormai da un anno abbondante mi accompagna. Scaricatela è bella

Poi ha segnato Kasami detto il serial killer quindi va benissimo tutto perfetto ci godiamo la sosta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendevo quando parlavo di differenza tra gruppo di giocatori e squadra

Una Samp finalmente capace di soffrire ma di tenere duro e colpire al momento giusto per portare a casa tre punti pesantissimi

La sosta può servire a recuperare qualche giocatore, ne abbiamo fuori di importanti e ognuno deve dare tutto quello che ha

Pirlo meritava fiducia, sono contento che la squadra sia con lui: bisogna continuare a risalire la china

Forza ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Erreci dice:

Ne ricordi il motivo?

ovviamente: primo atto sul forum, senza messaggio di presentazione, apro una cartella nuova su Flachi, chiedendo cosa ne pensassero gli utenti del forum 😂

Ma credo che tu avessi fiutato qualcosa, cancellato tutto, ho letto per 1 anno senza scrivere niente e poi mi sono ri-iscritto con nuovo nome

Link al commento
Condividi su altri siti

😊

ps: conosco il Moderatore Gianla praticamente da quando è nato, così come conosco suo fratello, sua madre,grande produtttrice di torte da consumare in trasferta, e quella vecchia faccia di suo padre. Conoscevo pure la nonna e la bisnonna, insomma bannarlo fu non solo un piacere ma un dovere 😊😊😊

EDUCATELI SIN DA PICCOLI

  • Like 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...